Autore Topic: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41731 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 21 Ottobre, 2012, 09:29:02 am »
La rabbia è forte,perdere contro le merde è sempre brutto,ma da questa partita emerge un dato certo,ovvero che loro non sono più gli stessi dell'anno scorso,magari sarà la champions ma giocano a ritmi completamenti differenti,pur essendo una signora squadra.
Sono certo che perderanno punti già a Catania.

Io sinceramente mi aspettavo qualcosa in più nel secondo tempo,però dai guardiamo avanti con ottimismo perchè la squadra c'è e lotteremo fino alla fine per obiettivi importanti Cl\Scudetto.

Deluso e preoccupato per Pandev,questo nel precampionato è stato un padreterno non capisco cosa gli sia successo,sembra proprio a terra fisicamente :boh: benissimo Inler e Zuniga che per me sono stati tra i migliori in campo,lo stesso Cavani ha gettato il sangue...

ora sotto col Chievo.
io sono d'accordo con te....ma sulla juve anch'io penso che non giochino ai ritimi dell'anno scorso ma fanno piu' punti dell'anno scorso..l'anno scorso erano partiti molto peggio di quest'anno....quest'anno hanno vinto su campi come udine e genova dove l'anno scorso non erano passati...giocano peggio ma hanno raccolto 22 punti su 24 pur essendo impegnati in champions..spero che andando avanti in questa competizione perdano + punti possibili ma c'è da dire che ormai hanno acquisito la mentalita' vincente...curioso di vederli all'opera domenica a catania :sisi:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #201 il: 21 Ottobre, 2012, 09:32:47 am »
io sono d'accordo con te....ma sulla juve anch'io penso che non giochino ai ritimi dell'anno scorso ma fanno piu' punti dell'anno scorso..l'anno scorso erano partiti molto peggio di quest'anno....quest'anno hanno vinto su campi come udine e genova dove l'anno scorso non erano passati...giocano peggio ma hanno raccolto 22 punti su 24 pur essendo impegnati in champions..spero che andando avanti in questa competizione perdano + punti possibili ma c'è da dire che ormai hanno acquisito la mentalita' vincente...curioso di vederli all'opera domenica a catania :sisi:
al di là dei punti,io parlo di gioco.

Per dire,una partita come quella che fecero l'anno scorso col Milan non l'hanno ancora fatta e questo mi sembra un aspetto positivo,se noi non perdiamo continuità ci siamo fino alla fine...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #202 il: 21 Ottobre, 2012, 09:33:45 am »
ah un'altra cosa,non tengo veramente genio di leggermi le interviste ma si è capito chi era l'uomo in marcatura di Caceres?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

• *
« Risposta #203 il: 21 Ottobre, 2012, 09:44:25 am »
per me la partita si stava avviando sullo 0-0 e penso che era il risultato piu' giusto...che poi abbiano qualcosa in piu' a noi come rosa complessiva(senza dimenticare che giocavano in casa nel loro fortino)non lo scopriamo certo oggi

ma io non sono d'accordo quando gli addetti ai lavori si attaccano eccessivamente agli "episodi"...il 60-70% delle partite in serie a è decisa da episodi

fino all'80' lo 0-0 era il risultato più giusto (ed era anche il mio - autorevole - pronostico), però poi se sai battere decentemente un angolo e fare uno stacco di testa, e sai fare un tiro da fuori area (oggi nessuno può saperlo, ma può essere che Pogba sia fortissimo nel tirare da fuori, boh) non è che devi dire "no non voglio vincere perchè senò è un episodio"   ;-))))

ah un'altra cosa,non tengo veramente genio di leggermi le interviste ma si è capito chi era l'uomo in marcatura di Caceres?

mah...io non ho visto e non vedrò replay...non ho bene capito se è uno svizzero a caso che doveva marcarlo....d'altra parte l'uomo in posizione dove sta Inler può servire in una ribattuta del proprio difensore, o per respingere un tiro da fuori del Lichtsteiner di turno...boh...

Offline bat86

• *
« Risposta #204 il: 21 Ottobre, 2012, 09:54:06 am »
non si è capito...l'importante che lo sappiano loro e correggano questi errori :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #205 il: 21 Ottobre, 2012, 09:55:04 am »
ma io non sono d'accordo quando gli addetti ai lavori si attaccano eccessivamente agli "episodi"...il 60-70% delle partite in serie a è decisa da episodi

fino all'80' lo 0-0 era il risultato più giusto (ed era anche il mio - autorevole - pronostico), però poi se sai battere decentemente un angolo e fare uno stacco di testa, e sai fare un tiro da fuori area (oggi nessuno può saperlo, ma può essere che Pogba sia fortissimo nel tirare da fuori, boh) non è che devi dire "no non voglio vincere perchè senò è un episodio"   ;-))))

ma infatti io non ho detto che hanno rubato...con gli episodi si vincono le partite...solamente dico che non abbiamo demeritato cosi come molti dicono..

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #206 il: 21 Ottobre, 2012, 10:10:25 am »
Se vi contentate di non aver demeritato... io sogno un Napoli che riesca a far fare almeno una parata al portiere avversario in una trasferta. Sono tre di seguito che non facciamo un tiro in porta (eccetto la parata di Andujar su tiro da fuori di Cavani e il rigore di Cavani a Genova).

La partita dell'anno scorso, caro Bat86, col cavolo che me la rivedo, mi è bastata una volta, ma la ricordo abbastanza bene. Napoli inerte, juve affamata. Ma nel primo tempo De Sanctis fece praticamente una sola parata. Poi segnarono, su un episodio, e dilagarono. Per me c'è poca differenza, ieri il Napoli ha giocato alla stessa maniera, loro avevano un po' meno fame e il gol su episodio è capitato qualche minuto dopo. Punto. Si vedeva chiaramente durante tutta la partita che ogni azione d'attacco del Napoli era svolta senza convinzione reale, volevano solo perdere tempo e tenere un po' lontani quelli della Juve (d'altronde Mazzarri è tutto contento della prestazione di Pandev perché ha tenuto basso Chiellini, capirai...). Siete contenti di questo atteggiamento? Tornerete a citare e argomentare con la playstation e il Barcellona? Ora l'argomento di 19 punti su 7 partite vi è venuto a mancare, perché sono 19 su 8 partite...
Non mi voglio tafazzare, Gab, ma se il Napoli gioca di merda vorrei rimarcarlo. Anche il Chievo stava quasi per pareggiare a Torino, poi un paio di episodi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #207 il: 21 Ottobre, 2012, 10:13:42 am »
nel complesso comunque c'è poco da dire come sempre ci siamo cacati sotto...non diventeremo mai grandi, evidentemente coadiuvati anche da un'allenatore che non ha la mentalità per diventare grande.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #208 il: 21 Ottobre, 2012, 10:13:53 am »
Se vi contentate di non aver demeritato... io sogno un Napoli che riesca a far fare almeno una parata al portiere avversario in una trasferta. Sono tre di seguito che non facciamo un tiro in porta (eccetto la parata di Andujar su tiro da fuori di Cavani e il rigore di Cavani a Genova).

La partita dell'anno scorso, caro Bat86, col cavolo che me la rivedo, mi è bastata una volta, ma la ricordo abbastanza bene. Napoli inerte, juve affamata. Ma nel primo tempo De Sanctis fece praticamente una sola parata. Poi segnarono, su un episodio, e dilagarono. Per me c'è poca differenza, ieri il Napoli ha giocato alla stessa maniera, loro avevano un po' meno fame e il gol su episodio è capitato qualche minuto dopo. Punto. Si vedeva chiaramente durante tutta la partita che ogni azione d'attacco del Napoli era svolta senza convinzione reale, volevano solo perdere tempo e tenere un po' lontani quelli della Juve (d'altronde Mazzarri è tutto contento della prestazione di Pandev perché ha tenuto basso Chiellini, capirai...). Siete contenti di questo atteggiamento? Tornerete a citare e argomentare con la playstation e il Barcellona? Ora l'argomento di 19 punti su 7 partite vi è venuto a mancare, perché sono 19 su 8 partite...
Non mi voglio tafazzare, Gab, ma se il Napoli gioca di merda vorrei rimarcarlo. Anche il Chievo stava quasi per pareggiare a Torino, poi un paio di episodi...
Se tu tifassi Barcellona diresti cheè a stento da serie B
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #209 il: 21 Ottobre, 2012, 10:14:37 am »
Io sono d'accordo con le critiche a Mazzarri e con quelle al mercato, però veramente qualcuno mi deve dare una spiegazione al loro secondo gol che non sia: tenen nu mazz scassato. No perchè sarebbe stato sacrosanto che si facessero almeno 10 minuti abbondanti di sofferenza finale con noi che cercavamo il pareggio, visto che era stata una partita tutto sommato equilibrata, e invece il uaglinciello appena entrato si trova la palla vagante ncopp 'o per, tira a capocchia e la mette nell'angolino. Gliamm uagliù, l'avremmo persa lo stesso probabilmente, ma a questi veramente va sempre tutto bene.

Se il calcio fosse una scienza esatta oggi dovremmo essere fiduciosi: ci siamo tolti dalle palle la partita più difficile del campionato (e per poco non portavamo pure via un punto), all'ottava giornata abbiamo già incontrato Fiorentina, Udinese, Lazio e Juve e ci siamo fatti un paio di trasferte tignose, continuando così potremmo davvero arrivare al giro di boa con tanti punti. Il problema è che il calcio non è una scienza esatta e io c'ho il terrore che da domenica per noi inizi un altro campionato :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #210 il: 21 Ottobre, 2012, 10:19:09 am »

Io l'ho detto prima di te, l'ho detto proprio nel topic pre-partita di Juve-Napoli. Però secondo me ieri abbiamo giocato meglio di altre volte, sicuramente meglio che a Catania e a Genova. Poi è indubbio che siamo una squadra limitata tecnicamente e fisicamente, però secondo me abbiamo margini di miglioramento (se Inler continua con questo rendimento e riportiamo in vita Pandev e Maggio e li sostituiamo per qualche partita già cambia molto) e soprattutto, nella nostra limitatezza, siamo superiori, ma nettamente, ad almeno 17 squadre in serie A.

Offline kolor

• *
« Risposta #211 il: 21 Ottobre, 2012, 10:27:01 am »
Io sono d'accordo con le critiche a Mazzarri e con quelle al mercato, però veramente qualcuno mi deve dare una spiegazione al loro secondo gol che non sia: tenen nu mazz scassato. No perchè sarebbe stato sacrosanto che si facessero almeno 10 minuti abbondanti di sofferenza finale con noi che cercavamo il pareggio, visto che era stata una partita tutto sommato equilibrata, e invece il uaglinciello appena entrato si trova la palla vagante ncopp 'o per, tira a capocchia e la mette nell'angolino. Gliamm uagliù, l'avremmo persa lo stesso probabilmente, ma a questi veramente va sempre tutto bene.

Se il calcio fosse una scienza esatta oggi dovremmo essere fiduciosi: ci siamo tolti dalle palle la partita più difficile del campionato (e per poco non portavamo pure via un punto), all'ottava giornata abbiamo già incontrato Fiorentina, Udinese, Lazio e Juve e ci siamo fatti un paio di trasferte tignose, continuando così potremmo davvero arrivare al giro di boa con tanti punti. Il problema è che il calcio non è una scienza esatta e io c'ho il terrore che da domenica per noi inizi un altro campionato :maronn:

il detto dice: aiutati che Dio ti aiuta...a loro gli va sempre tutto bene perchè alla fine sono una grande squadra c'è poco da fare, ripeto che a mio parere non saremo mai grandi nel vero senso della parola perchè abbiamo troppi giocatori che con decenza parlando si "pisciano" in mano nei momenti importanti (leggi: Hamsik primo fra tutti)....allenati da un "mezzo" allenatore.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #212 il: 21 Ottobre, 2012, 10:32:57 am »
Io l'ho detto prima di te, l'ho detto proprio nel topic pre-partita di Juve-Napoli. Però secondo me ieri abbiamo giocato meglio di altre volte, sicuramente meglio che a Catania e a Genova. Poi è indubbio che siamo una squadra limitata tecnicamente e fisicamente, però secondo me abbiamo margini di miglioramento (se Inler continua con questo rendimento e riportiamo in vita Pandev e Maggio e li sostituiamo per qualche partita già cambia molto) e soprattutto, nella nostra limitatezza, siamo superiori, ma nettamente, ad almeno 17 squadre in serie A.
,

Sono d' accordo con l' analisi che hai fatto, purtroppo l' errore decisivo è quello del primo gol, maledetti calci d' angolo e piazziati con un portiere che non esce MAI a respingere coi pugni e cacciare la palla fuori dall'area, ma dobbiamo sempre sperare che Cavani spazzi..
Il secondo gol non lo calcolo nemmeno, è il solito Antonelli/Moscardelli/Modesto/Marchese/Parolo/Estigarribia e chi più ne ha più ne metta, CARNEADE INFAME che trova il gol della vita, per di più 60 secondi dopo il vantaggio.
Gli ha detto culo anche questa volta, non si vede mai che i 2 entrati in campo tempo 3 minuti e fanno non 1, ma 2 gol in serie, per di più in una partita clou-decisiva.
Però ci sono anche le nostre colpe, troppo bassi e rinunciatari nel secondo tempo, pallacce buttate alla viva il parroco in avanti, dove non l' abbiamo mai tenuta, abbiamo giocato il secondotempo quasi solo a destra, quando invece vedevo ZUNIGA molto meglio di Maggio, ma facevamo sempre i soliti scambi Campagnaro - Maggio - Campagnaro, indietro a Cannavaro, poi Inler, insomma manovra ultra lenta e sterile.
Pandev andava cambiato dopo il primo tempo, in cui non aveva toccato palla, ma non sappiamo se con Insigne sarebbe andata meglio, fatto sta che andava tolto.
Maggio non so, aveva comunqeu tenuto decentemente quell' uomo di merda di Asamoah, che è davvero un animale (altro segno del destino che esce il loro uomo migliore ed il sostituto segna dopo 1 minuto).
Il centrocampo nostro ha fatto un partitone, Inler e Behrami hanno tenuto testa al più forte centrocampo d' Italia e forse tra i migliori d' Europa e questo non è poco.
E' mancato IL CORAGGIO, lo si capisce anche dalle dichiarazioni di Mazzarri, che ha detto di non aver cambiato perchè stavamo "reggendo" bene in quel modo, non so questo è un discorso che ci può stare come no, secondo come uno vede il calcio.
Io, personalmente, non pensavo di andare l' e dettare legge, non ne abbiamo la forza, non siamo il Barcellona o il Real Madrid.
Si è preparata la gara per il pareggio, sperando ,semmai, che qualcosa di buono capitasse (vedi la traversa di Cavani che poteva cambiare la partita).
Se avessimo retto si sarebbe parlato di bella impresa, ma un punto non cambiava nulla, solo che non vedevi per il momento scappare la Juve.
Anche i loro commenti mi sono sembrati lusinghieri verso di noi, sanno che li abbiamo limitati di parecchio e sanno che al ritorno sarà un' altra partita, magari per allora le distanze saranno diverse, ma poco importa.
La Juve ha uan maledettissima macchina ben oleata, forte, che soprattutto in casa non ti fa respirare e giocare con calma, hanno pressato fino alla fine, ma non so se potrà durare sempre.
Vedremo a Catania già da domenica dopo la Champions, vedremo in altri scontri con squadre più serie del Siena o del Chievo.

L' importante è che noi facciamo punti già da domenica e possibilmente mercoledì, bisogna superare subito il post sconfitta, questa è la prima cosa da fare, lasciandoci indietro una sconfitta, che, COMUNQUE, ci poteva stare alla vigilia.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #213 il: 21 Ottobre, 2012, 10:43:01 am »
sei stata tu che hai detto che il 4 c'è juve-inter o sbaglio? questi hanno tutti gli scontri con le big in casa, inter, lazio, indi fiorentina. una cosa assurda... il milan in trasferta ma il milan non lo considero più per la lotta champions... detto questo, noi abbiamo un calendario di merda, xkè le prossime 2 trasferte sono complicatissime che più non si può, bergamo e genova sponda amica. Ma dove puntualmente in entrambi i casi facciamo cagare.

la juve a catania vincerà. e il fatto che abbia vinto la gara ieri non dominando secondo me è una dose di autostima maggiore che li lancerà maggiormente. per me a fine girone d'andata sono a +6 sulla seconda, spero di sbagliarmi. loro sono cazzi di non perdere mai anche giocando male, noi se giochiamo male una partita le buschiamo anche dal novara di turno... non dimenticatelo mai.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #214 il: 21 Ottobre, 2012, 10:45:05 am »
Pogba, uno che con noi al massimo sarebbe entrato dal tabaccaio a comprare le sigarette per la nostra latrina, a me sembra proprio un signor giocatore.......... nun facimm semp chiaroveggenza eh  :zzz:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #215 il: 21 Ottobre, 2012, 10:53:15 am »
sei stata tu che hai detto che il 4 c'è juve-inter o sbaglio? questi hanno tutti gli scontri con le big in casa, inter, lazio, indi fiorentina. una cosa assurda... il milan in trasferta ma il milan non lo considero più per la lotta champions... detto questo, noi abbiamo un calendario di merda, xkè le prossime 2 trasferte sono complicatissime che più non si può, bergamo e genova sponda amica. Ma dove puntualmente in entrambi i casi facciamo cagare.

Vabbuò Albe', mò ce li hanno in casa, nel girone di ritorno ce li avranno in trasferta, e non sono sicura che sia una cosa positiva. Noi abbiamo un calendario normale, due trasferte tostarelle, ma intervallate da impegni casalinghi con Chievo e Torino :boh:
Sta a noi comportarci da grande, secondo i nostri valori.

la juve a catania vincerà. e il fatto che abbia vinto la gara ieri non dominando secondo me è una dose di autostima maggiore che li lancerà maggiormente. per me a fine girone d'andata sono a +6 sulla seconda, spero di sbagliarmi. loro sono cazzi di non perdere mai anche giocando male, noi se giochiamo male una partita le buschiamo anche dal novara di turno... non dimenticatelo mai.

La Juve è la squadra più forte del campionato e quindi probabilmente lo vincerà. Di sicuro nel girone di andata non avrà grosse difficoltà, i problemi per loro potrebbero arrivare da gennaio in poi, tra stanchezza e calendario tignoso.
Noi abbiamo giocato male almeno 3 partite delle prime 7 e fatto 7 punti in quelle tre partite...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #216 il: 21 Ottobre, 2012, 10:53:29 am »

Renato Pozzetto "eh la madonna" compilation

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #217 il: 21 Ottobre, 2012, 10:55:17 am »
Inanto dal 4° piano sento mio padre davanti al bar che si afferra con non so chi parlando della partita :asd: :maronn:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #218 il: 21 Ottobre, 2012, 10:59:56 am »
ho il cuore avvelenato per l'odio che provo per tutto l'ambiente juve...
sti bastardi hanno tutto a loro favore...
meno male che dovevano perdere pt causa CL...ne hanno molti di più dell'anno scorso...
e non si può fare affidamento su nessuna squadra di A che possa rallentarli...
ieri dovevamo pareggiare...
sto proprio male...perchè al San Paolo potremmo massimo pareggiare il conto...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #219 il: 21 Ottobre, 2012, 11:00:27 am »
La verità è che il Napoli non riesce ad avere soluzioni diverse da quelle che ha solitamente.

Alla Juve è bastato avere Caceres che desse nuova profondità (unita alla freschezza atletica) sulla fascia e Pogba a centrocampo a tenere buonino Inler (che fino a quel momento aveva appoggiato le pallucce in testa a Vidal) per cambiare la partita.

Onesto, con Mesto al posto di Maggio dai soluzioni diverse?  Dzemaili al posto di uno fra Inler o Behrami? Dossena? Forse questo una soluzione diversa la darebbe a Masterchef, non certo a Mazzarri.

Il guaio è che ste cose le dovrebbe pensare un DS serio, ossia offrire e convincere il proprio allenatore della possibilità di avere più soluzioni possibili nel corso di una partita.  Ma cos'è stato combinato? E' semplicemente successo che un allenatore si è messo a fare il capuzziello in sede di mercato, imponendo un'ottica di gioco, ed imponendo doppioni per ogni ruolo. E secondo me questo è inconcepibile per una squadra di vertiche, chest'è.

Comunque si vince col minimo sforzo o da palla inattiva o procurandosi un rigore o mostrando un ritmo di gioco insostenibile per gli avversari. Mi sembra sia successo la prima cosa: palla inattiva e gol della vita di Pogba.

Il ritmo di gioco della Juve è talmente tanto superiore al nostro? A me non pare.

C'è da preoccuparsi? Per il campionato no, magari per quelli prossimi sì.

Poi vabbè le leopardate le lascio agli amanti dello struggimento francamente.

veramente questa è la base, come ha anche la Juve, per vincere... Il punto è quali sono i doppioni... Se mi dai Mesto, Dossena, Donadel, Grava, Aronica, Dzemaili, Vargas.... L'unico buono è Insigne... E non lo hai manco comprato...