Autore Topic: Acquisti di Gennaio... incomprensioni ed ostacoli.  (Letto 5400 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Acquisti di Gennaio... incomprensioni ed ostacoli.
« Risposta #20 il: 15 Novembre, 2012, 12:25:18 pm »
siete la prova evidente di quello che dico... non sapete manco voi dove sbattere con la testa... per me come facciamo facciamo rischiamo di andare male... o nell'immediato o tenendoci qualche purpo sulle palle nel post mazzarri. e queste sono questioni figlie di un oraganizzazione societaria degna dell'asilo nido

Cavà tu sottovaluti una cosa: noi siamo dei ragazzetti, testadicazzo, sottopagati che non ne capiscono un cazzo di pallone, miaca come Bigon  :sisi:

Spoiler
:troll:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #21 il: 15 Novembre, 2012, 13:50:42 pm »
 :maronn:

Come state combinati: la paura, il timore, i tremori.  :siasd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22 il: 15 Novembre, 2012, 17:55:12 pm »
faremo quello che abbiamo sempre fatto a gennaio

quindi:

1) un acquisto "prospettico" (tipo fernandez o vargas), con tutto che a mazzarri non piace (scusate: l'anno scorso abbiamo pigliato uno con tutto che lui non voleva....secndo voi, perchè delaurentiis dovrebbe rinunciare ad acquistare il prossimo cesso appilato promettentissimo solo perchè mazzarri non rinnova?)

2) tamponare i tumori rimossi (donadel, vargas e altri) con mezze scumme da 4 soldi...SE rimossi, eh....se non riescono a piazzarli, non viene nessuno nei vari ruoli

3) se viene squalificato cannavaro, qualcuno OBBLIGATORIO prenderanno (un qualsiasi centrale vecchio a 4 denari per fare la panchina di aronica/fernandez :maronn: ), perchè sarebbe troppo da deficienti non farlo
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2012, 17:56:36 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23 il: 15 Novembre, 2012, 18:35:30 pm »

Cavà tu sottovaluti una cosa: noi siamo dei ragazzetti, testadicazzo, sottopagati che non ne capiscono un cazzo di pallone, miaca come Bigon  :sisi:

grazie per il ragazzetto!!

Spoiler
:troll:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #24 il: 15 Novembre, 2012, 18:36:33 pm »
Ovviamente volpe si riferiva alle parole societarie estive e peppe9 ha scambiato il pisello per la bancarella dell'acqua.

Offline mv80

• *
R: Acquisti di Gennaio... incomprensioni ed ostacoli.
« Risposta #25 il: 15 Novembre, 2012, 21:30:07 pm »
Eh. :maronn:

Io dico una cosa...sono tre anni che diciamo che ci manca il vice cavani. Pure un Kozak...uno che quando il pallone non vuole entrare lo metti dentro e gli butti i palloni addosso. Oppure uno che ti consenta di fare un gioco che abbia quantomeno un minimo di coerenza con quello che fai quando c'è cavani, nelle occasioni che questo non ci sta, nun c'a fa, nun se sent buon...
Tre anni e dietro a cavani ci siamo ritrovati con Lucarelli, poi Vargas (che d'estate volevano farci credere che da prima punta diventava pure decente...), ogni tanto sposto pandev, l'anno scorso era "ma magari posso provare lavezzi"...

La risposta non la dovete cercare,ve l'ha data mazzarri qualche mese fa parlando di trezeguet.l'avevamo preso.poi mazzarri ha detto no, perchè rischiava di fare ombra a cavani. Parole sue.

Allora di che cazzo parliamo. Pure con l'attaccante migliore del mondo il nostro allenatore ha paura che un 35enne gli possa mettere il pepe in culo.
Dietro a cavani non ci deve stare nessuno. Al massimo una merda acclarata che quando segna a torino viene festeggiato come se fosse Margheritoni.

Il vice cavani non esiste.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #26 il: 15 Novembre, 2012, 21:34:37 pm »
ma infatti il vice Cavani non può che essere uno che possa giocare magari anche assieme a Cavani, altrimenti fa 5 partite l'anno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #27 il: 15 Novembre, 2012, 21:49:58 pm »
ma è un impressione mia o certi problemi indecidibili si trovano solo nel napoli?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #28 il: 15 Novembre, 2012, 21:50:55 pm »
ma è un impressione mia o certi problemi indecidibili si trovano solo nel napoli?

se mi spieghi indecidibili ti rispondo :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 15 Novembre, 2012, 21:53:01 pm »
se mi spieghi indecidibili ti rispondo :look:

un problema è indecidibile quando non esiste alcuna sequenza finita di operazioni in grado di risolverlo :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 15 Novembre, 2012, 22:01:42 pm »
un problema è indecidibile quando non esiste alcuna sequenza finita di operazioni in grado di risolverlo :look:

ora dimmelo in macedone

comunque allora la risposta è semplicemente quanto sopra: il vice-cavani (vice-Pirlo, vice-Jovetic...) o deve essere abbastanza forte da potersi giocare il posto con lui, o deve poter giocare anche assieme a lui
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2012, 22:03:01 pm da Nick Hornby »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 15 Novembre, 2012, 22:03:20 pm »
ora dimmelo in macedone

ma aro' sta stu fuorigioco int' a bucchin e mamm't!!!!!!!!!!!

C. Pazzo 

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #32 il: 16 Novembre, 2012, 00:45:39 am »
kozak è il mio sogno.
altrimenti mi va bene pure rigodere per il ritorno dell'arciere :love:

:look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 16 Novembre, 2012, 11:31:51 am »
kozak è il mio sogno.

bergamo ti sta abbrutendo malamente fabrì :look:

C. Pazzo 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #34 il: 16 Novembre, 2012, 20:41:00 pm »
 Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Josè Alberti, esperto del calcio sudamericano:

Funes Mori? Non può essere un vice Cavani. E’ un buon giocatore ma il Napoli deve pensare di prendere solo dei top player, non può prendere calciatori che vengono da infortuni e che potrebbero fare la fortuna del Lecce o dell’Ascoli. Per poter continuare la lotta al titolo il Napoli ha bisogno di certezze non si possibilità. Pinilla potrebbe fare al caso del Napoli. La società azzurra non deve comprare sei o sette calciatori mediocri, bastano due importanti”.

lo capiscono TUTTI, tranne delaurentiis..

va detto che è circondato da mazzarri che gli mette in teste le stronzate del "pigliamo lucerelli, floccari, donadel, britos", l'usato sicuro come la merda

e poi c'è bigon, che gli prende i vargas, fernandez, uvini, e salcazzo ancora di juocatori sconosciuti a quasi tutti ma che gli addetti ai lavori sanno essere scarsi del cazzo

come fa delaurentiis a non capire sta cosa....eppure i soldi nel cesso li sta buttando lui, eh...mica potrà ancora avere il culo di trovare ancora un cavani....

mah
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 16 Novembre, 2012, 23:34:45 pm »

Funes Mori? Non può essere un vice Cavani. E’ un buon giocatore ma il Napoli deve pensare di prendere solo dei top player, non può prendere calciatori che vengono da infortuni e che potrebbero fare la fortuna del Lecce o dell’Ascoli. Per poter continuare la lotta al titolo il Napoli ha bisogno di certezze non si possibilità. Pinilla potrebbe fare al caso del Napoli. La società azzurra non deve comprare sei o sette calciatori mediocri, bastano due importanti”.

ditemi come cazzo si fa a non amarlo perdutamente

C. Pazzo 

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #36 il: 17 Novembre, 2012, 01:51:50 am »
Pinilla è fin troppo forte da poter mettere in panchina, a fare la riserva di Cavani.  :sisi:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline wendell

• *
R: Re:Acquisti di Gennaio... incomprensioni ed ostacoli.
« Risposta #37 il: 17 Novembre, 2012, 02:30:42 am »
Pinilla è fin troppo forte da poter mettere in panchina, a fare la riserva di Cavani.  :sisi:
Pinilla sta già alla corte di Stramaccioni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #38 il: 17 Novembre, 2012, 03:33:12 am »
kozak è il mio sogno.

oniricamente staj mis pegg è fiorenzo :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #39 il: 17 Novembre, 2012, 09:46:23 am »
e dai che sto aspettan pa n'zalat