Autore Topic: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41766 volte)

Starfred

R: Re:R: Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 22 Ottobre, 2012, 12:11:07 pm »
Sempre Maggio :maronn:

cmq sono sicuro che si rifarà in casa,quando saremo più arrembanti e gasati dal pubblico del San Paolo,voglio vedere comm so mantiene Asamoah quando parte senza palla.

Speriamo che già con il Chievo stupra Jokic...poi anche io sono fiducioso per la futura partita casalinga contro questi, davvero.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:R: Re:R: Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #321 il: 22 Ottobre, 2012, 12:14:30 pm »
Speriamo che già con il Chievo stupra Jokic...poi anche io sono fiducioso per la futura partita casalinga contro questi, davvero.
Lui e Pandev devono ripigliare fiducia,perchè tra l'altro li vedo entrambi caratterialmente molto fragili.

La partita col Chievo diventa fondamentale per tanti fattori:morale punti e turno favorevole...non ci poteva capitare gara migliore :sisi: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #322 il: 22 Ottobre, 2012, 12:14:59 pm »
mazzarri ha commesso i suoi errori, ma definire azzeccate le sostituzioni bianconere mi sembra azzardato....o addirittura sentire o leggere che Alessio ha fatto quei cambi per vincere beh...mi sa tanto di antimazzarrismo gratuito o di sennopoismo italiota
intanto entra Caceres e non che ne so Giaccherini, omologo addirittura più offensivo di Asamoah laddove il buon Caceres ha caratteristiche molto più difensive(è un esterno basso si sa....)quindi se Alessio la voleva vincere di sicuro avrebbe fatto una scelta diversa...e poi è un cambio necessario..Asamoah si era infortunato...come lo stesso Quagliarella poco prima d'altronde.....indi per cui due cambi forzati e non certo decisi...
L'ingresso di Pobga a 8-9 minuti dalla fine al posto di Vidal non mi sembra fatto per cercare di vincere la gara....posso capire la bontà de talento del giovinotto...ma pensare che debba risolverla lui ....insomma non è certo Messi...magari si farà ma ora...
io quindi penso che visto l'equilibrio in campo anche la Juve stessa avrebbe differito di molto le sostituzioni...se solo ne avesse avuto la possibilità...
le colpe di Mazzarri possono essere dettate dal fatto che se sei primo con i bianconeri...e  se dici che la squadra ti è cresciuta di molto negli ultimi anni...allora cerchi di fare qualcosa in più per vincerla....un tiro in porta su calcio piazzato è indubbiamente poco per un team che ambisce allo scudetto...quindi Pandev sacrificato più a tenere basso Chiellini che a pensare di creare azioni pericolose...un Hamsik più dedicato a rintuzzare Pirlo...un Behami tropppo troppo basso(cosa che ci ha spesso impedito le ripartenze...nonostante i tanti palloni da noi rubati o recuperati...)un Zuniga troppo preoccupato da un Lichsteiner davvero in ombra...insomma la troppa disciplina ha si arginato la Juve, ma ha anche limitato la nostra fase offensiva..
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 12:17:29 pm da Bruce Colotti »

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #323 il: 22 Ottobre, 2012, 12:17:18 pm »
Lui e Pandev devono ripigliare fiducia,perchè tra l'altro li vedo entrambi caratterialmente molto fragili.

La partita col Chievo diventa fondamentale per tanti fattori:morale punti e turno favorevole...non ci poteva capitare gara migliore :sisi: :look:

si è vero, non sono dei Cavani.
Ma si riprenderanno, mancano 30 partite ja...veramente...sempre orribile perdere con la Juve, ma meglio mo che ad Aprile.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #324 il: 22 Ottobre, 2012, 12:20:01 pm »
Mah, la tua mi era sembrata una chiosa alla serie dei post di polemiche razziste/igienico-sanitarie/borboniche  :boh:

non è questo è che mi sono stancato da anni di vedere sempre le stesse cose e parlare sempre delle stesse cose, mai una volta che rispondessimo sul campo mettendoli a tacere (magari andata e ritorno)...e puntare veramente ad un traguardo storico...niente ripeto ogni volta che dobbiamo dimostrare qualcosa...invece ci ritroviamo puntualmente quì a parlare dell'arbitraggio, dei giocatori senza attributi, dei cori razzisti ecc.ecc.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #325 il: 22 Ottobre, 2012, 12:22:23 pm »
Comunque io mi sento di dire che Maggio contro Asamoah ha "limitato i danni". In definitiva il ghanese l'ha sopraffatto sul piano della corsa del ritmo e del'aggressività ma tutto sommato da quella fascia situazioni davvero scabrose non ne ho rilevate.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #326 il: 22 Ottobre, 2012, 12:25:39 pm »
MANNACCIA PAPOCCHIO

Offline noel

• *

Offline noel

• *
« Risposta #328 il: 22 Ottobre, 2012, 12:41:36 pm »
"Napoli puzza di babbà e simpatia". Pisicitiello

:sad: :sad: :sad:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #329 il: 22 Ottobre, 2012, 12:49:47 pm »
Io sono veramente stufo. Dobbiamo fare qualcosa di importante, metterlo nel culo a questo paese di merda, sarebbe stupendo vederli rosicare...

IL CAMPIONATO E' APPENA INIZIATO, SIAMO FORTI, CI SIAMO, DOBBIAMO LOTTARE FINO ALL'ULTIMO...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #330 il: 22 Ottobre, 2012, 12:55:25 pm »
Dai Vesuvio lavaci col fuoco e di passo incenisci a ste merde fino a torino

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #331 il: 22 Ottobre, 2012, 13:13:00 pm »
Mi rendo conto che è una fissa mia, ma se solo avessimo perso per 1 a 0, facendoli cacare sotto fino alla fine, o se avessimo concretizzato quel contropiede Pandev-Insigne, mi sentirei molto meglio. Questo 2 a 0 a tabellino, assolutamente eccessivo, mi fa andare troppo in freva. Mi consolerebbe soltanto trovarci di nuovo a pari punti nel giro di qualche giornata, ma so che purtroppo non accadrà. E cmq non mi suicido per amore, mi suicido per impazienza, nun c'a facc a aspetta' (cit.)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #332 il: 22 Ottobre, 2012, 13:15:47 pm »
Abbiamo pagato carissima una stupida disattenzione. il risultato giusto era 0-0. Hanno una panchina migliore della nostra. Sono più forti di noi nel complesso, ma la partita ha raccontato tutta un'altra storia. Sorvolo sulle schifezze viste sugli spalti e fuori. Gente di merda alla pari dei tifosi del Verona.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #333 il: 22 Ottobre, 2012, 13:26:14 pm »
Non ci sono parole.
Disgusto.

In un altro paese sarebbe stato immediatamente licenziato.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #334 il: 22 Ottobre, 2012, 14:06:14 pm »
comunque chi ha un avvocato buono? vi prego facciamo una class action, ci facciamo i soldi :sad:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #335 il: 22 Ottobre, 2012, 14:11:15 pm »
il fratello di rihanna
Bronx-Zoo 2-0

inda a chella pruas e soret, strunz !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #336 il: 22 Ottobre, 2012, 14:12:42 pm »
il fratello di rihanna
Bronx-Zoo 2-0

E tu continua a perdere a capa ncopp a Facebook....mannaccia Zuckenberg, ma na bella SLA no eh ?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #337 il: 22 Ottobre, 2012, 14:15:46 pm »
il fratello di rihanna
Bronx-Zoo 2-0

io nun aggio capito :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #338 il: 22 Ottobre, 2012, 14:17:50 pm »
E tu continua a perdere a capa ncopp a Facebook....mannaccia Zuckenberg, ma na bella SLA no eh ?
ma giuà, ma che mi fotte di fb,di vecchiasignora...voglio jastemmare contro l'ignoranza e sti strunz...
chiediamo alla moderazione di filtrare i messaggi, così la moderazione decide le jastemme che devono passare e quello che vanno cestinate...? :boh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #339 il: 22 Ottobre, 2012, 14:24:09 pm »
ma giuà, ma che mi fotte di fb,di vecchiasignora...voglio jastemmare contro l'ignoranza e sti strunz...
chiediamo alla moderazione di filtrare i messaggi, così la moderazione decide le jastemme che devono passare e quello che vanno cestinate...? :boh:
Il problema è che tu stando su Facebook ti fai solo il sangue amaro. Uno te lo dice per te, io ti vedo soffrire, tu devi capire che Facebook è uno strumento di morte, di demenza collettiva, se uno si allontana per un paio di giorni, perchè sa che leggerà solo strunzate, ne guadagna in mente e salute.