Autore Topic: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41669 volte)

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSPARTITA]
« Risposta #120 il: 20 Ottobre, 2012, 20:54:49 pm »
tutto sommato abbiamo giocato contro una squadra nettamente piu forte, che giocava senza vucinic e buffon, e che in panchina ha dei giocatori che nel napoli sarebbero titolari inamovibili come caceres e pogba, solo per citarne due.

noi nel secondo tempo nn abbiamo fatto un tiro in porta,se doveva vincere una squadra era l'avversaria, anche se il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto. cmq resta una prestazione valida per 80 minuti, anche se cm al solito quando giochiamo per il pareggio finisce sempre con una sconfitta.

nn posso recriminare niente a mazzarri, perche nn credo che con un insigne sarebbe finita diversamente
:dignità:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #121 il: 20 Ottobre, 2012, 20:54:50 pm »
Partita equilibrata decisa da un episodio a 10' dalla fine: il Napoli c'è.

Si sono fatti degli errori (Insigne andava schierato titolare per questioni tattiche, lo dicevo nel topic prepartita; Pandev andava sostituito, idem Maggio; si poteva osare di più in generale), ma nel calcio ci stanno.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #122 il: 20 Ottobre, 2012, 20:56:00 pm »
infatti domenica prossimi dovrebbe partire insigne dal primo minuto
No, tatticamente è meglio schierare pandev domenica.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #123 il: 20 Ottobre, 2012, 20:56:42 pm »
stiamo andando tutti in freva...io per primo...voglio solo dire che non eravamo dei fenomeni ieri non siamo dei brocchi oggi...lo scudetto è sempre stato un obiettivo difficile e lo sarebbe stato anche in caso di pareggio...se la champions togliera' energie alla juve sopratutto in primavera noi possiamo ancora dire la nostra perche' non ne usciamo ridimensionati se non nel risultato...altrimenti il nostro obiettivo deve essere arrivare dietro la juve...

Offline bat86

• *
« Risposta #124 il: 20 Ottobre, 2012, 20:57:34 pm »
No, tatticamente è meglio schierare pandev domenica.
deve iniziare a giocare di piu' e per me lo deve fare in casa in partite contro squadre come il chievo...domenica lo vorrei titolare :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #125 il: 20 Ottobre, 2012, 21:00:13 pm »
stiamo andando tutti in freva...io per primo...voglio solo dire che non eravamo dei fenomeni ieri non siamo dei brocchi oggi...lo scudetto è sempre stato un obiettivo difficile e lo sarebbe stato anche in caso di pareggio...se la champions togliera' energie alla juve sopratutto in primavera noi possiamo ancora dire la nostra perche' non ne usciamo ridimensionati se non nel risultato...altrimenti il nostro obiettivo deve essere arrivare dietro la juve...

ma assolutamente sì, qui non si dice che il napoli doveva dominare, qui si dice solo che si potevano vedere anche delle soluzioni diverse, di azzardi, tanto la partita era difficile che restasse sullo zero a zero, e con la Juve non lo puoi mai dire.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSPARTITA]
« Risposta #126 il: 20 Ottobre, 2012, 21:02:51 pm »
La differenza l'hanno fatta le panchine e la rosa, ci sono superiori in questo, noi possiamo contare su 13 giocatori al massimo..
gesucrì

Offline bat86

• *
« Risposta #127 il: 20 Ottobre, 2012, 21:03:27 pm »
ma assolutamente sì, qui non si dice che il napoli doveva dominare, qui si dice solo che si potevano vedere anche delle soluzioni diverse, di azzardi, tanto la partita era difficile che restasse sullo zero a zero, e con la Juve non lo puoi mai dire.
sui calci piazzati l'errore non è per i cambi fatti per quello continuo a dire che nulla sarebbe cambiato...anzi puo' darsi che avrebbe accampato la scusa del rinnovamento delle marcature dettato dal cambio...

Starfred

R: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSPARTITA]
« Risposta #128 il: 20 Ottobre, 2012, 21:04:21 pm »
ma poi quanto è stata il cesso come partita? mamma mia.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #129 il: 20 Ottobre, 2012, 21:04:41 pm »
La differenza l'hanno fatta le panchine e la rosa, ci sono superiori in questo, noi possiamo contare su 13 giocatori al massimo..
anche perchè se di questi 13 ne fai giocare a malapena 11.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSPARTITA]
« Risposta #130 il: 20 Ottobre, 2012, 21:05:42 pm »
un degna partita di wrestling tra 2 squadre di fondisti, il massimo che esperime al momento il futbol nostrano  :love:

Offline bat86

• *
« Risposta #131 il: 20 Ottobre, 2012, 21:05:46 pm »
un classico e noiso 0-0... :doh: che freva :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #132 il: 20 Ottobre, 2012, 21:07:15 pm »
un degna partita di wrestling tra 2 squadre di fondisti, il massimo che esperime al momento il futbol nostrano  :love:

le si vedevano anche durante "l'epoca d'oro". E' il calcio italiano, prendere o lasciare. Io prendo.

Offline bat86

• *
« Risposta #133 il: 20 Ottobre, 2012, 21:09:10 pm »
le si vedevano anche durante "l'epoca d'oro". E' il calcio italiano, prendere o lasciare. Io prendo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #134 il: 20 Ottobre, 2012, 21:11:50 pm »
io vado ad ubriacarmi. consigli???
:dignità:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #135 il: 20 Ottobre, 2012, 21:12:36 pm »
io vado ad ubriacarmi. consigli???

più biancosarti. Costano meno di un cocktail, ubriacatura soffice e non violenta.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #136 il: 20 Ottobre, 2012, 21:35:12 pm »

ma anche no. il napoli non è attrezzato per vincere lo scudetto e mi pare si sapesse già da qualche tempo, il nostro obbiettivo era, è, e dovrà sempre essere quello del terzo posto. le cacate mediatiche lasciamole, appunto ai media. questa sera abbiamo perso perchè ci stava di andare a perdere, vogliamo trovare errori e resonsabilità, ma nulla cambia che la sconfitta era il risultato piu probabile. è già tanto averla mantenuta in queilibrio fino alla fine, perchè arrivati a quel punto, quel gol anzichè farlo caceres poteva farlo uno del napoli! quello che brucia è solo il secondo gol: una sentenza sul risultato decisamente evitabile. poi basta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #137 il: 20 Ottobre, 2012, 21:37:23 pm »
ma anche no. il napoli non è attrezzato per vincere lo scudetto e mi pare si sapesse già da qualche tempo, il nostro obbiettivo era, è, e dovrà sempre essere quello del terzo posto. le cacate mediatiche lasciamole, appunto ai media. questa sera abbiamo perso perchè ci stava di andare a perdere, vogliamo trovare errori e resonsabilità, ma nulla cambia che la sconfitta era il risultato piu probabile. è già tanto averla mantenuta in queilibrio fino alla fine, perchè arrivati a quel punto, quel gol anzichè farlo caceres poteva farlo uno del napoli! quello che brucia è solo il secondo gol: una sentenza sul risultato decisamente evitabile. poi basta
ed io che ho detto in fin dei conti? :sospetto:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #138 il: 20 Ottobre, 2012, 21:37:42 pm »
partita che dimostra che la juventus non si è superiore

sblocca su angolo, raddoppia con un gol da mille e una notte, chissà se ne segnerà un altro uguale in vita sua quel coso scuro lì

per il resto, non fosse che mazzarri è l'arcinoto scarsone incapace in panchina, forse avremmo potuto giocare in 11 vs 11 la ripresa levando pandev dal 10 del secondo tempo

pecccato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #139 il: 20 Ottobre, 2012, 21:47:27 pm »

Nono..loro sono nettamente più forti e ci avrebbero fatto il culo a strisce se avesse giocato Vucinic... almeno è questo è ciò che piace pensare al resto del forum. :sisi: :sisi:
Ah, poi loro hanno un allenatore che ha voluto vincerla mettendo fuori un loro acciaccato ( migliore in campo ) per un terzino difensivo, e anche uno dei loro più grandi figli di puttana che con una coscia malconcia gli ha raddrizzato la partita col chelsea perchè aveva un supercazzuto negrone in panchina che la butta quasi sempre dentro.
Mazzarri ha sbagliato a non cambiare gente stanca, ma voi fate i conti con la realtà : loro hanno gente forte e poi buoni giocatori in panchina (gente da 6 -6,5) noi al posto di maggio avremmo fatto entrare Mesto. O Dossena. E io tra il forte stanco e lo scarso in forma, tengo in campo sempre il primo. Però giustamente la juve ci ha annichilito per 80 minuti quindi bisognava correre ai ripari. Nessuno ha le palle di dire che la juve ha vinto oggi come noi con la Samp e Fiorentina. Stop. Questa, al netto di cazzolunghismo giornalistico o di uteri da tifoso, è una delle partite in cui ce sta meno da arruggionà.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2012, 21:48:40 pm da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.