Autore Topic: Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.  (Letto 44180 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
bucchinaria stai a russ? E fatt na sciaquata e pucchiacca

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ma a te che te ne fotte, ma lasso staaa :asd:
L'importanza è sempre quella che dai tu, in un determinato contesto

Questo è un forum di amici, un ricettacolo di puttanate (che in questo caso sono giustificate proprio dalla giovane età)...e se uno vuole cambiare idea al volo, ma chi se ne frega, ma l'adda giustifica a me o a te? È un passatempo, mica un lavoro dove bisogna monitorare ogni cuoll e cazz :look:

wa io ho cambiato idea su Mertens 4 volte in 3 pagine di topic  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
L'importanza è sempre quella che dai tu, in un determinato contesto

Questo è un forum di amici, un ricettacolo di puttanate (che in questo caso sono giustificate proprio dalla giovane età)...e se uno vuole cambiare idea al volo, ma chi se ne frega, ma l'adda giustifica a me o a te? È un passatempo, mica un lavoro dove bisogna monitorare ogni cuoll e cazz :look:
ma chi cazz te sap?

Leif Erikson

Leif Erikson

R: Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.
« Risposta #343 il: 29 Agosto, 2013, 14:35:03 pm »
Bababbabaaaaaam! Sbaaaaaam!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
poi ci stanno quelle chiaviche che quando tornano nella loro terra natia non scrivono piu'

:bacino:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
L'importanza è sempre quella che dai tu

Questo è un forum di amici, un ricettacolo di puttanate (che in questo caso sono giustificate proprio dalla giovane età)...e se uno vuole cambiare idea al volo, ma chi se ne frega, ma l'adda giustifica a me o a te? È un passatempo, mica un lavoro

per cambiare idea bisogna avere idea di quello che si dice
e non mi sembra questo il caso
perchè una persona che cambia diametralmente giudizio in un lasso di tempo così ristretto o si sbagliava, o si sbaglia , o è strunz

anche per me il forum è un passatempo, ma ciò non mi autorizza a discutere di argomenti che non conosco, e di avere anche la presunzione di esprimere opinioni assolute su materie che ignoro
tutto ciò non per rispetto degli altri (e così ti rispondo anche alla domanda "che te ne fotte?"..nulla) ma per pura autostima

se buonin ha tutto il diritto di scrivere quello che gli pare, io ho quello di pensare che il forum sarebbe un posto migliore senza di lui
così come tu hai quello di continuare il tuo seminario, prendere i voti e diventare ufficialmente un PRETE LAICO !!!

Offline Romano Malaspina

• *
bucchinaria stai a russ? E fatt na sciaquata e pucchiacca

:rotfl:  :rotfl: :rotfl:

grazie di esistere

Leif Erikson

R: Il topic dei Desaparecidos (Ex Capetiello Scomparuto) : Aggiornamento costante.
« Risposta #347 il: 29 Agosto, 2013, 14:51:50 pm »
Ma no, semplicemente sono per il vivi e lascia vivere...per me se uno dice na strunzata glielo fai notare o eviti, ma poi basta, finisce lì...ognuno faccia quel che vuole, anche dire minchiate...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
per cambiare idea bisogna avere idea di quello che si dice
e non mi sembra questo il caso
perchè una persona che cambia diametralmente giudizio in un lasso di tempo così ristretto o si sbagliava, o si sbaglia , o è strunz

anche per me il forum è un passatempo, ma ciò non mi autorizza a discutere di argomenti che non conosco, e di avere anche la presunzione di esprimere opinioni assolute su materie che ignoro
tutto ciò non per rispetto degli altri (e così ti rispondo anche alla domanda "che te ne fotte?"..nulla) ma per pura autostima

se buonin ha tutto il diritto di scrivere quello che gli pare, io ho quello di pensare che il forum sarebbe un posto migliore senza di lui
così come tu hai quello di continuare il tuo seminario, prendere i voti e diventare ufficialmente un PRETE LAICO !!!
Ma te staje accanenn comme a nu pazzo! Scinn a cuoll a chillu pesce e Buonin  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
Ma no, semplicemente sono per il vivi e lascia vivere...per me se uno dice na strunzata glielo fai notare o eviti, ma poi basta, finisce lì...ognuno faccia quel che vuole, anche dire minchiate...
Sgarbi vs Cecchi Paone.avi

Leif Erikson

« Risposta #350 il: 29 Agosto, 2013, 14:55:28 pm »
:siasd: io sono la persona più buona del mondo e non ho un briciolo di cazzimma, oggi ho perfino salvato un'ape che stava affogando a mare :look: un moderno San Francesco :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
:siasd: io sono la persona più buona del mondo e non ho un briciolo di cazzimma, oggi ho perfino salvato un'ape che stava affogando a mare :look: un moderno San Francesco :sisi:
Ma accirete. :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Comunque il vero cazzo in culo è che buonin appena trova il topic fa un sermone dei suoi in cui trasformerà le nostre coglie in turgide gobbe di cammello.  :maronn:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
Comunque il vero cazzo in culo è che buonin appena trova il topic fa un sermone dei suoi in cui trasformerà le nostre coglie in turgide gobbe di cammello.  :maronn:
jamm ja, tu a 16 com'eri? :lookair:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cavallopazzo

• *
manda subito un pm col link

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Io penso che buonin sia il figlio di Marco78  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
jamm ja, tu a 16 com'eri? :lookair:

A 17 anni vinsi già il glorioso titolo di utente del mese su tuttonapoli.  :love2: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
Io penso che buonin sia il figlio di Marco78  :look:

ahahahahahahahahaahahah

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
manda subito un pm col link
Wa cavà sei passato dalle femmine prorompenti ad Alfredo..che delusione.