Autore Topic: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41711 volte)

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 22 Ottobre, 2012, 14:24:18 pm »
Mi rendo conto che è una fissa mia, ma se solo avessimo perso per 1 a 0, facendoli cacare sotto fino alla fine, o se avessimo concretizzato quel contropiede Pandev-Insigne, mi sentirei molto meglio. Questo 2 a 0 a tabellino, assolutamente eccessivo, mi fa andare troppo in freva. Mi consolerebbe soltanto trovarci di nuovo a pari punti nel giro di qualche giornata, ma so che purtroppo non accadrà. E cmq non mi suicido per amore, mi suicido per impazienza, nun c'a facc a aspetta' (cit.)

Come siete elegante  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #341 il: 22 Ottobre, 2012, 14:30:58 pm »
In un servizio RAI?  :maronn:
io non mi stupisco piu' di nulla....la stupidita' è insita nell'uomo...questo giornalista è 'ignorante' come gli ultras veronesi che hanno intonato cori contro morosini...per lo piu' io mi vergogno per i napoletani che tifano queste squadre di merda che ci cantano ogni volta cori razzisti contro....mi vergogno per voi poveri stupidi!

Offline bat86

• *
« Risposta #342 il: 22 Ottobre, 2012, 14:37:54 pm »
Io sono veramente stufo. Dobbiamo fare qualcosa di importante, metterlo nel culo a questo paese di merda, sarebbe stupendo vederli rosicare...

IL CAMPIONATO E' APPENA INIZIATO, SIAMO FORTI, CI SIAMO, DOBBIAMO LOTTARE FINO ALL'ULTIMO...
esatto...sembra stupido ma è l'unico modo per venicarci ...vincere il campionato qui significherebbe molte altre cose oltre solo l'ambito sportivo...
potevamo rispondere sul campo...invece come sempre...
ci rifaremo. :compagni:
In un altro paese sarebbe stato immediatamente licenziato.
Io spero che al ritorno Asamoah non ci sarà proprio della partita, vittima di un rapimento in Ghana di qualche gruppo di guerrigilieri....
stile obodo :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #343 il: 22 Ottobre, 2012, 14:39:38 pm »
la Rai ha deciso la linea dura: per «l’inqualificabile e vergognoso servizio andato in onda nell’edizione serale della Tgr Piemonte, sabato 20 ottobre a firma Giampiero Amandola», la tv di Stato comunica che «il giornalista è sospeso dal servizio e nei suoi confronti l’azienda ha aperto un procedimento disciplinare».

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #344 il: 22 Ottobre, 2012, 15:13:16 pm »
Il problema è che tu stando su Facebook ti fai solo il sangue amaro. Uno te lo dice per te, io ti vedo soffrire, tu devi capire che Facebook è uno strumento di morte, di demenza collettiva, se uno si allontana per un paio di giorni, perchè sa che leggerà solo strunzate, ne guadagna in mente e salute.
lo so giuà, mi faccio del male da solo...vivo nella speranza che al ritorno gli dobbiamo restituire tutto con gli interessi...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #345 il: 22 Ottobre, 2012, 15:27:12 pm »
lo so giuà, mi faccio del male da solo...vivo nella speranza che al ritorno gli dobbiamo restituire tutto con gli interessi...

Ma che vuoi restituire? Al massimo gli restituisci le 2 pere niente di più, credi che poi gli Amandola spariscano il giorno dopo per magia?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #346 il: 22 Ottobre, 2012, 15:35:30 pm »
la Rai ha deciso la linea dura: per «l’inqualificabile e vergognoso servizio andato in onda nell’edizione serale della Tgr Piemonte, sabato 20 ottobre a firma Giampiero Amandola», la tv di Stato comunica che «il giornalista è sospeso dal servizio e nei suoi confronti l’azienda ha aperto un procedimento disciplinare».
Ed intanto il direttore del TgR Piemonte se la passa liscia....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #347 il: 22 Ottobre, 2012, 16:02:37 pm »
http://www.iamnaples.it/2012/10/22/amandola-la-puzza-dei-napoletani-montata-una-campagna-contro-di-me/

ho letto l'intervista e ci ho ripensato. solidarietà al giornalista :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #348 il: 22 Ottobre, 2012, 16:36:41 pm »
Napoli è una città bellissima.    :zzz:

Offline bat86

• *
« Risposta #349 il: 22 Ottobre, 2012, 17:02:50 pm »
Dopo le tante polemiche degli ultimi giorni, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo Giampaolo Tosel. Due le sanzioni comminate al Napoli, per un totale di 17mila euro. 'Solo' 7mila euro di ammenda alla Juve, questo uno stralcio del comunicato:

“Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere un suo collaboratore addetto al magazzino, all'inizio della gara, nel recinto di giuoco, colpito con uno schiaffo al volto uno steward; entità della sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art 13 n. 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 7.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, al 25° del secondo tempo, rivolto alla tifoseria avversaria un coro insultante; entità della sanzione attenuata ex art. 13 n. 1 lettere a) e b) e n. 2 CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza..

Ammenda di € 7.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara, danneggiato due poltroncine e, al termine della gara, danneggiato servizi igienici ubicati all'interno dello stadio; entità della sanzione attenuata ex art. 13 n. 1 lettere a) e b) e n. 2 CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza".

ovviamente :certo:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #350 il: 22 Ottobre, 2012, 17:26:33 pm »
Vai Tosel: sei vecchio, fumi e non ti sei comportato bene nella vita... le fiamme eterne ti aspettano! Non prima di un male incurabile che ti deve tenere due anni nelle sofferenze più dure!

Offline PARTENOPHEO

• *
  • Registrazione: Ott 2012
« Risposta #351 il: 22 Ottobre, 2012, 17:32:22 pm »
Su tosel non voglio nemmeno esprimermi perchè non c'è definizione per questo essere.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #352 il: 22 Ottobre, 2012, 17:34:21 pm »
per avere un suo collaboratore addetto al magazzino, all'inizio della gara, nel recinto di giuoco, colpito con uno schiaffo al volto uno steward;
chi è quest'idolo?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #353 il: 22 Ottobre, 2012, 17:36:18 pm »
chi è quest'idolo?
sarà quello che fa il caffè ?
starace mi pare...o sbaglio ? :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #354 il: 22 Ottobre, 2012, 17:49:45 pm »
Tosel allo stadio nun ce stava. Giudica quello che gli scrivono
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #355 il: 22 Ottobre, 2012, 18:04:22 pm »
uanm ra miseria:

10 mila euro pe nu paccher???

Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
« Risposta #356 il: 22 Ottobre, 2012, 20:33:14 pm »
Tosel allo stadio nun ce stava. Giudica quello che gli scrivono

quoto, molti non si rendono conto che Tosel calcola solo le sanzioni, bisogna vedere cosa cazzo riportano i referti, cosa cazzo gli scrivono a questo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #357 il: 22 Ottobre, 2012, 21:00:42 pm »
mi sento di fare un'analisi a freddo. la juve ha vinto. non ha meritato di vincere ma non ha neanche rubato. noi per 90 minuti non abbiamo fatto NIENTE se non la traversa di cavani. siamo venuti meno negli uomini fondamentali, cavani, hamsik e maggio. l'allenatore ha gestito la partita in modo ridicolo e penoso e n la prima volta. non dico che avrebbe dovuto mettere insigne prima ma era evidente che stessimo soffrendo. non capisco perchè incensare la nostra prova visto che è normale che quando giochi contro una grande squadra(perchè la juve o è) difendersi 90 minuti senza mai ripartire è rischioso perchè possono punirti da un momento all'altro. ci è mancato lavezzi comunque. pandev in trasferta ha palesi limiti che non riesce a comare. resta che secondo me siamo da scudetto e secondo me lo vinciamo pure.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #358 il: 22 Ottobre, 2012, 21:04:50 pm »
mi sento di fare un'analisi a freddo. la juve ha vinto.

:look:

SpamMattia

« Risposta #359 il: 22 Ottobre, 2012, 21:05:57 pm »