Autore Topic: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41839 volte)

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSPARTITA]
« Risposta #60 il: 20 Ottobre, 2012, 20:15:24 pm »
A margine, loro hanno fatto 3 cambi facendo entrare anche Pogba e Caceres.
Noi se avessimo voluto cambiare Maggio sarebbe entrato Mesto, non più il Mesto di qualche anno fa ( eufemismo ).

Lo scudetto si vince con 17-18 giocatori di un livello importante. La Juventus ci è superiore.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #61 il: 20 Ottobre, 2012, 20:16:15 pm »
e quante ne fatte De Santis?
Giocavamo in quel cesso di stadio e non ricordo clamorose occasioni delle merde.
esatto...era una partita equilibrata e di solito come dice sempre gabbie nel loro stadio questi hanno sempre il pallino del gioco e creano occasioni su occasiono ...io oggi non ho visto tutto questo...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #62 il: 20 Ottobre, 2012, 20:17:12 pm »
La Juventus ci è superiore.
e ci voleva questa partita per capirlo?

sappiamo tutti che ora arriverà il contraccolpo psicologico, a maggior ragione se perdiamo (come probabile) a dnipropetrovsk, e col solito chievo che ci romperà il cazzo... poi dopo c'è l'atalanta, tiè tiè

e per inciso, i 2 punti di catania me li sto piangendo perché la juve domenica prossima a quelli gli chiava 4 palloni...

Offline bat86

• *
« Risposta #63 il: 20 Ottobre, 2012, 20:17:20 pm »
A margine, loro hanno fatto 3 cambi facendo entrare anche Pogba e Caceres.
Noi se avessimo voluto cambiare Maggio sarebbe entrato Mesto, non più il Mesto di qualche anno fa ( eufemismo ).

Lo scudetto si vince con 17-18 giocatori di un livello importante. La Juventus ci è superiore.
infatti...questa partita l'hanno vinta con molta fortuna e con 2 goal della panchina con un 1-2 a meno di 10 minuti dalla fine che avrebbe atterrato anche super squadroni

Offline bat86

• *
« Risposta #64 il: 20 Ottobre, 2012, 20:18:02 pm »
e ci voleva questa partita per capirlo?

sappiamo tutti che ora arriverà il contraccolpo psicologico, a maggior ragione se perdiamo (come probabile) a dnipropetrovsk, e col solito chievo che ci romperà il cazzo... poi dopo c'è l'atalanta, tiè tiè
non cominciamo a vederla cosi' pero'...la squadra c'è ..pensiamo a ripartire gia' da domenica sera contro il chievo

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #65 il: 20 Ottobre, 2012, 20:18:20 pm »
Ma uno se uno vuole portarsi un zero a zero deve pure mettere in condizione al rivale di accontentarsi ( si guardarsi la palla) e noi non abbiamo mai inpensierito ste merde nemmeno lontanamente. Non siamo stati capaci di imbastire una trama con 4 passaggi di seguito.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #66 il: 20 Ottobre, 2012, 20:18:30 pm »
Si Pogba, se l'avessimo comprato noi, oggi stava con la primavera. Figuratevi se un classe 1993 viene preferito al grandissimo calciatore d'esperienza che è Donadel...

Online vampyr8

• *
« Risposta #67 il: 20 Ottobre, 2012, 20:18:39 pm »
Pandev ha fatto una grande gara, non c'era motivo di cambiare
Mazzarri

Offline bat86

• *
« Risposta #68 il: 20 Ottobre, 2012, 20:19:07 pm »
De Sanctis già ci aveva salvato il culo su Matri
un semplice lancio da centrocampo senza alcuno stop...

Offline bat86

• *
« Risposta #69 il: 20 Ottobre, 2012, 20:20:05 pm »
Ma uno se uno vuole portarsi un zero a zero deve pure mettere in condizione al rivale di accontentarsi ( si guardarsi la palla) e noi non abbiamo mai inpensierito ste merde nemmeno lontanamente. Non siamo stati capaci di imbastire una trama con 4 passaggi di seguito.
ma nel secondo tempo la palla chi la teneva...jamm....quel dannato calcio d'angolo :maronn:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #70 il: 20 Ottobre, 2012, 20:20:21 pm »
Mazzarri
talmente grande che non gli riuscivano neanche gli appoggi a 2 metri.

Offline rafel

• *
« Risposta #71 il: 20 Ottobre, 2012, 20:20:24 pm »
Mazzarri

per caso ha detto pure che gli è mancato solo il gò

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #72 il: 20 Ottobre, 2012, 20:21:21 pm »
ma nel secondo tempo la palla chi la teneva...jamm....quel dannato calcio d'angolo :maronn:

La tenevamo noi per perdere tempo nelle rimesse in gioco da perfetti provinciali

Offline Neutrino

• *
« Risposta #73 il: 20 Ottobre, 2012, 20:22:34 pm »
Mazzarri

ma si sa che il caciuccone andrà contro l'evidenza pur di difendere le sue scelte.

e non ci può neanche lamentare se la Juve può mandare dentro Pogba e noi Scemaili, visto che il primo andrebbe a far compagnia ad Uvini e El Kaddouri.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #74 il: 20 Ottobre, 2012, 20:23:07 pm »
ora comincia la conta fantomatica delle occasioni della rube...ma quali? Lanci da 435 metri di pirlo e matri che manca la palla? Allora mettiamo pure Pandev che va in uno contro uno e marchisio recupera quando Pandev è solo avanti a storari. Ma che discorsi so? Io di palle gol della rube non ne ho vista una. Palle gol limpide, nitide. Neanche noi abbiamo avuto palle gol. Un non tifoso sta partita la giudicherebbe come una "palla di partita, noiosa e nervosa". Stop. Questi in casa dominano con chiunque, con noi non hanno avuto una palla gol nitida. Hanno vinto per un episodio. Sono forti e si sapeva, ma qua pare che amm pers 5-0 e loro abbiano avuto 56 palle gol...chill er o Gamper l'anno scorso...

Offline wendell

• *
« Risposta #75 il: 20 Ottobre, 2012, 20:23:51 pm »
la juve aveva fatto nulla lo stesso...ok vuoi cambiare maggio ma entrava mesto...noi in panchina non abbiamo caceres come alternativa...il fatto è sempre quello...insigne in questa partita  cosi' fisica a mio modesto avviso sarebbe scomparso...ripeto io non sono un fan di mazzarri ma di errori ne ha fatti molto molto piu' madornali..
Due occasioni per Giovinco, una per Marchisio, una per Pirlo e una per Matri.
Noi solo due con Cavani (volendo contare pure il tiro al volo a lato).
La Juve, pur giocando male, nel secondo tempo aveva prodotto qualche occasione. Ciò nonostante ha sostituito Quagliarella, per provare a cambiare qualcosa.
Noi non abbiamo proprio preso in considerazione questa ipotesi. Cosa avevamo da perdere nel togliere Pandev per Insigne? Quale equilibrio sarebbe crollato?

Partita non per brevilinei? Non mi pare che Giovinco abbia giocato male.
Poi, se si ritiene Insigne non all'altezza di questo Pandev e non in grado di affrontare una gara fisica, allora lo si etichetta come un mezzo giocatore.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
« Risposta #76 il: 20 Ottobre, 2012, 20:23:55 pm »
Mazzarri: "Leggerezza sul gol di Caceres. Ecco perché non ho inserito Insigne prima, eravamo padroni del campo poi...

Ai microfoni di Sky Sport, Walter Mazzarri ha commentato il ko del Napoli contro la Juve: “Il gol di Caceres? E’ stata una leggerezza. Tuttavia devo fare i complimenti ai miei ragazzi; dispiace per il risultato ma abbiamo giocato bene in casa della Juventus. I bianconeri sono fortissimi in casa, ma abbiamo fatto bene sul loro campo; stavamo comandando il gioco fino a un certo punto, la Juve mi dava la sensazione che non potesse colpire ma invece è arrivato il calcio d’angolo che ci ha puniti. Peccato ma abbiamo disputato una grande gara”.

Perché Insigne non è stato inserito prima? “Ho sperato anche di recuperare la gara inserendo Insigne a pochi minuti dalla fine, il grande gol di Pogba è destino che la gara dovesse finire così. Abbiamo concesso poco durante la partita, c’erano i presupposti per fare bene. Oggi poteva andare bene anche il pari, fino a otto minuti dal termine eravamo padroni del campo. Tuttavia ho avuto buone risposte dal campo”.

Pandev? “Ha fatto un grande lavoro su Chiellini, non facendo mai salire il difensore avversario. E’ difficile imporre il possesso palla alla Juve sul proprio campo, la squadra stava andando bene e – senza correre rischi – ho preferito non cambiare nulla sotto il profilo dell’impostazione. Per assurdo, c’era il rischio che un cambio potesse essere deleterio”.

Difesa? “Siamo migliorati tanto, siamo stati quasi perfetti. Purtroppo Caceres è entrato in area al posto di Barzagli e ha segnato. Era destino che la Juve riuscisse a vincere anche questa sera. Adesso pensiamo al Chievo, sono soddisfatto dei miei ragazzi”.

Pagliaccio

Offline wendell

• *
« Risposta #77 il: 20 Ottobre, 2012, 20:24:27 pm »
ora comincia la conta fantomatica delle occasioni della rube...ma quali? Lanci da 435 metri di pirlo e matri che manca la palla? Allora mettiamo pure Pandev che va in uno contro uno e marchisio recupera quando Pandev è solo avanti a storari. Ma che discorsi so? Io di palle gol della rube non ne ho vista una. Palle gol limpide, nitide. Neanche noi abbiamo avuto palle gol. Un non tifoso sta partita la giudicherebbe come una "palla di partita, noiosa e nervosa". Stop. Questi in casa dominano con chiunque, con noi non hanno avuto una palla gol nitida. Hanno vinto per un episodio. Sono forti e si sapeva, ma qua pare che amm pers 5-0 e loro abbiano avuto 56 palle gol...chill er o Gamper l'anno scorso...
Colpa del fato :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #78 il: 20 Ottobre, 2012, 20:24:55 pm »
Due occasioni per Giovinco, una per Marchisio, una per Pirlo e una per Matri.

la prossima volta dirò a Inler di tirare da 56 metri ogni volta che può...la contiamo come occasione?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #79 il: 20 Ottobre, 2012, 20:25:19 pm »
ah ecco allora pandev è stato messo per arginare chiellini.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie