Autore Topic: Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.  (Letto 44102 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
A 17 anni vinsi già il glorioso titolo di utente del mese su tuttonapoli.  :love2: :look:
:sbav:  :lookair:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
oggi ho perfino salvato un'ape che stava affogando a mare

Ua lo faccio costantemente pure io. Ne avro' salvate a decine.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
Io nn scrivo da un mese e nisciun ma cagat

Leif Erikson

Ua lo faccio costantemente pure io. Ne avro' salvate a decine.

Abbracciami, fratello sole.

Offline Lovercraft

• *
Abbracciami, fratello sole.

Quando il mondo imparera'  che l'amore e' l'unica via Alfredo. Quando?

Leif Erikson

Quando il mondo imparera'  che l'amore e' l'unica via Alfredo. Quando?

C'è tanta aggressività, caro Stefano, si percepisce come la delicata pioggia estiva e la si respira come la fresca aria di montagna.

La mattina mi sveglio con il cuore colmo di nero dolore ma la notte mi addormento speranzoso di un domani migliore.
Un domani dove la dolcezza trionfi sulle avversità di tutti i giorni, sulla prepotenza, sulla cattiveria dell'umanità.
Che la nostra bontà si esempio e guida.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
vi voglio bene e vi amo perchè basta leggere un paio di strunzate per cancellare ogni forma di tristezza, depressione, appecondria o preoccupazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
C'è tanta aggressività, caro Stefano, si percepisce come la delicata pioggia estiva e la si respira come la fresca aria di montagna.

La mattina mi sveglio con il cuore colmo di nero dolore ma la notte mi addormento speranzoso di un domani migliore.
Un domani dove la dolcezza trionfi sulle avversità di tutti i giorni, sulla prepotenza, sulla cattiveria dell'umanità.
Che la nostra bontà si esempio e guida.
Amen.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
perchè una persona che cambia diametralmente giudizio in un lasso di tempo così ristretto o si sbagliava, o si sbaglia , o è strunz

Io propendo per lo strunz  :sisi:

Ma in ogni cosi quello che dici su Albiol non è del tutto esatto. Dissi che mi faceva schifo, ma poi una volta certo o quasi dell'acquisto cercai di apparare perchè era comunque vicino a vestire la maglia del Napoli e mi accorsi che seppure al Real non fece benissimo a causa pure dei mostri che teneva avanti ( Ramos) a Valencia era un mostro e lo dissi pure, accompagnando il tutto con il classico monito #mifidodibenitez come ho fatto con il 90 % degli acquisti. Tutt o blocc ( e non voglio fa la vittima ) tengo quindici anni e i commenti che do su sto forum riguardo al calcio e ai calciatori che trattiamo, che abbiamo trattato o che abbiamo acquistato sono frutto di spezzoni di partita visti, video su Youtube e informazioni su internet tra forum, wikipedia etc.. credo che un errore o almeno la possibilità e la libertà di dire 'na minchiata spesso o ogni tanto ( a secondo dei casi e dei punti di vista) mi sia concessa, credo e spero. Ma po caso mai devo dar conto a te? Non voglio fare l'acido o mancare di rispetto a na persona comunque più grande di me, ma non mi pare che io vada sindacando le stronzate che dici o che dite e ne dite wagliù.. ne dite eccome, ma io sono consapevole che tutt 'o blocc stiamo su un forum, dove la stronzata la si può dire, si deve dire....altrimenti se tutti la pensano in modo uguale  che dibattiti ci sarebbero? Come diceva Alfredo lo si fa notare, si parea un poco in cuollo come giusto che sia ma po bast.. non è che:" Il forum senza tizio sarebbe un posto migliore".. WA! e che è?  :asdlook: Po sei libero di dirlo eh, come io sono libero di dire che senza fabiopee sarebbe migliore. So punti di vista.

Mo bast perchè devo finire il libro delle vacanze  :look: :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Dai ragazzi, due, tre anni fa scrivevo solo stronzate, e adesso guardatemi ora!! :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Mallaneme re strunz, vespe e merde io le trucido senza pietà, vespe api e calabroni, massimo rispetto solo per i ragni mi sono goduto un ragno che acchiappava na cavalletta na scena davvero checazza.
gesucrì

Leif Erikson

Mallaneme re strunz, vespe e merde io le trucido senza pietà, vespe api e calabroni, massimo rispetto solo per i ragni mi sono goduto un ragno che acchiappava na cavalletta na scena davvero checazza.

È per questo che la tua vita è perseguitata dalle sfortune, amico Vincenzo.
Devi convertirti al Bene, all'Amore e alla luce bianca in fondo al tunnel. Apri il tuo cuore e la tua anima.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Me li vedo Alfredo e Stefano, che dopo aver salvato un muscullillo da una infame zanzariera, festeggiano leccandosi i peli sotto alle ascelle, e strusciandosi le palle mosce e sudate. Tra l'altro Stefano mi sembra pure il tipo che divertito fa vedere il brufolo che tiene in mezzo al fetillo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
per cambiare idea bisogna avere idea di quello che si dice
e non mi sembra questo il caso
perchè una persona che cambia diametralmente giudizio in un lasso di tempo così ristretto o si sbagliava, o si sbaglia , o è strunz

anche per me il forum è un passatempo, ma ciò non mi autorizza a discutere di argomenti che non conosco, e di avere anche la presunzione di esprimere opinioni assolute su materie che ignoro
tutto ciò non per rispetto degli altri (e così ti rispondo anche alla domanda "che te ne fotte?"..nulla) ma per pura autostima

se buonin ha tutto il diritto di scrivere quello che gli pare, io ho quello di pensare che il forum sarebbe un posto migliore senza di lui
così come tu hai quello di continuare il tuo seminario, prendere i voti e diventare ufficialmente un PRETE LAICO !!!

sì ma è deprimente giudicare per le opinioni calcistiche, pà maronn...  pure io a finale di pallone ci capisco poco ma ciò non toglie che per voi sono un maestro e un esempio da seguire. Per non tacere il fatto che io e guallera allora ci dovremmo schifare e invece stamm cazz e pucchiacca...

io buonin lo trovo abbastanza piacevole quando scrive di cose meno mongoloidi del calcio, sicuramente ci siamo zucheriati ragazzini molto più deficienti. Parimenti di capitiello non sopportavo l'egocentrismo a schiovere tipico delle peggior puttanelle e il continuo cercare di darsi un tono per esorcizzare chissà quale insicurezza, poco me ne fotteva che scriveva hamsik come un coglione...

poi, boh, io penso di essere l'ultimo che può essere tacciato di buonismo. :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader

io una volta a Belfast ho mangiato un ragno vivo per 5 sterline in un pub, forse ne esiste un video.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
Me li vedo Alfredo e Stefano, che dopo aver salvato un muscullillo da una infame zanzariera, festeggiano leccandosi i peli sotto alle ascelle, e strusciandosi le palle mosce e sudate. Tra l'altro Stefano mi sembra pure il tipo che divertito fa vedere il brufolo che tiene in mezzo al fetillo.

Fino alla parte delle palle mosce e sudate ti quoto :look: Nella seconda parte mi confondi con Mattia.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
io una volta a Belfast ho mangiato un ragno vivo per 5 sterline in un pub, forse ne esiste un video.
Io da piccolo mi sono magnato un bigattino (le larve di mosca) con cui papà andava a pesca, quello è il massimo.
Ma il ragno com'era tipo quelli grossi e pelosi? O quelli piccirilli sicche sicche?
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
Io da piccolo mi sono magnato un bigattino (le larve di mosca) con cui papà andava a pesca, quello è il massimo.
Ma il ragno com'era tipo quelli grossi e pelosi? O quelli piccirilli sicche sicche?

Conoscendo i suoi gusti, grosso e peloso.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader

era quelli che hanno il corpo che è una merdina e le zampe molto lunghe, era poco voluminoso ma occupava molto spazio :look: