Autore Topic: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41579 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 21 Ottobre, 2012, 23:25:58 pm »
Guarda in cielo!

è un uccello!

è un aereo!

No!!Ten ò stemma Rè Borbone!!!

:look:

Comunque stavolta ne ha tutte le ragioni.
Direi di si...
La soluzione sarebbe il totale disinteresse, ma come fai se quasi tutto il paese è così...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #281 il: 21 Ottobre, 2012, 23:28:43 pm »
Il Comitato di redazione della sede regionale della Rai di Torino "si scusa con i telespettatori" per gli "apprezzamenti irrispettosi nei confronti dei tifosi napoletani" contenuti in un servizio andato in onda ieri sera, nell'edizione delle 19:30, del telegiornale del Piemonte, alla vigilia della partita Juventus-Napoli. Il Comitato di redazione della Rai di Torino sottolinea "come anche il collega protagonista dell'episodio abbia riconosciuto di essere incorso in un incidente dovuto alla fretta con la quale ha dovuto montare il servizio". "Il tentativo di ironizzare sugli aspetti piu' beceri del tifo da stadio - aggiunge il Cdr - si e' trasformato in una battuta infelice per la quale e' giusto chiedere scusa. Neppure lontanamente - conclude il Cdr - l'informazione del servizio pubblico radiotelevisivo puo' essere accostata a valori che non siano quelli della solidarieta' e del rispetto tra le persone".

Ma :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #282 il: 21 Ottobre, 2012, 23:31:11 pm »
Direi di si...
La soluzione sarebbe il totale disinteresse, ma come fai se quasi tutto il paese è così...
Infatti è vero,non vedo soluzioni serie attuabili.
Poi mettiamoci che pure il campanilismo sportivo stà nguaiato.
Pensa che ieri a Quarto ho sentito al gol di Caceres una serie di grida di fronte casa mia  manco avessimo segnato noi.I primi nemici purtroppo stanno in casa nostra.  :boh:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #283 il: 21 Ottobre, 2012, 23:34:34 pm »
Se vabbè... un servizio intero basato sui cori di sti animali... la fretta, le scuse, cos.
Mo hanno dato il contentino e si sentono in pace...
Infatti è vero,non vedo soluzioni serie attuabili.
Poi mettiamoci che pure il campanilismo sportivo stà nguaiato.
Pensa che ieri a Quarto ho sentito al gol di Caceres una serie di grida di fronte casa mia  manco avessimo segnato noi.I primi nemici purtroppo stanno in casa nostra.  :boh:
Vero, si rendessero conto che sono i primi ad essere insultati... invece si uniscono alla massa.
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2012, 23:37:43 pm da Alex88 »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #284 il: 21 Ottobre, 2012, 23:41:34 pm »
ma con questa stronzata della rai se si fa una denuncia c'è possibilità e piglià na bella cos e sord???
ricordo che sulla cosa di cellino i napoletani presero 1000 euro a capa.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #285 il: 21 Ottobre, 2012, 23:42:45 pm »
Il Comitato di redazione della sede regionale della Rai di Torino "si scusa con i telespettatori" per gli "apprezzamenti irrispettosi nei confronti dei tifosi napoletani" contenuti in un servizio andato in onda ieri sera, nell'edizione delle 19:30, del telegiornale del Piemonte, alla vigilia della partita Juventus-Napoli. Il Comitato di redazione della Rai di Torino sottolinea "come anche il collega protagonista dell'episodio abbia riconosciuto di essere incorso in un incidente dovuto alla fretta con la quale ha dovuto montare il servizio". "Il tentativo di ironizzare sugli aspetti piu' beceri del tifo da stadio - aggiunge il Cdr - si e' trasformato in una battuta infelice per la quale e' giusto chiedere scusa. Neppure lontanamente - conclude il Cdr - l'informazione del servizio pubblico radiotelevisivo puo' essere accostata a valori che non siano quelli della solidarieta' e del rispetto tra le persone".

ma che cazzo scrive stu comitat 'e merd??
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #286 il: 21 Ottobre, 2012, 23:49:46 pm »
ma che cazzo scrive stu comitat 'e merd??

Toglietemi questa zucchina dal culo, ero a casa che preparavo la cena e ci sono caduto sopra

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #287 il: 21 Ottobre, 2012, 23:50:21 pm »
ma con questa stronzata della rai se si fa una denuncia c'è possibilità e piglià na bella cos e sord???
ricordo che sulla cosa di cellino i napoletani presero 1000 euro a capa.
:sbav:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #288 il: 22 Ottobre, 2012, 00:00:10 am »
Toglietemi questa zucchina dal culo, ero a casa che preparavo la cena e ci sono caduto sopra

vabbuo' penso anch'io che a questo punto il topic vada chiuso nel cesso assieme il comitato solidale e responsabile
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 00:18:31 am da regista »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #289 il: 22 Ottobre, 2012, 00:10:32 am »
vabbuo' penso anch'io che a questo punto il topic vada chiuso nel cesso assieme il comitato solidale e responsabile
:sisi:

Starfred

« Risposta #290 il: 22 Ottobre, 2012, 00:29:42 am »
domani mando un'email avvocatesca e lievemente forgioniana, vi faccio sapere :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #291 il: 22 Ottobre, 2012, 00:32:44 am »
apprezzamenti irrispettosi...
ma all'anema e chivemmuort !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #292 il: 22 Ottobre, 2012, 00:32:45 am »
comunicazione per la dark side of papasouth : il cesso in questione e' un certo Giampiero Amendola

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #293 il: 22 Ottobre, 2012, 01:13:06 am »
comunicazione per la dark side of papasouth : il cesso in questione e' un certo Giampiero Amendola
spiegatemi tutto da zero perche non ho seguito una fava e quindi non ho manco capito perchè mi stai facendo notare questo nome che non mi dice nulla.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #294 il: 22 Ottobre, 2012, 01:15:19 am »
spiegatemi tutto da zero perche non ho seguito una fava e quindi non ho manco capito perchè mi stai facendo notare questo nome che non mi dice nulla.

http://video.repubblica.it/edizione/napoli/i-tifosi-napoletani-contro-il-tg3/108465/106850?ref=HRER3-1

Offline PARTENOPHEO

• *
  • Registrazione: Ott 2012
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSPARTITA]
« Risposta #295 il: 22 Ottobre, 2012, 08:25:59 am »
pandev in campo per  90 minuti è una cosa ridicola.  mazzarri è una merda, spero muoia.

Su Pandev posso anche concordare, ma su Mazzarri assolutamente no. È grazie a lui che abbiamo centrato una qualificazione champions e vinto una coppa italia, o ti pensi che in squadra abbiamo messi e c.ronaldo? Fino a poco tempo fa giocavi con gente come Pazienza, Aronica, Grava e Dossena che facevano i titolari, Mazzarri ha preso quello che c'era ed ha forgiato un collettivo, uno spogliatoio, un gruppo. È lui che ha dato una dimensione a questa squadra, ha ricreato una gran fiducia in calciatori come il capitano e come Zuniga, gente che era dell'idea di cambiare aria dati i continui malumori che il pubblico del San Paolo esclamava nei loro confronti. Noi ci dobbiamo ritenere fortunati per la venuta di Mazzarri perché strategie societarie di certo non avrebbero consentito a chissà quale tecnico di portarci al livello attuale.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #296 il: 22 Ottobre, 2012, 08:39:00 am »

"ci scusiamo" , "non volevamo" , "non avete capito" , i forgioni placano la propria ira e domani tutto punto e d'accapo......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #297 il: 22 Ottobre, 2012, 09:25:38 am »
potevamo rispondere sul campo...invece come sempre...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #298 il: 22 Ottobre, 2012, 09:30:14 am »
Bravo, che poi tra l'altro quella è la miglior risposta e vendetta. Ma purtroppo....Roma, Milano, Torino, sempre la stessa storia, pigliamo mazzate sul campo ed insulti fuori.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 09:31:18 am da kohna80 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #299 il: 22 Ottobre, 2012, 09:34:18 am »
:sisi: :maronn: