Autore Topic: Problemi Digitale Terreste  (Letto 12615 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Problemi Digitale Terreste
« Risposta #120 il: 04 Dicembre, 2009, 16:52:54 pm »
Comunicazione di servizio per il nostro amico giornalista...

DIN DON

oggi non ho potuto seguire il vg21 perché il mux di canale21 mi squadretta di brutto...  :ink:
verit k s'addà  fa :patt:

DIN DON

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #121 il: 04 Dicembre, 2009, 16:57:44 pm »
Si sà  qualcosa di Cielo Albè?

Ti vedo informato  :patt:
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #122 il: 04 Dicembre, 2009, 16:58:01 pm »
Comunicazione di servizio per il nostro amico giornalista...

DIN DON

oggi non ho potuto seguire il vg21 perché il mux di canale21 mi squadretta di brutto...  :ink:
verit k s'addà  fa :patt:

DIN DON

albe ma sei pure sul forum digitale?

Cmq canale 21 è nu pzott e tv...si capisce subito :look:

Post unito automaticamente al precedente

Si sà  qualcosa di Cielo Albè?

Ti vedo informato  :patt:

1 Gennaio il regalo di inzio anno

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #123 il: 06 Dicembre, 2009, 01:36:33 am »
e sord nun ce stann chiù, infatti da gennaio non avrò più i pacchetti sport e cinema :nuvola: :nuvola: :nuvola: :peppe: :peppe:
Alla fine ho rinnovato..22 euro al mese sti disgraziat hanno aumentato..ho rinnovato perchè non posso vivere senza calcio (non come la Clerici che non può vivere senza n'altra cosa  :look:)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #124 il: 06 Dicembre, 2009, 14:31:05 pm »
Alla fine ho rinnovato..22 euro al mese sti disgraziat hanno aumentato..ho rinnovato perchè non posso vivere senza calcio (non come la Clerici che non può vivere senza n'altra cosa  :look: )
vabbeh prova a tagliartelo di netto e vedi se riesci a vivere... ad alberto (vabbuò stara già  facendo il chiachiello in tribuna)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #125 il: 06 Dicembre, 2009, 18:40:39 pm »
vabbeh prova a tagliartelo di netto e vedi se riesci a vivere... ad alberto (vabbuò stara già  facendo il chiachiello in tribuna)
Ma non intendevo il mio,come la Clerici non intendeva il suo  :look:
 :asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #126 il: 06 Dicembre, 2009, 18:56:50 pm »
Ma non intendevo il mio,come la Clerici non intendeva il suo  :look:
 :asd:
Antonella Clerici

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #127 il: 06 Dicembre, 2009, 19:06:00 pm »
Antonella Clerici

"Mi piace molto"  :rofl: :rofl: ,cmq anche lei intendeva il calcio ma ha avuto un lapsus freudiano come quando Berlusconi disse:
"Ho speso 200 mln in giudici.." solo che lui poi si corresse subito in avvocati! In poche parole entrambi involontariamente hanno detto la verità   :smoke:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #128 il: 06 Dicembre, 2009, 19:10:53 pm »
oggi full hd per il derby di roma  :love: sono all'olimpico... e gufero da morire :mazza:
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #129 il: 06 Dicembre, 2009, 19:32:57 pm »
appena dopo il gol del 2 e 1 del bari all'improvviso il digitale mi ha cambiato audio (cosa che succede spesso) ma oggi ho preferito ascoltare la telecronaca normale xkè auriemma non si poteva proprio digerire...è andata bene!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #130 il: 06 Dicembre, 2009, 19:38:04 pm »
appena dopo il gol del 2 e 1 del bari all'improvviso il digitale mi ha cambiato audio (cosa che succede spesso) ma oggi ho preferito ascoltare la telecronaca normale xkè auriemma non si poteva proprio digerire...è andata bene!
All'inizio poco prima di iniziare la partita quelle merde della telecronaca normale hanno leggermente attaccato De La dicendo che le sue dichiarazioni su Calciopoli erano esagerate e che nessun giocatore gli era andato dietro...io se ho rinnovato l'abbonamento a ste merde è solo per vedere le partite ma sembrano molti contro il Napoli..e stà  cosa mi fà  altamente schifo...ma d'altronde che ci si poteva aspettare dalla Tv di Berlusconi?

oggi full hd per il derby di roma  :love: sono all'olimpico... e gufero da morire :mazza:
La Lazio deve assolutamente vincere,incrociamo le dita perchè la Roma in caso di vittoria andrebbe a +1 da noi invece col pareggio -1,meglio rimanere invariato di -2 il gap di punti con loro,poi ste lote hanno molto spesso arbitraggi a favore quindi in questo sono pericolosi..stasera daje Lazio!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #131 il: 06 Dicembre, 2009, 19:47:27 pm »
All'inizio poco prima di iniziare la partita quelle merde della telecronaca normale hanno leggermente attaccato De La dicendo che le sue dichiarazioni su Calciopoli erano esagerate e che nessun giocatore gli era andato dietro...io se ho rinnovato l'abbonamento a ste merde è solo per vedere le partite ma sembrano molti contro il Napoli..e stà  cosa mi fà  altamente schifo...ma d'altronde che ci si poteva aspettare dalla Tv di Berlusconi?
La Lazio deve assolutamente vincere,incrociamo le dita perchè la Roma in caso di vittoria andrebbe a +1 da noi invece col pareggio -1,meglio rimanere invariato di -2 il gap di punti con loro,poi ste lote hanno molto spesso arbitraggi a favore quindi in questo sono pericolosi..stasera daje Lazio!
ovviamente forza lazio
:dignità: