Autore Topic: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41698 volte)

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 21 Ottobre, 2012, 15:28:25 pm »
Barzagli è il miglior difensore della Serie A?  :brr:
Dopo essere stato mandato a calci nel sedere da Palermo e Wolfsburg? ah bè stiamo messi bene....a me sembra sia un buon giocatore in una squadra rodata..togli lui e metti Astori ad esempio...cosa cambia? ah si che è stato preso da Marotta e non da Bigon..quindi non può essere un cesso...ho capito adesso...io non sopporto,ma parlo in genere ci mancherebbe,lo sputare sentenze giusto per denigrare...e purtroppo su questo forum come del resto in città...questo si fa troppo spesso e gratuitamente  :ok:

ma queste sono cose che stai dicendo tu...io sto parlando oggettivamente...
Barzagli è stato pagato 6 milioni dal Wolfsburg, ma quali calci? :boh:
Wolfsburg dove ha giocato quasi 80 partite in tre anni, facendo benissimo al primo...ottima operazione della Juve, ammettiamolo e stop :boh:
ha fatto un buonissimo europeo e quest'anno si sta confermando ai livelli eccelsi dell'anno passato.

attualmente è a mani basse il miglior centrale della A, veramente non capisco che ci sia da obiettare...o cosa c'entrino Astori, Bigon e Marotta.
Le merde hanno la migliore difesa della A, mi sembra proprio palese...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #261 il: 21 Ottobre, 2012, 15:41:07 pm »
Per me se giochiamo sempre così a livello di attenzione difensiva (lasciamo stare il gol) e tenuta del campo gli staremo sempre attaccati al culo a ste merde bianconere. Perdere per una disattenzione così madornale brucia parecchio, ma la juve almeno non ha dominato e non gli abbiamo steso un drappo rosso verso la porta. Poi ci vuole pure culo e loro ne hanno fin troppo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #262 il: 21 Ottobre, 2012, 16:02:49 pm »
Classica partita decisa da un episodio, che, come sempre, capita alla squadra più esperta e cattiva.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #263 il: 21 Ottobre, 2012, 17:28:23 pm »
il punto è che se l'obiettivo è tornare in europa, ci sta che vai a giocare a torino per il pareggio rischiando di perdere...

ora se il napoli arriva quarto o giù di lì è un fallimento
se arriva terzo ha fatto il suo
se arriva secondo sono soddisfatto. Oddio, non proprio visto chi arriverà primo
per arrivare secondo però devi lottare per lo scudetto. E se vuoi lottare per lo scudo, non puoi permetterti di andare a torino per lo 0-0, o sperare di sbloccarla con un solo tiro in porta. Cavani su punizione. Che poi quella punizione nel 99% dei casi, dopo aver toccato l'incrocio inferiore entra, è un altro discorso. Che poi il gran tiro di Cavani a volo se lo faceva Quagliarella sarebbe entrato. Che poi Zuniga liscia il pallone e Pogba no, è un altro discorso.
La partita sarebbe finita 0-0, così come Napoli-Inter della prima inter di mourinho. Se non entrava Zalayeta e s'inventata quel gol, quella gara sarebbe finita 0-0. Esattamente come ieri. Se non si fossero dimenticati di Caceres, la gara sarebbe finita 0-0.

Poi possiamo stare ore a discutere sulle condizioni pessime di Maggio (ormai una costante nelle parti iniziali delle ultime 2 stagioni) e Pandev.
è quello che sto dicendo da ieri...episodi :boh:

Offline noel

• *
« Risposta #264 il: 21 Ottobre, 2012, 18:17:17 pm »
Un film già visto.
Soliti errori, solito atteggiamento conigliesco di alcuni giocatori chiave (Hamsik su tutti) e solita testardaggine del maledetto toscano che è limitato fino all'impossibile con i suoi titolarissimi di 'sto cazzo! un Pandev così scandaloso non deve vedere il campo, punto.
E' vero che si è perso per due episodi, se la perla di Cavani fosse entrata la partita avrebbe preso un altro andazzo, però Mazzarri deve necessariamente porre rimedio ai difetti cronici di questa squadra, è possibile che non si riesca a trovare il bandolo della matassa sulle palle inattive?
Comunque niente drammi, io punto al secondo posto che è l'obiettivo massimo per questa squadra...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #265 il: 21 Ottobre, 2012, 19:10:47 pm »
dopo quasi 24 ore ancora mi devo riprendere...

vedere pandev in campo è suicidio considerando chi giocava l'anno scorso...
maggio stava pensando il figlio appena nato, se ne sono accorti tutti tranne uno.
per il resto della squadra nessuno di aspettava di più...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #266 il: 21 Ottobre, 2012, 19:16:58 pm »
maggio stava pensando il figlio appena nato
e al padre che l'ha generato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

• *

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #269 il: 21 Ottobre, 2012, 21:20:46 pm »
e al padre che l'ha generato

che in quel momento giocava sulla sua fascia di competenza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #271 il: 21 Ottobre, 2012, 21:59:45 pm »
partita persa da quel coglione di mazzarri che va a giocare per il pareggio.

le partite si decidono anche con gli episodi, ma gli episodi te li devi anche cercare.

se in area non ci entri...difficile che succeda un "episodio".

stessa partita uguale identica come col chelsea l'anno scorso....attaccanti abbandonati al loro destino....perchè amma pariggià!!!!!!

urge cambio di mentalità da parte sua in primis.

Adesso fuori le palle!

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #272 il: 21 Ottobre, 2012, 22:26:58 pm »
In un servizio RAI?  :maronn:
BAH,mi chiedo come certa gente ha il coraggio di alzarsi la mattina e guardare in faccia i figli,la famiglia,non si sentono sottospecie o vanno pure fieri dello schifo di essere che rappresentano?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #273 il: 21 Ottobre, 2012, 22:38:22 pm »
BAH,mi chiedo come certa gente ha il coraggio di alzarsi la mattina e guardare in faccia i figli,la famiglia,non si sentono sottospecie o vanno pure fieri dello schifo di essere che rappresentano?
Ne vanno fieri... il problema è quello.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #274 il: 21 Ottobre, 2012, 22:43:59 pm »

come facevano gli americani a svegliarsi la mattina quando avevano per le strade le fontane per i neri? come fanno gli israeliani a svegliarsi la mattina quando a pochi km da casa ci sono ghetti palestinesi bombardati col fosforo bianco? l'odio, l'intolleranza e il razzismo fanno parte del patrimonio culturale dell'umanità, un patrimonio scomodo di cui ci libereremo solo col tempo, maturando come specie e raggiungendo un grado di civilizzazione maggiore (perchè civilizzazione non vuol dire progresso, quindi non è un eresia dire che oggi l'uomo non è ancora un essere completamente civilizzato)......ma intanto le cose stanno così, c'amma fa?

C. Pazzo 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #275 il: 21 Ottobre, 2012, 22:45:30 pm »
Chiudete sto topic prima del tempo, che servirà soltanto a farci male più del solito.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #276 il: 21 Ottobre, 2012, 22:53:04 pm »
Mi mancavano queste kojonate :asd:
La prossima volta Pirlo non piscia il calcio d'angolo. Perchè è Pirlo.
Episodi... certo.
A Londra si fa male Maggio e perdiamo la partita. Nella Juve si fa male Asamoah e la vincono.
Episodi determinati in sede di mercato.
Hamsik al limite dell'area, non si capisce se il fallo è dentro è fuori, l'arbitro assegna il rigore. Gol e 3 punti a genova. Episodi.
Naturalmente quando si vince sono episodi, quando si perde...è tutt na chiavec...

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #278 il: 21 Ottobre, 2012, 23:19:44 pm »
Questo è un lavoro per....  :look:
Ha già dato.

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #279 il: 21 Ottobre, 2012, 23:23:20 pm »
Ha già dato.
Guarda in cielo!

è un uccello!

è un aereo!

No!!Ten ò stemma Rè Borbone!!!

:look:

Comunque stavolta ne ha tutte le ragioni.