Autore Topic: La partita del Napoli che vi ha fatto temere di avere un infarto?  (Letto 5755 volte)  Share 

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Come da titolo.. Qual'è la partita del Napoli in cui avete proprio temuto di stare male.. Io ricordo che in Genoa-Napoli 0-1 con gol di Hamsik di testa su punizione di Gargano, dalla fine del secondo tempo fino a mezz'oretta dopo stetti proprio male.. Cioè, respiravo affannatissimo.

Starfred

R: La partita del Napoli che vi ha fatto temere di avere un infarto?
« Risposta #1 il: 20 Ottobre, 2012, 09:29:28 am »
per le attese, Napoli-Chelsea e Juve-Napoli di oggi e del 20 maggio le metto in vetta, insieme a Milan-Napoli di due anni fa.
Poi Genoa-Napoli della B e Avellino-Napoli del primo anno di C...

Le intossicate maggiori contro il Chievo a casa loro standard :asd:, poi l'Inter ai rigori di CI di due anni fa.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:La partita del Napoli che vi ha fatto temere di avere un infarto?
« Risposta #2 il: 20 Ottobre, 2012, 09:31:11 am »
Chelsea - Napoli.
All'epoca stetti per quasi tutta la partita fuori al balcone,rientravo ad ogni allucco e patemo :asd:

poi ricordo tanto  il 2-3 a Bologna in serie B,il 4-4 a Roma,il pareggio di Manchester...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3 il: 20 Ottobre, 2012, 09:32:57 am »
brescia-napoli 0-1 della serie B 2006-07 17 giornata di ritorno...si gioco il martedi' pomeriggio alle 17-30...non potetti seguirla in tv cosi' mi affidai alla radio e al commento di auriemma su radio kiss kiss...il napoli gioco' male e soffri' tutta la partita ma trovo' il goal del vantaggio verso la fine del primo tempo con pia'...il secondo tempo fu una sofferenza immane con auriemma che mi fece venire un'ansia incredibile...non vedere le azioni con i propri occhi era un cosa micidiale..fu' l'unica volta che pensai di spegnere la radiolina e vedere solo il risultato finale poiche' mancava ancora mezz'ora e avevo incredibili torcimenti di stomaco...non nascondo che alla fine della gara saltando per la stanza mi feci un buon minuto di pianto liberatorio  :sad: anche se pochi giorni dopo mi intossicai in casa con il modena..quel giorno capii' che saremmo tornati in A...anche per quest' episodio ricordero' per sempre quella stagione :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #4 il: 20 Ottobre, 2012, 09:34:56 am »
poi come trepidazione e ansia LIVE....napoli-city 2-1 non si batte ero in curva b e alla fine il city attaccava proprio sotto quella porta...spazzavo e difendevo pure io... :asd:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 20 Ottobre, 2012, 09:36:48 am »

poi ricordo tanto  il 2-3 a Bologna in serie B
Ua, e chi sa scorda chella partita, che cul  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 20 Ottobre, 2012, 09:51:47 am »
in serie C le 4 sfide con l'avellino e il playoff con la sambenedettese, furono proprio una sofferenza disumana. quando salimmo in B invece ricordo che praticamente l'infarto era di default ogni sabato, anche se i picchi si sono raggiunti a bologna e brescia, mentre sarebbe banale citare genoa-napoli. ricordo che il sabato notte della vigilia me ne andai a casa presto per dormire e far passare piu velocemente il tempo  :maronn:

nel primo anno di A ci furono parecchie sfide emozionanti, ma tensione vera mai perchè in fondo fu una stagione pariante ed entusiasmante, dove sapevamo che ad un certo punto tutto quello che arrivava fosse grasso che cola

l'anno dopo spantecai per quel chievo-napoli, attendendo una spaccetta di vittoria esterna, ma perdemmo ed iniziò il declino. napoli-roma fu l'ultima partita a darmi qualche emozione, fino ad arrivare all'avvento di donadoni che fece capolino nelle nostre vite come una cascetta di valium.

nel 2009-10 , caratterizzato dalle centinaia di pareggi con camionate di gol mangiati, veramente rischiai il ricovero al cardarelli.

poi vabbè, nella grandiosa stagione del terzo posto penso che parecchia gente sia morta con i gol di cavani al 90esimo, e i pochi sopravvissuti si arricettarono tra l'attesa del decisivo milan-napoli oppure in quello storico 4-3 ai danni della burinese

l'anno scorso a finale le uniche vere emozioni arrivarono con la CL, napoli-city, dopo il 2-1 è stata veramente mitologica. personalmente, nemmeno la finale di coppa mi ha fatto sto grande effetto perchè ero ancora depresso dal finale di campionato e non avrei mai creduto che la juventus si facesse sodomizzare così facilmente dopo i 3 palloni presi a torino. a proposito di quest'ultima partita, devo dire che quella sera fu una delle piu tristi della mia vita: ero di ritorno da roma, dove mi intossicai tantissimo per l'esito del mio incontro, presi pure la medaglia del terzo posto con i miei amici che mi davano pacche sulle spalle ma per come sono fatto io quella medaglia mi provocava ancor piu intossico. mi persi la partita in TV, l'autista del pulmann manco voleva mettere la radio e poi dopo averlo convinto, il segnale era una merda, ci fermammo all'autogrill e corsi davanti a un televisore giusto per vedere lo 0-1. poi il secondo gol la cui notizia mi giunse attraverso sms e mi addormentai, o forse svenni per la depressione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #7 il: 20 Ottobre, 2012, 10:04:14 am »
in serie C le 4 sfide con l'avellino e il playoff con la sambenedettese, furono proprio una sofferenza disumana. quando salimmo in B invece ricordo che praticamente l'infarto era di default ogni sabato, anche se i picchi si sono raggiunti a bologna e brescia, mentre sarebbe banale citare genoa-napoli. ricordo che il sabato notte della vigilia me ne andai a casa presto per dormire e far passare piu velocemente il tempo  :maronn:

nel primo anno di A ci furono parecchie sfide emozionanti, ma tensione vera mai perchè in fondo fu una stagione pariante ed entusiasmante, dove sapevamo che ad un certo punto tutto quello che arrivava fosse grasso che cola

l'anno dopo spantecai per quel chievo-napoli, attendendo una spaccetta di vittoria esterna, ma perdemmo ed iniziò il declino. napoli-roma fu l'ultima partita a darmi qualche emozione, fino ad arrivare all'avvento di donadoni che fece capolino nelle nostre vite come una cascetta di valium.

nel 2009-10 , caratterizzato dalle centinaia di pareggi con camionate di gol mangiati, veramente rischiai il ricovero al cardarelli.

poi vabbè, nella grandiosa stagione del terzo posto penso che parecchia gente sia morta con i gol di cavani al 90esimo, e i pochi sopravvissuti si arricettarono tra l'attesa del decisivo milan-napoli oppure in quello storico 4-3 ai danni della burinese

l'anno scorso a finale le uniche vere emozioni arrivarono con la CL, napoli-city, dopo il 2-1 è stata veramente mitologica. personalmente, nemmeno la finale di coppa mi ha fatto sto grande effetto perchè ero ancora depresso dal finale di campionato e non avrei mai creduto che la juventus si facesse sodomizzare così facilmente dopo i 3 palloni presi a torino. a proposito di quest'ultima partita, devo dire che quella sera fu una delle piu tristi della mia vita: ero di ritorno da roma, dove mi intossicai tantissimo per l'esito del mio incontro, presi pure la medaglia del terzo posto con i miei amici che mi davano pacche sulle spalle ma per come sono fatto io quella medaglia mi provocava ancor piu intossico. mi persi la partita in TV, l'autista del pulmann manco voleva mettere la radio e poi dopo averlo convinto, il segnale era una merda, ci fermammo all'autogrill e corsi davanti a un televisore giusto per vedere lo 0-1. poi il secondo gol la cui notizia mi giunse attraverso sms e mi addormentai, o forse svenni per la depressione
ua' ti sei perso la finale di coppa italia :doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 20 Ottobre, 2012, 10:26:08 am »
ua' ti sei perso la finale di coppa italia :doh:

no, la partita di torino!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #9 il: 20 Ottobre, 2012, 10:26:17 am »
Steaua Bucarest - Napoli 3-3
Ho seriamente rischiato il ricovero d'urgenza  :maronn:

Starfred

R: Re:La partita del Napoli che vi ha fatto temere di avere un infarto?
« Risposta #10 il: 20 Ottobre, 2012, 10:27:15 am »

e tu hai scritto 0-1 pure io pensavo ti riferissi allla finale

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:La partita del Napoli che vi ha fatto temere di avere un infarto?
« Risposta #11 il: 20 Ottobre, 2012, 10:33:20 am »

sembra strano ma hai ragione  :look:

AH, del napoli pre-pappone ricordi di grandi emozioni non ne ho, visto che ho vissuto solo gli anni bui, però quel terribile napoli-reggina con de canio in panchina e rastelli piu fetido e mangiagol del solito.......

