Autore Topic: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41717 volte)

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 22 Ottobre, 2012, 09:49:18 am »
domani mando un'email avvocatesca e lievemente forgioniana, vi faccio sapere :look:
magari ci esce una bella class action contro la rai o la possibilità di non pagare il canone :look:

Offline PARTENOPHEO

• *
  • Registrazione: Ott 2012
« Risposta #301 il: 22 Ottobre, 2012, 10:02:15 am »
E invece dovremmo farci sentire, fare la voce grossa, raggruppare un bel po di firme e denunciare il tutto alla procura di Napoli. Voglio che siano costretti a licenziarlo a questo essere immondo.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #302 il: 22 Ottobre, 2012, 10:05:50 am »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #303 il: 22 Ottobre, 2012, 10:55:54 am »
potevamo rispondere sul campo...invece come sempre...

Rispondere sul campo? Ci mettiamo al livello loro che avendo dato 4 palloni a Zeman credono di aver seppellito e zittito il caso doping?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #304 il: 22 Ottobre, 2012, 11:08:41 am »
Rispondere sul campo? Ci mettiamo al livello loro che avendo dato 4 palloni a Zeman credono di aver seppellito e zittito il caso doping?

...ma che c'entra questo, io parlo del campo...come al solito quando dobbiamo rispondere sul campo in una partita importante...noi veniamo meno...è quì che si vede la differenza...poi potete polemizzare a vita con i servizi di tg3 o i cori, ma il campo ci ha dato 2 palloni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #305 il: 22 Ottobre, 2012, 11:12:33 am »
non mi scandalizzano questi comportamenti. Sono l'effetto di 150 anni di storia. Si è creata una nazione artificiale, perchè nazione l'Italia non è, per interessi economici e basta(quello che si cerca di fare oggi con la comunità europea).è evidente  che ci sono molte più affinità tra cultura piemontese e cultura francese...o tra quella tedesca e quella sud tirolese...o tra la cultura araba e quella meridionale...
ma tant'è....
paghiamo ancora il dazio di un colonialismo feroce e come per ogni colonia ne subiamo anche il dominio culturale....
certo rispondere a questa situazione rispolverando i Borboni non fa altro che peggiorare  la cosa....per fortuna apparteniamo ad una cultura millenaria, di cui i borboni e l'Italia stessa non rappresentano altro che brevi, sfortunati incidenti di percorso
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 11:13:34 am da Bruce Colotti »

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #306 il: 22 Ottobre, 2012, 11:12:36 am »
cmq se è un modo per fare una cosa di soldi che ben venga la denuncia  :look:

• *
« Risposta #307 il: 22 Ottobre, 2012, 11:13:53 am »
...ma che c'entra questo, io parlo del campo...come al solito quando dobbiamo rispondere sul campo in una partita importante...noi veniamo meno...è quì che si vede la differenza...poi potete polemizzare a vita con i servizi di tg3 o i cori, ma il campo ci ha dato 2 palloni.

Mah, la tua mi era sembrata una chiosa alla serie dei post di polemiche razziste/igienico-sanitarie/borboniche  :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #308 il: 22 Ottobre, 2012, 11:25:11 am »
non mi scandalizzano questi comportamenti. Sono l'effetto di 150 anni di storia. Si è creata una nazione artificiale, perchè nazione l'Italia non è, per interessi economici e basta(quello che si cerca di fare oggi con la comunità europea).è evidente  che ci sono molte più affinità tra cultura piemontese e cultura francese...o tra quella tedesca e quella sud tirolese...o tra la cultura araba e quella meridionale...
ma tant'è....
paghiamo ancora il dazio di un colonialismo feroce e come per ogni colonia ne subiamo anche il dominio culturale....
certo rispondere a questa situazione rispolverando i Borboni non fa altro che peggiorare  la cosa....per fortuna apparteniamo ad una cultura millenaria, di cui i borboni e l'Italia stessa non rappresentano altro che brevi, sfortunati incidenti di percorso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #309 il: 22 Ottobre, 2012, 11:48:01 am »
La redazione di “Si Gonfia la Rete” ha contattato il giornalista del TgR Piemonte, Gianpiero Amandola, autore del servizio, andato in onda nell’edizione serale del TgR alle ore 19:30 di Sabato 20 ottobre, che ha suscitato un vespaio di polemiche per i toni utilizzati. Ecco quanto dichiarato stamane da Gianpiero Amandola:

“Dispiace se qualcuno si sia sentito offeso, ma il tutto nasce da un equivoco enfatizzato dai media. L’equivoco sta nel fatto che la mia frase, sul riconoscere signorilmente i napoletani perché maleodoranti, era un’irrisione nei confronti dei cori razzisti dei tifosi juventini, dai quali profondamente mi dissocio”.

:rofl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #310 il: 22 Ottobre, 2012, 11:50:02 am »
La redazione di “Si Gonfia la Rete” ha contattato il giornalista del TgR Piemonte, Gianpiero Amandola, autore del servizio, andato in onda nell’edizione serale del TgR alle ore 19:30 di Sabato 20 ottobre, che ha suscitato un vespaio di polemiche per i toni utilizzati. Ecco quanto dichiarato stamane da Gianpiero Amandola:

“Dispiace se qualcuno si sia sentito offeso, ma il tutto nasce da un equivoco enfatizzato dai media. L’equivoco sta nel fatto che la mia frase, sul riconoscere signorilmente i napoletani perché maleodoranti, era un’irrisione nei confronti dei cori razzisti dei tifosi juventini, dai quali profondamente mi dissocio”.

Devi tornare a casa e trovare moglie e figli, se sempre li tieni, in un mare di sangue. Piemontese del cazzo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #311 il: 22 Ottobre, 2012, 11:50:38 am »
 :asd: e nui sciem pavamm pur o canone rai...

• *
« Risposta #312 il: 22 Ottobre, 2012, 11:51:02 am »

O' cazz! Vogliamo la sua testa!  :appizz:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #313 il: 22 Ottobre, 2012, 11:52:37 am »
Comunque, ritornano in tema partita, io sui calci da fermo, a parte il goal non ho visto la stessa sofferenza delle altre partite.
Io l'unica cosa che non ho capito è chi doveva marcare Caceres e che cazz ci faceva maggio fuori area quando lui è uno dei saltatori....

Starfred

R: Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #314 il: 22 Ottobre, 2012, 11:55:21 am »
Comunque, ritornano in tema partita, io sui calci da fermo, a parte il goal non ho visto la stessa sofferenza delle altre partite.
Io l'unica cosa che non ho capito è chi doveva marcare Caceres e che cazz ci faceva maggio fuori area quando lui è uno dei saltatori....

Penso perchè nella malsana mente dell'amico scoiattolo doveva servire a ripartire in velocità, com'è capitato a fine primo tempo...in quel caso bisogna vedere dov'era Behrami visto che i tre centrali erano occupati ed Inler era al limite dell'area pronto a far ripartire il contropiede.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:R: Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #315 il: 22 Ottobre, 2012, 12:02:01 pm »
Penso perchè nella malsana mente dell'amico scoiattolo doveva servire a ripartire in velocità, com'è capitato a fine primo tempo...in quel caso bisogna vedere dov'era Behrami visto che i tre centrali erano occupati ed Inler era al limite dell'area pronto a far ripartire il contropiede.
Se il problema era Barzagli che non è andato a saltare, chi marcava Barzagli doveva prendersi Caceres.
Mo chi so marcav a Barzagli?
E momunque il coast to coast di Maggio nel primo tempo ma fatt parià.
Tra l'altro, il fatto che si sia fatto stuprare da Asamoah io non l'ho visto, anzi si sono annullati a vicenda (poi si sa se a Maggio chiudi gli spazi, cosa che Conte ha fatto anche con Hamsik, diventa un giocatore abbastanza normale), tra l'aldo la mandibola più bella di Napoli ha fatto un recupero sul nerone prendendo il pallone e facendolo infortunare... :maronn:

• *
« Risposta #316 il: 22 Ottobre, 2012, 12:05:12 pm »
Credo che Maggio dovesse marcare Caceres. Behrami stava al limite dell'area a marcare qualche centrocampista juventino appostato per tirare su qualche respinta.
Ma comunque ho visto anche Zuniga "aggrappato" a Pogba che era il doppio della sua altezza, cose strane insomma.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 12:06:36 pm da Antonio Scannagatti »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #317 il: 22 Ottobre, 2012, 12:06:54 pm »
Se il problema era Barzagli che non è andato a saltare, chi marcava Barzagli doveva prendersi Caceres.
Tra l'altro, il fatto che si sia fatto stuprare da Asamoah io non l'ho visto, anzi si sono annullati a vicenda (poi si sa se a Maggio chiudi gli spazi, cosa che Conte ha fatto anche con Hamsik, diventa un giocatore abbastanza normale), tra l'aldo la mandibola più bella di Napoli ha fatto un recupero sul nerone prendendo il pallone e facendolo infortunare... :maronn:
Sempre Maggio :maronn:

cmq sono sicuro che si rifarà in casa,quando saremo più arrembanti e gasati dal pubblico del San Paolo,voglio vedere comm so mantiene Asamoah quando parte senza palla.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #318 il: 22 Ottobre, 2012, 12:08:52 pm »
Io spero che al ritorno Asamoah non ci sarà proprio della partita, vittima di un rapimento in Ghana di qualche gruppo di guerrigilieri....

Starfred

R: Re:R: Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #319 il: 22 Ottobre, 2012, 12:09:12 pm »

Mah per me ha sbagliato troppo, ha provato a mettere più volte delle pezze ma non ci è riuscito. Mi viene in mente quello stop sbagliato che per poco non mandava Giovinco in porta...roba non da Maggio, con tutto che tecnicamente non è Bale.
Però c'è da dire che aveva di fronte probabilmente il giocatore più in forma della Juve nonchè migliore in campo (ed a calcio poi si gioca in 22)...magari se si metteva il Mesto che pure qui sopra si evocava, Asamoah se lo chiavava in pubblico.

Comunque la sconfitta evidenzia le prestazioni negative, come sempre. Fossimo usciti illesi da Torino, sarebbe stato valutato mediocre o più (perchè qualcosa di buono come dicevi tu l'ha fatto) ma la debacle colpisce soprattutto chi non è stato brillante. Ed è pure giusto così...