Autore Topic: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41586 volte)

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
Re:R: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 21 Ottobre, 2012, 13:11:53 pm »
ma perchè mo si porta che Caceres è un cesso? :look:
basti pensare alle scelte fatte dal proprio tecnico...mai in considerazione  :lookair:
in fase difensiva ha molte lacune...molto forte di testa..ma evedintemente non basta questo per farne un buon difensore  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #241 il: 21 Ottobre, 2012, 13:12:43 pm »
Sta partita si spiega in 4 punti.....

1) Napoli gioca più per il pareggino
2) Mazzarri si dimentica le sostituzioni
3) Maggio si dimentica Caceres in area di rigore
4) Pogba azzecca il tiro della domenica

oltre ovviamente all'ultimo punto che chiamerei mercato........... dovevi rinforzare la difesa, e te ne esci con Gamberini (che per adesso sta facendo bene ma non è sto santo del cazzo). Dovevi rafforzare il centrocampo e te ne esci con lo scambio Behrami Gargano, dovevi rinforzare le fasce, e te ne esci con MESTO (la cosa più grave in assoluto). Dovevi sostituire il Pocho e non l'hai fatto (ma direi tutto sommato che si vuole puntare sul nano volante è la meno grave). Sta partita andata male è specchio del mancato mercato del Napoli.... Stop

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #242 il: 21 Ottobre, 2012, 13:19:50 pm »
la juve perderà pt in campionato causa CL (cit.)
quanti pt in più ha rispetto l'anno scorso ? 6-7 ? :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

R: Re:R: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #243 il: 21 Ottobre, 2012, 13:35:18 pm »
basti pensare alle scelte fatte dal proprio tecnico...mai in considerazione  :lookair:
in fase difensiva ha molte lacune...molto forte di testa..ma evedintemente non basta questo per farne un buon difensore  :look:

ma a parte che davanti ha il trio Bonucci, Barzagli, Chiellini che è la migliore difesa d'Italia...sulle fasce non ne parliamo proprio....

ed il suo spazio è riuscito eccome a ritagliarselo...giocatore giovane, esperto, duttile (può giocare indifferentemente su entrambe le fasce sia come tornante che come centrale di sx o dx), ordinato e con un buon colpo di testa...fa pure qualche gol...

non è Nesta, ma è un buon giocatore, da noi sarebbe titolare eccome visto che imho è molto meglio di Campagnaro...o di Britos e Gamberini :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Re:R: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #244 il: 21 Ottobre, 2012, 13:36:44 pm »
era un articolo di TN

continua ad andare su quel sito, mi raccomando  :look:

Starfred

R: Re:R: Re:R: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #245 il: 21 Ottobre, 2012, 13:38:41 pm »
continua ad andare su quel sito, mi raccomando  :look:

:rotfl: da qualche parte devo leggere le NIUS

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #246 il: 21 Ottobre, 2012, 13:42:51 pm »
Il rammarico c è sicuramente,ma alla fine penso che per battere la juve in quello stadio(anche la juve di ieri)serve comunque un Napoli con tutti i giocatori al meglio delle condizioni o quasi.
Ieri sono venuti meno dei giocatori come Pandev e Maggio che nel nostro modo di giocare sono importanti,specie in una gara del genere.
Se poi si conta l episodio del gol allora si possono dare delle responsabilità,ma l errore del portiere nell area piccola o dei difensori che lasciano soli due colpitori aversari purtroppo è preventivabile per noi dato che non è la prima volta che accade.

Dispiace perché si era messa sulla strada di un ottimo pareggio....spero solo non abbia contraccolpi psicologici sui giocatori e che si riprenda la marcia quanto prima.

Sui cambi direi che Pandev per insigne poteva esserci tranquillamente,mentre se vado a pensare alle alternative all uscita di Maggio  :brr:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #247 il: 21 Ottobre, 2012, 13:44:26 pm »
caceres è un buon giocatore...ma questo poco c'entra con l'andamento della gara di ieri..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #248 il: 21 Ottobre, 2012, 13:46:33 pm »
Sta passando un primo tempo tutto sommato tranquillo con relativa magnata di cazzo per la parabola del matador, quanno donna Fortuna mi fa notare che nu tenimme niente a casa pe magnà e le sta sovvenendo na spaccimm e famme…
Fernesce a partit, trovi folla e magnammo e dieci…( 3 volte)

Al fischio del thè caldo scatto nervuso e scenno veloce, convinto di perdere solo i primi dieci minuti….E fors è meglio mi ripeto mentre sono costretto a rallentare su dossi spacciosi.

Ce vo nu quart d’ora mi fa o pizzaiuolo...
Aspetto.
Nu Mivar su una mensola e la partita riprende.

Mi pare un decente Napule mentre osservo gli ingredienti sul bancone…
Il salame di Inler, il presutto di Zuniga e le mulignane di Cavani su tutti   Poco invitante il fiorilatte di Pandev e decisamente muffa la carcioffola di Maggio.

Siamo al 70esimo quando Einstein si mette na bandana in capo e mi dice che il forno è pronto.
Esco dal locale al cambio Asamoahhaafammocca dico…

Percorro le curve della deserta strada che sale con uno strano ottimismo…E mo torn a cas e stanne 1-0….E no!…Nu  pensà sempe negativo….0-0 buono….me magno a pizz…in santa pace…
Na serata tranquilla…

Apro la porta e Onna Furtuna mi raggiunge cu na brutta cera…
Un a zero? …dico mesto
DUE

Me saglie o sanghe in capa e comincio a jastemmare tutti i cucuzzielli del cimitero, poggio la pizza sul tavolo e me ne esco pe non pijarmela troppo con Lei, povera cristiana, che in quel momento aveva sorriso e curillo del Caceres.
Camminando veloce per il vicoletto buio comme nu zombie invasato, ho cercato di sfugare… Non ho magnato ne bevuto, ovviamente ho sudato e l’umidità… mal e cape e nu Sabbathe è mmedd.
a che ora avete mangiato?alle 19-30? :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #249 il: 21 Ottobre, 2012, 14:32:22 pm »
Ziumbè a prossima vota fatt fa nu brodino...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #250 il: 21 Ottobre, 2012, 14:37:41 pm »
sto avendo una discussione con un mio amico di vecchia data...
gobbo...lo stuto sempre...
tira sempre in mezzo stronzate come trofei e altro...non fa altro che confermare che il loro è un tifo di interesse...gli ho dato anche dello sfigato...perchè per me i "napoletani" che tifano juve solo quello possono essere dato che non hanno altro che gli possa dare soddisfazione...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #251 il: 21 Ottobre, 2012, 14:49:44 pm »
Quando giochi per il pareggio,perdi, ci sta poco da fare :asd:. Potevamo fare molto di più,perchè la Juventus è una squadra cattivissima,ma qualitativamente è una squadra normale,anzi per me è forse inferiore al Napoli, che potenzialmente è più forte. Nonostante la decisione di fare una partita remissiva,per buoni tratti della gara siamo riusciti a chiuderli nella loro metà campo e siamo scesi in campo con personalità, da vera pretendente alla vittoria finale. Questa sconfitta non ci ridimensiona,ma ci fa prendere coscienza di quello che siamo e di quello che ci manca per vincere il campionato, cosa che è tutt'altro che impossibile,nel caso riuscissimo ad eliminare quei pochi difetti che ci sono rimasti. Io comunque voglio un altro portiere e bestemmierò tutti i giorni della mia vita il pataterno, perchè la punizione di Cavani non diventa gol,mentre entra Caceres e loro fanno 1 a 0,ma tanto noi siamo il Napoli e siamo abituati anche a questo.
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #252 il: 21 Ottobre, 2012, 15:01:42 pm »
il punto è che se l'obiettivo è tornare in europa, ci sta che vai a giocare a torino per il pareggio rischiando di perdere...

ora se il napoli arriva quarto o giù di lì è un fallimento
se arriva terzo ha fatto il suo
se arriva secondo sono soddisfatto. Oddio, non proprio visto chi arriverà primo
per arrivare secondo però devi lottare per lo scudetto. E se vuoi lottare per lo scudo, non puoi permetterti di andare a torino per lo 0-0, o sperare di sbloccarla con un solo tiro in porta. Cavani su punizione. Che poi quella punizione nel 99% dei casi, dopo aver toccato l'incrocio inferiore entra, è un altro discorso. Che poi il gran tiro di Cavani a volo se lo faceva Quagliarella sarebbe entrato. Che poi Zuniga liscia il pallone e Pogba no, è un altro discorso.
La partita sarebbe finita 0-0, così come Napoli-Inter della prima inter di mourinho. Se non entrava Zalayeta e s'inventata quel gol, quella gara sarebbe finita 0-0. Esattamente come ieri. Se non si fossero dimenticati di Caceres, la gara sarebbe finita 0-0.

Poi possiamo stare ore a discutere sulle condizioni pessime di Maggio (ormai una costante nelle parti iniziali delle ultime 2 stagioni) e Pandev.

Offline elturco76

• *
Re:R: Re:R: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #253 il: 21 Ottobre, 2012, 15:02:50 pm »
ma a parte che davanti ha il trio Bonucci, Barzagli, Chiellini che è la migliore difesa d'Italia...sulle fasce non ne parliamo proprio....

ed il suo spazio è riuscito eccome a ritagliarselo...giocatore giovane, esperto, duttile (può giocare indifferentemente su entrambe le fasce sia come tornante che come centrale di sx o dx), ordinato e con un buon colpo di testa...fa pure qualche gol...

non è Nesta, ma è un buon giocatore, da noi sarebbe titolare eccome visto che imho è molto meglio di Campagnaro...o di Britos e Gamberini :asd:
sto molto meglio sinceramente non ce lo vedo...come non vedo siano migliori dei nostri Brazagli o Bonucci..ma vabbè si sa...dove si può smerdare i nostri...siete tutti pronti... :look:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #254 il: 21 Ottobre, 2012, 15:03:44 pm »
Ma giocare per il pareggio che vuol dire? Abbiamo fatto la stessa identica gara fatta nelle prime 7 come tattica ed atteggiamneto. Se "giocando per il pareggio" ne vinciamo 7 su 8 io ci metto la firma. E comunque chest è! Non ci saranno e non ci possono essere stravolgimenti tattici.

Ieri sono venuti meno dei giocatori come Pandev e Maggio che nel nostro modo di giocare sono importanti,specie in una gara del genere.

Passi per Maggio che è stato surclassato da Asamoah (senza danni eccessivi aggiungo).
Pandev veniva sempre raddoppiato e controllato a vista da Marchisio in quella zona dove Asamoah attaccava lasciando scoperto. La partita di Pechino se la sono rivista bene. Non a caso il recupero su quell'azione in area l'ha fatto proprio Marchisio su Pandev.
Ribadisco che anche loro si sono guardati la castagna e non erano affatto tranquilli e sciolti come si sente e si legge dappertutto.

Starfred

R: Re:R: Re:R: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #255 il: 21 Ottobre, 2012, 15:09:37 pm »
sto molto meglio sinceramente non ce lo vedo...come non vedo siano migliori dei nostri Brazagli o Bonucci..ma vabbè si sa...dove si può smerdare i nostri...siete tutti pronti... :look:

e come voi siete tutti pronti a non oggettivare i valori di altre squadre...

Barzagli è il miglior difensore della serie A e la Juve l'anno scorso ha subito la metà dei nostri gol.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #256 il: 21 Ottobre, 2012, 15:13:04 pm »
tra l'altro Barzagli è l'unico gobbo che non odio :asd: però Pippucci è oggettivamente molto inferiore a Paolone :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #257 il: 21 Ottobre, 2012, 15:15:50 pm »
tra l'altro Barzagli è l'unico gobbo che non odio :asd: però Pippucci è oggettivamente molto inferiore a Paolone :sisi:

Molto inferiore non lo so, che non sia un campione è pacifico.
Però nel contesto non sfigura.

Offline elturco76

• *
Re:R: Re:R: Re:R: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #258 il: 21 Ottobre, 2012, 15:21:05 pm »
e come voi siete tutti pronti a non oggettivare i valori di altre squadre...

Barzagli è il miglior difensore della serie A e la Juve l'anno scorso ha subito la metà dei nostri gol.
Barzagli è il miglior difensore della Serie A?  :brr:
Dopo essere stato mandato a calci nel sedere da Palermo e Wolfsburg? ah bè stiamo messi bene....a me sembra sia un buon giocatore in una squadra rodata..togli lui e metti Astori ad esempio...cosa cambia? ah si che è stato preso da Marotta e non da Bigon..quindi non può essere un cesso...ho capito adesso...io non sopporto,ma parlo in genere ci mancherebbe,lo sputare sentenze giusto per denigrare...e purtroppo su questo forum come del resto in città...questo si fa troppo spesso e gratuitamente  :ok:

Offline peppere

• *
« Risposta #259 il: 21 Ottobre, 2012, 15:22:32 pm »
Si ma iss' almeno allucca 'ncapa ad arbitro e avversari per ogni collo di cazzo (e per questo gli auguro malattie e sofferenze ogni volta che lo vedo), il nostro capitano pure quando tiene ragione va vicino all'arbitro, allarga 'e bracc, o guarda e dice "ma pecchè fai accussì, ma io che t'agg fatt?"