Autore Topic: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41645 volte)

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #361 il: 22 Ottobre, 2012, 21:15:43 pm »
mi sento di fare un'analisi a freddo. la juve ha vinto. non ha meritato di vincere ma non ha neanche rubato. noi per 90 minuti non abbiamo fatto NIENTE se non la traversa di cavani. siamo venuti meno negli uomini fondamentali, cavani, hamsik e maggio. l'allenatore ha gestito la partita in modo ridicolo e penoso e n la prima volta. non dico che avrebbe dovuto mettere insigne prima ma era evidente che stessimo soffrendo. non capisco perchè incensare la nostra prova visto che è normale che quando giochi contro una grande squadra(perchè la juve o è) difendersi 90 minuti senza mai ripartire è rischioso perchè possono punirti da un momento all'altro. ci è mancato lavezzi comunque. pandev in trasferta ha palesi limiti che non riesce a comare. resta che secondo me siamo da scudetto e secondo me lo vinciamo pure.
stavo leggendo la tua analisi e l'ultima frase non me l'aspettavo proprio..

SpamMattia

« Risposta #362 il: 22 Ottobre, 2012, 21:17:45 pm »
stavo leggendo la tua analisi e l'ultima frase non me l'aspettavo proprio..
una partita la possono sbagliare tutti. ma tu sei d'accordo o no? :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #363 il: 22 Ottobre, 2012, 21:24:32 pm »
una partita la possono sbagliare tutti. ma tu sei d'accordo o no? :look:
per me il napoli arriva tra le prime 2....per lo scudetto credo sia dura me se restiamo agganciati a loro fino a primavera sperando che loro avanzino in champions...possiamo avere qualche chances dato che loro ci dovranno far visita..

SpamMattia

« Risposta #364 il: 22 Ottobre, 2012, 21:26:27 pm »
per me il napoli arriva tra le prime 2....per lo scudetto credo sia dura me se restiamo agganciati a loro fino a primavera sperando che loro avanzino in champions...possiamo avere qualche chances dato che loro ci dovranno far visita..
stronzone lo so che in realtà sei ancora più ottimista ma stai abbottonato :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #365 il: 22 Ottobre, 2012, 21:29:01 pm »
stronzone lo so che in realtà sei ancora più ottimista ma stai abbottonato :asd:
no no mattia' la penso esattamente cosi'...altrimenti lo direi...figurati spero con tutto il cuore che avvenga...ma la ragione mi dice che arriviamo secondi :boh:

SpamMattia

« Risposta #366 il: 22 Ottobre, 2012, 21:29:40 pm »
no no mattia' la penso esattamente cosi'...altrimenti lo direi...figurati spero con tutto il cuore che avvenga...ma la ragione mi dice che arriviamo secondi :boh:
dai dai non posso essere rimasto l'unico che ci crede :maronn:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #367 il: 22 Ottobre, 2012, 21:32:34 pm »
Siamo tifosi,sotto sotto tutti ci credono :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
« Risposta #368 il: 22 Ottobre, 2012, 21:35:22 pm »
dai dai non posso essere rimasto l'unico che ci crede :maronn:
se ti consola...anche ad inizio campionato parlando con amici e anche sul forum ho sempre detto che il pronostico era il secondo posto...e questa mia idea è andata sempre piu' prendendo vigore poiche' la juve vinceva partite che non meritava e pur giocando peggio della scorsa annata raccoglieva di piu'...dopo 7 giornate in uno qualsiasi degli ultimi 5-6 campionato noi saremmo stati in testa da soli con 19 punti e forse anche dopo 8 con anche una sconfitta sul groppone...nella partita secca non ci sono superiori ma come rosa complessiva si...la mia speranza è quella che ti ho postato qualche minuto fa...cmq il mio obiettivo è quello ...un occhio a inter e lazio glielo do...ma senz'altro tutti e due alla juve :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #369 il: 22 Ottobre, 2012, 21:44:44 pm »
Questa è una di quelle partite in cui me chiagn' a Lavezzi :look:

:contract:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #370 il: 22 Ottobre, 2012, 21:46:04 pm »
Siamo tifosi,sotto sotto tutti ci credono :asd:

Io firmo mò per il secondo posto e chi ha intenzione di dirmi qualcosa dovrà vedersela col mio scagnozzo di nome Uolter.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #371 il: 22 Ottobre, 2012, 21:48:15 pm »
A mente lucida mi vengono un paio di cose da dire. Mazzarri prepara le partite con una cura maniacale e siamo d'accordo, ma ha una lettura della partita in corso da bassa lega pro. Non puoi lasciare in campo Maggio e soprattutto Pandev vista la loro (precaria) condizione. In più Caceres l'anno scorso fece lo stesso identico goal al Milan (in coppa Italia) mo se lo so io che non sono nessuno un allenatore di (alta) Serie A avrebbe dovuto come minimo correre ai ripari mettendogli qualcuno (di decente) in marcatura sui calci piazzati. Per il resto nulla da dire tranne per il fatto che il miraholoso ancora non ha capito che il Napoli tutte le volte che gioca con la mentalità del pareggino, perchè per quello giocavamo siamo stati quasi nulli in attacco (l'incrocio di Cavani  :sbonk:), fa le figurelle (Milan 2 anni fa, Chelsea e Juve l'anno scorso docet)
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 21:50:42 pm da Bruce Wayne »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #372 il: 22 Ottobre, 2012, 21:53:18 pm »

Chiellini se lo chiavava come al solito.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #373 il: 22 Ottobre, 2012, 21:55:51 pm »
comunque oggi sulla bacheca FB del Montella, Marittiello mi ha fatto pariare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #374 il: 22 Ottobre, 2012, 21:58:22 pm »

Per me abbiamo fatto una buona partita.
Il primo tempo è stato "maschio" mentre nel secondo, la stanchezza s'è fatta sentire.
Il Napoli ha un grande difetto ed è quello di tirare poco in porta.
Dovrei controllare ma abbiamo una percentuale di reti fatti su tiri in porta che è impressionante.
Hamsik, Pandev, Cavani e Inler, che sono poi i migliori e unici tiratori che abbiamo in squadra insieme ad Insigne e Dzemaili (altra cosa imbarazzante ...), non tirano mai e sabato ci hanno provato meno delle altre volte, praticamente.
Il Napoli non riesce a liberare l'uomo per il tiro. Non lo fa mai. Quando si può, cercano sempre quel passaggio in più che poi non porta a niente.
La partita è stata persa per un calcio piazzato. Del resto i calci piazzati ti fanno vincere gli scudetti e le partite per 1-0 e il Napoli non è una squadra che è in grado di vincere una partita in questo modo.
L'errore è stato confermare De Sanctis e spero tanto che non ci costi molti punti.
Abbiamo retto bene la Juventus, molto.
Io avrei tolto Maggio, mettendomi a 4, con Zuniga a destra e Aronica a sinistra al posto di Campagnaro con Gamberini e Cannavaro in mezzo. Insigne al posto di Maggio a giocarmela con un 4-3-3.
Ma qui siamo tutti allenatori ed è facile parlare dopo ...
Il pareggio, comunque, era il risultato più giusto.

P.S. Ho quotato te per dire (e poi non l'ho fatto) che con Lavezzi, a Milano e Torino, abbiamo fatto grandi figuracce.
La differenza in queste partite la fa il centrocampo.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 22:00:51 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #375 il: 22 Ottobre, 2012, 22:01:59 pm »
comunque oggi sulla bacheca FB del Montella, Marittiello mi ha fatto pariare.
Angiolett cu chi cazz sa fa :brr:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #376 il: 22 Ottobre, 2012, 23:01:57 pm »
:look:
Rivelazione sconcertante, bisogna dirlo :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #377 il: 22 Ottobre, 2012, 23:07:30 pm »
P.S. Ho quotato te per dire (e poi non l'ho fatto) che con Lavezzi, a Milano e Torino, abbiamo fatto grandi figuracce.
La differenza in queste partite la fa il centrocampo.
Lavezzi a Milano e Torino è sempre stato il migliore in campo e al posto di quell'ameba di Pandev ci sarebbe servito eccome.
Quando una squadra non riesce a fare gioco, ci vuole quello che sparigli il mazzo.
E' la prima gara dall'inizio dell'anno in cui l'ho rimpianto. Probabilmente fosse entrato in tempo Insigne, che è l'unico ad abbinare rapidità e tecnica, probabilmente non avrei ritenuto necessario richiamare alla memoria il Pocho.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #378 il: 23 Ottobre, 2012, 00:04:05 am »
Io firmo mò per il secondo posto

Ma serio! Dove devo formare?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #379 il: 23 Ottobre, 2012, 01:39:29 am »
juve merda
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...