Autore Topic: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41654 volte)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 21 Ottobre, 2012, 11:00:30 am »
Inanto dal 4° piano sento mio padre davanti al bar che si afferra con non so chi parlando della partita :asd: :maronn:
massima stima per il babbo  :compagni:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #221 il: 21 Ottobre, 2012, 11:01:10 am »
Vabbuò Albe', mò ce li hanno in casa, nel girone di ritorno ce li avranno in trasferta, e non sono sicura che sia una cosa positiva. Noi abbiamo un calendario normale, due trasferte tostarelle, ma intervallate da impegni casalinghi con Chievo e Torino :boh:
Sta a noi comportarci da grande, secondo i nostri valori.

La Juve è la squadra più forte del campionato e quindi probabilmente lo vincerà. Di sicuro nel girone di andata non avrà grosse difficoltà, i problemi per loro potrebbero arrivare da gennaio in poi, tra stanchezza e calendario tignoso.
Noi abbiamo giocato male almeno 3 partite delle prime 7 e fatto 7 punti in quelle tre partite...
a me invece sembra che si sta aspettando come dei becchini il tonfo della juve, a mo' dello scorso campionato... che aspetta aspetta non arriva mai. quest'anno non saranno arrembanti come lo scorso anno, ma questi stuort o muort la vittoria, o almeno il pareggio (leggasi chelsea, fiorentina, shakthar) se lo portano sempre a casa.
sono fortissimi e hanno anche fortuna... d'altronde la fortuna aiuta gli audaci.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #222 il: 21 Ottobre, 2012, 11:05:37 am »
a me invece sembra che si sta aspettando come dei becchini il tonfo della juve, a mo' dello scorso campionato... che aspetta aspetta non arriva mai. quest'anno non saranno arrembanti come lo scorso anno, ma questi stuort o muort la vittoria, o almeno il pareggio (leggasi chelsea, fiorentina, shakthar) se lo portano sempre a casa.
sono fortissimi e hanno anche fortuna... d'altronde la fortuna aiuta gli audaci.

Ma infatti il tonfo non arriverà, perchè sono una squadra solida, che può contare su tante certezze e su una rosa lunghissima, però un rallentamento sì. Certo se continuano a trovare i Ljiaic e i Rosina che pisciano a un metro dalla porta e i Pogba che gli chiudono le partite è tosta :asd:, ma io in una flessione ci credo. Ovviamente non in una flessione sufficiente a farci vincere lo scudetto, pure perchè secondo me alla fine della fiera arriviamo pure dietro all'Inter :asdlook:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #223 il: 21 Ottobre, 2012, 11:06:40 am »
Partita nel solco storico dei Juventus-Napoli che ci vedono soccombenti per mano dei Miranda, Bonci, Favalli Erminio, Cinesinho, Furino, Brio, Alessio, Rush, Bonetti, De Agostini, Casiraghi, Fortunato, Kovacevic, Bonucci + Caceres e Pogba.

Ora Alessio e tutta la chain gang juventina fanno i buffoni parlando dei cambi vincenti per conquistare i 3 punti. Ricapitolando : Asamoah esce perchè acciaccato dallo scontro con Maggio ed entra Caceres un difensore molto meno arrembante del ghanese.
Vidal viene levato per evitargli pasticci dato che era già ammonito e stava rischiando il rosso. Entra Pogba anche lui meno offensivo ed arrembante del cileno. Se volevano davvero vincere credo che avrebbero dovuto mettere Giaccherini.
Chiellini in conferenza credo che sia stato il più sincero confessando che loro, magari anche perchè un pò in emergenza, fino alla fine erano molto attenti ai 3 attaccanti nostri e a non dargli spazi. Infatti Marchisio ha fatto una partita prudentissima coprendo le sortite di Asamoah perchè in quella zona girava Pandev. I famosi inserimenti di Vidal e Marchisio sono stati 0 in definitiva.

Sul seguito del campionato non aspettiamoci novità, Mazzarri ha tracciato una linea precisa. Quest'anno "sente" che la squadra resiste meglio agli attacchi avversari e allora baricentro basso (bassissimo direi) e ricerca degli spazi in contropiede.
Speriamo di sfruttare il calendario prossimo (chievo, atalanta, torino, genoa, milan), mentre loro dovranno incontrare inter e lazio.  :tamburo:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #224 il: 21 Ottobre, 2012, 11:08:43 am »
Partita nel solco storico dei Juventus-Napoli che ci vedono soccombenti per mano dei Miranda, Bonci, Favalli Erminio, Cinesinho, Furino, Brio, Alessio, Rush, Bonetti, De Agostini, Casiraghi, Fortunato, Kovacevic, Bonucci + Caceres e Pogba.

Ora Alessio e tutta la chain gang juventina fanno i buffoni parlando dei cambi vincenti per conquistare i 3 punti. Ricapitolando : Asamoah esce perchè acciaccato dallo scontro con Maggio ed entra Caceres un difensore molto meno arrembante del ghanese.
Vidal viene levato per evitargli pasticci dato che era già ammonito e stava rischiando il rosso. Entra Pogba anche lui meno offensivo ed arrembante del cileno. Se volevano davvero vincere credo che avrebbero dovuto mettere Giaccherini.
Chiellini in conferenza credo che sia stato il più sincero confessando che loro, magari anche perchè un pò in emergenza, fino alla fine erano molto attenti ai 3 attaccanti nostri e a non dargli spazi. Infatti Marchisio ha fatto una partita prudentissima coprendo le sortite di Asamoah perchè in quella zona girava Pandev. I famosi inserimenti di Vidal e Marchisio sono stati 0 in definitiva.

Sul seguito del campionato non aspettiamoci novità, Mazzarri ha tracciato una linea precisa. Quest'anno "sente" che la squadra resiste meglio agli attacchi avversari e allora baricentro basso (bassissimo direi) e ricerca degli spazi in contropiede.
Speriamo di sfruttare il calendario prossimo (chievo, atalanta, torino, genoa, milan), mentre loro dovranno incontrare inter e lazio.  :tamburo:
:brà:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #225 il: 21 Ottobre, 2012, 11:20:04 am »
Se vi contentate di non aver demeritato... io sogno un Napoli che riesca a far fare almeno una parata al portiere avversario in una trasferta. Sono tre di seguito che non facciamo un tiro in porta (eccetto la parata di Andujar su tiro da fuori di Cavani e il rigore di Cavani a Genova).

La partita dell'anno scorso, caro Bat86, col cavolo che me la rivedo, mi è bastata una volta, ma la ricordo abbastanza bene. Napoli inerte, juve affamata. Ma nel primo tempo De Sanctis fece praticamente una sola parata. Poi segnarono, su un episodio, e dilagarono. Per me c'è poca differenza, ieri il Napoli ha giocato alla stessa maniera, loro avevano un po' meno fame e il gol su episodio è capitato qualche minuto dopo. Punto. Si vedeva chiaramente durante tutta la partita che ogni azione d'attacco del Napoli era svolta senza convinzione reale, volevano solo perdere tempo e tenere un po' lontani quelli della Juve (d'altronde Mazzarri è tutto contento della prestazione di Pandev perché ha tenuto basso Chiellini, capirai...). Siete contenti di questo atteggiamento? Tornerete a citare e argomentare con la playstation e il Barcellona? Ora l'argomento di 19 punti su 7 partite vi è venuto a mancare, perché sono 19 su 8 partite...
Non mi voglio tafazzare, Gab, ma se il Napoli gioca di merda vorrei rimarcarlo. Anche il Chievo stava quasi per pareggiare a Torino, poi un paio di episodi...
e allora enrico mi sa che non hai visto bene la partita di ieri...l'anno scorso la juve ebbe il possesso palla e delle operazioni dal primo all'ultimo minuto e il goal era nell'aria sin dai primi minuti si sapeva che sarebbe arrivato da un momento all'altro,eravamo stati fortunati ad aver chiuso il primo tempo sullo 0-0 e mazzarri lo stesso non cambio' nulla nell'intervallo....ieri io questa sensazione non l'ho proprio avuta  :boh: poi è solo la mia opinione  :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #226 il: 21 Ottobre, 2012, 11:21:07 am »
Ci sta poco da fare, siamo inferiori e siamo scesi in campo pensando più a limitare loro che a proporre il nostro gioco. A limitarli ci siamo riusciti bene, senza dubbio, e chi vede solitamente le partite della Juve lo sa. Però ovviamente abbiamo pagato questa scelta in termini di pericolosità. Non sapremo mai se giocando diversamente sarebbe andata meglio, la mia personalissima convinzione è che, se non avessero trovato subito il raddoppio, nel forcing finale l'avremmo pareggiata, ma vabbe'.

Offline bat86

• *
« Risposta #227 il: 21 Ottobre, 2012, 11:25:27 am »
sei stata tu che hai detto che il 4 c'è juve-inter o sbaglio? questi hanno tutti gli scontri con le big in casa, inter, lazio, indi fiorentina. una cosa assurda... il milan in trasferta ma il milan non lo considero più per la lotta champions... detto questo, noi abbiamo un calendario di merda, xkè le prossime 2 trasferte sono complicatissime che più non si può, bergamo e genova sponda amica. Ma dove puntualmente in entrambi i casi facciamo cagare.

la juve a catania vincerà. e il fatto che abbia vinto la gara ieri non dominando secondo me è una dose di autostima maggiore che li lancerà maggiormente. per me a fine girone d'andata sono a +6 sulla seconda, spero di sbagliarmi. loro sono cazzi di non perdere mai anche giocando male, noi se giochiamo male una partita le buschiamo anche dal novara di turno... non dimenticatelo mai.
e vabbuo' albe'..non la vedere sempre cosi' nera...noi abbiamo un buon calendario fino alla fine del girone d'andata..la trasferta dura sara' a milano contro l'inter...cmq pensiamo a noi soltanto
Io sono d'accordo con le critiche a Mazzarri e con quelle al mercato, però veramente qualcuno mi deve dare una spiegazione al loro secondo gol che non sia: tenen nu mazz scassato. No perchè sarebbe stato sacrosanto che si facessero almeno 10 minuti abbondanti di sofferenza finale con noi che cercavamo il pareggio, visto che era stata una partita tutto sommato equilibrata, e invece il uaglinciello appena entrato si trova la palla vagante ncopp 'o per, tira a capocchia e la mette nell'angolino. Gliamm uagliù, l'avremmo persa lo stesso probabilmente, ma a questi veramente va sempre tutto bene.

Se il calcio fosse una scienza esatta oggi dovremmo essere fiduciosi: ci siamo tolti dalle palle la partita più difficile del campionato (e per poco non portavamo pure via un punto), all'ottava giornata abbiamo già incontrato Fiorentina, Udinese, Lazio e Juve e ci siamo fatti un paio di trasferte tignose, continuando così potremmo davvero arrivare al giro di boa con tanti punti. Il problema è che il calcio non è una scienza esatta e io c'ho il terrore che da domenica per noi inizi un altro campionato :maronn:
infatti io resto fiducioso,l'importante è ripartire gia' domenica prossima

Offline bat86

• *
« Risposta #228 il: 21 Ottobre, 2012, 11:29:45 am »
Ci sta poco da fare, siamo inferiori e siamo scesi in campo pensando più a limitare loro che a proporre il nostro gioco. A limitarli ci siamo riusciti bene, senza dubbio, e chi vede solitamente le partite della Juve lo sa. Però ovviamente abbiamo pagato questa scelta in termini di pericolosità. Non sapremo mai se giocando diversamente sarebbe andata meglio, la mia personalissima convinzione è che, se non avessero trovato subito il raddoppio, nel forcing finale l'avremmo pareggiata, ma vabbe'.
e questo ci deve far ben sperare...perche' se loro l'hanno sbloccata su un calcio piazzato noi potevamo fare lo stesso..se quella dannata palla sarebbe scesa come accade nel 90% dei casi..c'è chi considera occasione lo stop mancato di matri e se pandev fosse stato un po piu' rapido dinanzi al portiere al 55'? :doh:  per me sono superiori e spero che perdano lo scudetto(poiche' credo che noi secondi possiamo arrivare )ma è innegabile che al momento sono favoriti per la rosa a disposizione...cmq non scoraggiamoci troppo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #229 il: 21 Ottobre, 2012, 11:31:41 am »
Che poi penso che questi coi calci piazzati ci abbiano fatto la maggior parte dei punti finora (e si so' pure salvati il culo in Champions)

Offline bat86

• *
« Risposta #230 il: 21 Ottobre, 2012, 11:37:03 am »
Che poi penso che questi coi calci piazzati ci abbiano fatto la maggior parte dei punti finora (e si so' pure salvati il culo in Champions)
assolutamente....ma nulla da dire è un' arma per sbloccare le partite tignose ...su 7 gare vinte sono andati in vantaggio 6 volte su calcio piazzato...2 volte su rigore(udine & genova)2 volte su punizione(roma & siena) e 2 volte su angolo(chievo & napoli)e nell'altra vinta hanno messo a sicuro il risultato sempre su punizione ...nulla da dire ...ripeto è un'arma fondamentale...che noi non abbiamo(poiche' a noi anche i rigori sono uno 'strazio')

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #231 il: 21 Ottobre, 2012, 12:09:54 pm »
No, guagliù, scusate l’entrata a gamba tesa, però, che spaccimma, non si può sentire che siamo stati inferiori, ieri. Va bene dirlo in generale. Va bene dirlo rispetto ad un eventuale arco di partite molto ampio, ma non ieri. Ieri è stata una partita nata e (quasi) finita in pareggio. Non scassate il cazzo!
Mi scuso per l’entrata a gamba tesa.  :troll:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline bat86

• *
« Risposta #232 il: 21 Ottobre, 2012, 12:12:56 pm »
No, guagliù, scusate l’entrata a gamba tesa, però, che spaccimma, non si può sentire che siamo stati inferiori, ieri. Va bene dirlo in generale. Va bene dirlo rispetto ad un eventuale arco di partite molto ampio, ma non ieri. Ieri è stata una partita nata e (quasi) finita in pareggio. Non scassate il cazzo!
infatti :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #233 il: 21 Ottobre, 2012, 12:14:36 pm »

bravo Filì!

Starfred

R: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #234 il: 21 Ottobre, 2012, 12:16:04 pm »
secondo tuttojuve simm gente e merda perchè gli abbiamo divelto i lavandini :nono: :rotfl:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #235 il: 21 Ottobre, 2012, 12:19:40 pm »
secondo tuttojuve simm gente e merda perchè gli abbiamo divelto i lavandini :nono: :rotfl:
Continuate ad andare su quel sito e sull'altro forum mi raccomando...tenite na forza e na capa tosta  :nono:

Starfred

R: Re:R: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #236 il: 21 Ottobre, 2012, 12:20:41 pm »
Continuate ad andare su quel sito e sull'altro forum mi raccomando...tenite na forza e na capa tosta  :nono:

Io non ci vado mai :nono: era un articolo di TN che citava come fonte proprio TuttoJuve...

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #237 il: 21 Ottobre, 2012, 12:59:32 pm »
Mi sembra dopo i vostri post di aver assisitito ad una scoppola colossale o quale mortificazione...io ho visto una partita molto equilibrata..da non tifoso del Napoli...oggettivamente bruttina...classico match da 0-0...e su questo si può discutere del perchè e del per come...poi l'episodio,come spesso accade in queste partite ha deciso...traversa per noi...gol su angolo per loro...chi come di calcio ne vede da decenni ne ha vista centinaia di partite cosi..ad esempio a Genova l'episodio ha favorito noi...
Nel complesso non ho visto una Juve superiore...lo è nel complesso di organico,ma questo si sa dall'inizio è inutile ripeterlo ad ogni non vittoria...analizziamo solo il match di ieri...è vero forse Mazzarri doveva fare i cambi prima,ma forse nulla sarebbe cambiato..del rsto Matri per Quaglialota nulla aveva cambiato..ora Conte è un genio perchè Asamoah esce per infortunio e Caceres,che è un cesso,mai utilizzato quest'anno,addirittura hanno preferito mettere Marrone più volte in difesa che non lui,va a segnare su calcio piazzato..nostro errore,giusta la critica...però non esageriamo...il torneo è moltoooooo lungo...poi ovvio se la Juve non dovesse mai perdere di cosa discutiamo...giusto che lo vinca lei...noi pensiamo a stare sul pezzo e non mollare...il ritorno in Champions in ogni caso è FONDAMENTALE.....poche critiche e FORZA NAPOLI

Starfred

R: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #238 il: 21 Ottobre, 2012, 13:03:14 pm »
ma perchè mo si porta che Caceres è un cesso? :look:

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #239 il: 21 Ottobre, 2012, 13:08:03 pm »
Sta passando un primo tempo tutto sommato tranquillo con relativa magnata di cazzo per la parabola del matador, quanno donna Fortuna mi fa notare che nu tenimme niente a casa pe magnà e le sta sovvenendo na spaccimm e famme…
Fernesce a partit, trovi folla e magnammo e dieci…( 3 volte)

Al fischio del thè caldo scatto nervuso e scenno veloce, convinto di perdere solo i primi dieci minuti….E fors è meglio mi ripeto mentre sono costretto a rallentare su dossi spacciosi.

Ce vo nu quart d’ora mi fa o pizzaiuolo...
Aspetto.
Nu Mivar su una mensola e la partita riprende.

Mi pare un decente Napule mentre osservo gli ingredienti sul bancone…
Il salame di Inler, il presutto di Zuniga e le mulignane di Cavani su tutti   Poco invitante il fiorilatte di Pandev e decisamente muffa la carcioffola di Maggio.

Siamo al 70esimo quando Einstein si mette na bandana in capo e mi dice che il forno è pronto.
Esco dal locale al cambio Asamoahhaafammocca dico…

Percorro le curve della deserta strada che sale con uno strano ottimismo…E mo torn a cas e stanne 1-0….E no!…Nu  pensà sempe negativo….0-0 buono….me magno a pizz…in santa pace…
Na serata tranquilla…

Apro la porta e Onna Furtuna mi raggiunge cu na brutta cera…
Un a zero? …dico mesto
DUE

Me saglie o sanghe in capa e comincio a jastemmare tutti i cucuzzielli del cimitero, poggio la pizza sul tavolo e me ne esco pe non pijarmela troppo con Lei, povera cristiana, che in quel momento aveva sorriso e curillo del Caceres.
Camminando veloce per il vicoletto buio comme nu zombie invasato, ho cercato di sfugare… Non ho magnato ne bevuto, ovviamente ho sudato e l’umidità… mal e cape e nu Sabbathe è mmedd.