Autore Topic: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41681 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSPARTITA]
« Risposta #80 il: 20 Ottobre, 2012, 20:25:23 pm »
La tenevamo noi per perdere tempo nelle rimesse in gioco da perfetti provinciali
e vabbe'....cmq per me ci siamo...non demoralizziamoci...
ora comincia la conta fantomatica delle occasioni della rube...ma quali? Lanci da 435 metri di pirlo e matri che manca la palla? Allora mettiamo pure Pandev che va in uno contro uno e marchisio recupera quando Pandev è solo avanti a storari. Ma che discorsi so? Io di palle gol della rube non ne ho vista una. Palle gol limpide, nitide. Neanche noi abbiamo avuto palle gol. Un non tifoso sta partita la giudicherebbe come una "palla di partita, noiosa e nervosa". Stop. Questi in casa dominano con chiunque, con noi non hanno avuto una palla gol nitida. Hanno vinto per un episodio. Sono forti e si sapeva, ma qua pare che amm pers 5-0 e loro abbiano avuto 56 palle gol...chill er o Gamper l'anno scorso...
esatto io la penso come te...io creo che abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere...figuriamoci 2-0...amm perz...jamm annanz a testa alta..

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #81 il: 20 Ottobre, 2012, 20:25:29 pm »

Poi, se si ritiene Insigne non all'altezza di questo Pandev e non in grado di affrontare una gara fisica, allora lo si etichetta come un mezzo giocatore.
Mentre credo che sia più probabile che è lui che è un mezzo allenatore. Ed infatti per l'ennesima volta l'ha dimostrato.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #82 il: 20 Ottobre, 2012, 20:26:02 pm »
Colpa del fato :sisi:
no, colpa del gioco del calcio che è fatto anche di episodi. Qua par che c'hanno massacrato. Guardatevi la partita dello scorso anno...lì c'hanno massacrato.

Offline wendell

• *
« Risposta #83 il: 20 Ottobre, 2012, 20:26:21 pm »
A margine, loro hanno fatto 3 cambi facendo entrare anche Pogba e Caceres.
Noi se avessimo voluto cambiare Maggio sarebbe entrato Mesto, non più il Mesto di qualche anno fa ( eufemismo ).
Ma tu non dicevi che la squadra era forte, il presidente grande ecc. ecc.?
Mò la panchina non è all'altezza?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #84 il: 20 Ottobre, 2012, 20:27:00 pm »
Adesso pensiamo al Chievo, sono soddisfatto dei miei ragazzi”
tiè tiè giovedì sera me ne vag proprio a magnà un bel paninozzo gigante al krugel oì.. almeno me ne vedo bene

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #85 il: 20 Ottobre, 2012, 20:27:39 pm »
Una cessa di partita, ci rendiamo pericolosi soltanto sulla traversa di Cavani

Poi 0...

Potevamo fare di più, molto di più

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #86 il: 20 Ottobre, 2012, 20:27:56 pm »
Mentre credo che sia più probabile che è lui che è un mezzo allenatore. Ed infatti per l'ennesima volta l'ha dimostrato.
dopo 4 anni questo c'ha ancora la mentalità di reggio calabria. E ripeto: qua nessuno chiedeva di cambiare tatticamente, si voleva solo forze fresche in campo, un attaccante per un attaccante, un esterno per un esterno. Sta chiavec...

Offline bat86

• *
« Risposta #87 il: 20 Ottobre, 2012, 20:28:01 pm »
Due occasioni per Giovinco, una per Marchisio, una per Pirlo e una per Matri.
Noi solo due con Cavani (volendo contare pure il tiro al volo a lato).
La Juve, pur giocando male, nel secondo tempo aveva prodotto qualche occasione. Ciò nonostante ha sostituito Quagliarella, per provare a cambiare qualcosa.
Noi non abbiamo proprio preso in considerazione questa ipotesi. Cosa avevamo da perdere nel togliere Pandev per Insigne? Quale equilibrio sarebbe crollato?

Partita non per brevilinei? Non mi pare che Giovinco abbia giocato male.
Poi, se si ritiene Insigne non all'altezza di questo Pandev e non in grado di affrontare una gara fisica, allora lo si etichetta come un mezzo giocatore.
matri occasione?pirlo una punizione deviata...per me non era la partita di giovinco infatti per me ha fatto un sacco di falli...ha avuto l'occasione nel secondo tempo per un stop errato di quagliarella...per me insigne non è ancora pronto poi se voi lo ritenete gia' super pronto in grado di cambiare queste partite...questo è un altro discorso..

Offline wendell

• *
« Risposta #88 il: 20 Ottobre, 2012, 20:28:23 pm »
no, colpa del gioco del calcio che è fatto anche di episodi. Qua par che c'hanno massacrato. Guardatevi la partita dello scorso anno...lì c'hanno massacrato.
E guarda caso gli episodi sò capitati o' lat' allà. E guarda caso pigliamo gol su calcio d'angolo.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #89 il: 20 Ottobre, 2012, 20:28:47 pm »
per la prima volta dopo non aver quasi mai criticato Mazzarri, dico che non diventeremo mai una grande principalmente per lui....questa partita l'abbiamo persa perchè siamo andati là non per giocare ma per lo 0-0
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
« Risposta #90 il: 20 Ottobre, 2012, 20:28:57 pm »

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #91 il: 20 Ottobre, 2012, 20:29:10 pm »
matri occasione?pirlo una punizione deviata...per me non era la partita di giovinco infatti per me ha fatto un sacco di falli...ha avuto l'occasione nel secondo tempo per un stop errato di quagliarella...per me insigne non è ancora pronto poi se voi lo ritenete gia' super pronto in grado di cambiare queste partite...questo è un altro discorso..
ma togliere Pandev oggi ti cambiava qualcosa? Ha fatto poco quando ce la faceva, poi ha cominciato a venir meno pure fisicamente...che cambiava se toglievi il macedone?

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #92 il: 20 Ottobre, 2012, 20:29:42 pm »
E guarda caso gli episodi sò capitati o' lat' allà. E guarda caso pigliamo gol su calcio d'angolo.
e c c'azzecc chest?

Offline wendell

• *
« Risposta #93 il: 20 Ottobre, 2012, 20:30:07 pm »
Ripeto, se non è all'altezza di questo Pandev, mediocre dal primo minuto e defunto dal 60esimo in poi, allora non è da Napoli.
Non si tratta di essere pronti. Manco Pogba è pronto, ma se Vidal fa cacare va in campo lui.

Offline bat86

• *
« Risposta #94 il: 20 Ottobre, 2012, 20:30:22 pm »
ma togliere Pandev oggi ti cambiava qualcosa? Ha fatto poco quando ce la faceva, poi ha cominciato a venir meno pure fisicamente...che cambiava se toglievi il macedone?
nulla....ma per me insigne nulla faceva...perche' l'ho visto due settimane contro l'udinese che sul 2-1 apporto non ce ne ha dato..

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #95 il: 20 Ottobre, 2012, 20:31:02 pm »
Vabbuò m'agg avvelenat abbastanza, e ho dovuto pure "starmi" al telefono con i compagni juventini  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #96 il: 20 Ottobre, 2012, 20:31:53 pm »
Ripeto, se non è all'altezza di questo Pandev, mediocre dal primo minuto e defunto dal 60esimo in poi, allora non è da Napoli.
Non si tratta di essere pronti. Manco Pogba è pronto, ma se Vidal fa cacare va in campo lui.
gli allenamenti li vede mazzarri ogni giorno...per il momento insigne a me sembra un mostro tecnicamente ma ha alcune lacune ancora evidenti che sarebbero state ancora + notevoli stasera...solo la mia modesta opinione :boh:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #97 il: 20 Ottobre, 2012, 20:32:24 pm »
nulla....ma per me insigne nulla faceva...perche' l'ho visto due settimane contro l'udinese che sul 2-1 apporto non ce ne ha dato..
appunto, peggio non poteva fare, magari ti dava qualcosa in più. E ancora con sta storia dell'udinese? Può sbagliare una mezza partita? Allora dopo la partita di oggi che diciamo "Maggio non può dare un buon contributo"?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #98 il: 20 Ottobre, 2012, 20:32:33 pm »
Pandev le partite FISICHE non le deve mai giocare.

Sacrificio ulteriore sulle spalle di Cavani ed Hamsik e non ne vale la pena.

In difesa è 0, in attacco cmq è solo regista, non porta palla e non tiene i contrasti, può "solo" illuminare con i suoi passaggi.

Offline wendell

• *
« Risposta #99 il: 20 Ottobre, 2012, 20:33:32 pm »
e c c'azzecc chest?
Come che c'azzecca?
Stai dicendo che la squadra è forte, Mazzarri non ha colpe... insomma, questi due gol chi l'ha signat? A' maronna?
Se pigliamo per l'ennesima volta gol su calcio d'angolo è colpa dei giocatori che nun sò buon o dell'allenatore che non sa ovviare a questo problema.
Delle due l'una.

Gli episodi  :aiutoo: