anche io ho gli stessi problemi
Pyskino t veg informato....comm facc a vere tutti i canali sexo che mi escono? avevo pensato di inserire la tessera sanitaria nel buco per far vedere che avevo più di 18 anni
ma mi pare stiano solo 10 euro al mese

abito al vomero nn so dirti però a che ripetitore è rivolta la mia antenna....ma in che consiste qst switch off?
ok se abiti al vomero, dovresti ricevere dal faito in linea generale [vedi se l'antenna è rivolta un po' più a destra rispetto al vesuvio, se è così ricevi dal faito].
ma cmq mediaset trasmette sia dal faito che dai camaldoli, e lo stesso vale per i canali del mux d-free (quelli del pacchetto gallery per intenderci). Aspetta lo switchoff di domani sera, e vedi se hai ancora di sti problemi. Se sì, e se li hai solo tu nella tua zona/palazzo, ti consiglio di cambiare un antennista per farti cambiare antenna.
Lo switchoff consiste nello spegnimento dei canali in analogico, e nell'accensione di tutte le frequenze soltanto in tecnica digitale. Da domani in pratica scompare quella che è la vera televisione e tutto sarà trasmesso in digitale, come se vedessi un pc.
PS: su un altro forum da cui prendo le news, hanno consigliato di fare la risintonizzazione per le nazionali verso le 12 (anche 14 al massimo); mentre per le locali in prima serata (verso le 18 o giù di lì).
Potrebbe essere necessario effettuare una risintonizzazione a sera soprattutto nei primi giorni, anche se per noi di napoli domani sera dovrebbe già finire tutto.