Per me abbiamo fatto una buona partita.
Il primo tempo è stato "maschio" mentre nel secondo, la stanchezza s'è fatta sentire.
Il Napoli ha un grande difetto ed è quello di tirare poco in porta.
Dovrei controllare ma abbiamo una percentuale di reti fatti su tiri in porta che è impressionante.
Hamsik, Pandev, Cavani e Inler, che sono poi i migliori e unici tiratori che abbiamo in squadra insieme ad Insigne e Dzemaili (altra cosa imbarazzante ...), non tirano mai e sabato ci hanno provato meno delle altre volte, praticamente.
Il Napoli non riesce a liberare l'uomo per il tiro. Non lo fa mai. Quando si può, cercano sempre quel passaggio in più che poi non porta a niente.
La partita è stata persa per un calcio piazzato. Del resto i calci piazzati ti fanno vincere gli scudetti e le partite per 1-0 e il Napoli non è una squadra che è in grado di vincere una partita in questo modo.
L'errore è stato confermare De Sanctis e spero tanto che non ci costi molti punti.
Abbiamo retto bene la Juventus, molto.
Io avrei tolto Maggio, mettendomi a 4, con Zuniga a destra e Aronica a sinistra al posto di Campagnaro con Gamberini e Cannavaro in mezzo. Insigne al posto di Maggio a giocarmela con un 4-3-3.
Ma qui siamo tutti allenatori ed è facile parlare dopo ...
Il pareggio, comunque, era il risultato più giusto.
P.S. Ho quotato te per dire (e poi non l'ho fatto) che con Lavezzi, a Milano e Torino, abbiamo fatto grandi figuracce.
La differenza in queste partite la fa il centrocampo.