C. Pazzo 

Offline bat86

• *
« Risposta #12 il: 20 Ottobre, 2012, 10:34:41 am »
no no abbiamo sbagliato a leggere entrambi...ha scritto riguardo a quest' ultima partita riferendosi ai 3 palloni di torino
sorry  :scuorn:

Starfred

R: La partita del Napoli che vi ha fatto temere di avere un infarto?
« Risposta #13 il: 20 Ottobre, 2012, 10:40:16 am »
ah ok, siamo le palle :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #14 il: 20 Ottobre, 2012, 10:51:46 am »
Stamford Bridge :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15 il: 20 Ottobre, 2012, 11:03:55 am »
In tempi recenti il secondo tempo di Bologna nel 2007, e sempre nel 2007 quelle a Brescia, ricordo che mentre le guardavo con le avversarie che andavano vicino al gol e più il tempo passava, dicevo tra me e me ecco adesso veramente sarebbe meglio avere un infarto e schiattare al momento, che continuare con questa atroce sofferenza, questo per far capire che sfaccimmo di vita di merda che si fa.
Poi nel 2010, il 2-2 in rimonta contro le merde Cesaroni, per colpa soprattutto di quella grandissima lota tarallara, che sul 2-1 per loro, a pochi minuti dalla fine, mentre facciamo un contropiede, butta il pallone fuori su richiesta estorsiva di quei subumani di merda Cesaroni, perchè Motta si butta per terra. Mi presi le gocce di micoren quando tornai a casa....
Poi più in tenera età, mia mamma mi ricorda sempre il post-gara con lo Stoccarda nella gara d'andata, quando fui colpito da una specie di crisi respiratoria ed impallidì visibilmente, questo per far rendere l'idea come la mia vita sia stata decisamente distrutta da questo ossessivo e disumano amore, camperò molti meno anni per colpa del Napoli, me lo sento ne sono sicuro, è scientificamente provato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16 il: 20 Ottobre, 2012, 11:11:37 am »
Poi nel 2010, il 2-2 in rimonta contro le merde Cesaroni, per colpa soprattutto di quella grandissima lota tarallara, che sul 2-1 per loro, a pochi minuti dalla fine, mentre facciamo un contropiede, butta il pallone fuori su richiesta estorsiva di quei subumani di merda Cesaroni, perchè Motta si butta per terra. Mi presi le gocce di micoren quando tornai a casa....

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #17 il: 20 Ottobre, 2012, 11:16:45 am »
In tempi recenti il secondo tempo di Bologna nel 2007, e sempre nel 2007 quelle a Brescia, ricordo che mentre le guardavo con le avversarie che andavano vicino al gol e più il tempo passava, dicevo tra me e me ecco adesso veramente sarebbe meglio avere un infarto e schiattare al momento, che continuare con questa atroce sofferenza, questo per far capire che sfaccimmo di vita di merda che si fa.
Poi più in tenera età, mia mamma mi ricorda sempre il post-gara con lo Stoccarda nella gara d'andata, quando fui colpito da una specie di crisi respiratoria ed impallidì visibilmente, questo per far rendere l'idea come la mia vita sia stata decisamente distrutta da questo ossessivo e disumano amore, camperò molti meno anni per colpa del Napoli, me lo sento ne sono sicuro, è scientificamente provato.
:asd:  sul  fatto che il napoli ci ha tolto alcuni anni di vita e ci fara' invecchiare prima non c'è alcun dubbio :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #18 il: 20 Ottobre, 2012, 11:28:27 am »
Prepartita terribili sono stati quelli delle semifinali e finali del playoff nel 2005 e le ore precedenti a Chelsea - Napoli dell'anno scorso.
Oramai sono abbastanza avvezzo alle grandi sfide :asdlook:

La partita più sofferta senz'altro è stata quel maledetto Napoli - Parma dell'aprile 2010. Era la prova del nove per i nostri sogni di gloria, in casa, partita relativamente facile.
Dominammo fino al doppio Antonelli-Lucarelli. Pareggio di Hamsik, espulsione di Quagliarella (che da lì schifai senza appello) e inculata finale di Jimenez. Che arraggia, vulevo chiagnere.

Offline bat86

• *
« Risposta #19 il: 20 Ottobre, 2012, 11:37:35 am »
sui pre partita chelsea-napoli non si batte :maronn: