Autore Topic: [7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]  (Letto 21153 volte)

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 08 Ottobre, 2012, 00:37:54 am »
Onestamente non capisco come tutti voi possiate fare i compimenti ad Inler. Il primo tempo praticamente non ha giocato: ad un certo punto mi sono accorto che i compagni non gli passavano proprio più la palla, anche quando si trovava in posizione favorevole. Motivazioni? Non ha ingarrato un passaggio che è uno, fino a quello a Pandev; non era capace di tenere un pallone, al primo accenno di pressing andava in confusione e lo perdeva/se lo faceva fottere/sbagliava il passaggio; da suoi errori sono scaturite occasioni pericolosissime per l'Udinese, per fortuna neutralizzate dal reparto difensivo. Giocavamo con un uomo in meno a centrocampo, come è accaduto tante altre volte.

Nel secondo tempo ha iniziato fortissimo, l'esatto opposto di quanto visto nei primi 45 minuti: passaggi precisi, controllo palla ammostro, protezione del gioco esemplare, il tutto culminato nell'azione in cui se n'è andato zompando l'avversario con una giocata da manuale. Però quant'è durato tutto ciò? 20-25 minuti scarsi, poi ha ricominciato a fare pisciate clamorose, e ancora una volta un paio di occasioni da brividi sono nate da suoi controlli pessimi o troppo macchinosi.

Ho letto commenti pazzeschi su di lui "miglior partita", "partitone" e cose così. Rendetevi conto che per 70 minuti questo non solo non ha giocato, ma è stato anzi pericoloso per noi, visto che la sua incapacità di gestione della palla, unita alla sua madornale lentezza, ci hanno fatto prendere dei rischi assurdi. Il passaggio per Pandev non risolleva una prestazione obbrobbriosa, per me è insufficiente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

• *
« Risposta #81 il: 08 Ottobre, 2012, 00:38:28 am »
quando prendeva la palla Domizzi partiva il coro "cornutoooooooo cornutooooooooo"

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #82 il: 08 Ottobre, 2012, 00:40:17 am »
Onestamente non capisco come tutti voi possiate fare i compimenti ad Inler. Il primo tempo praticamente non ha giocato: ad un certo punto mi sono accorto che i compagni non gli passavano proprio più la palla, anche quando si trovava in posizione favorevole. Motivazioni? Non ha ingarrato un passaggio che è uno, fino a quello a Pandev; non era capace di tenere un pallone, al primo accenno di pressing andava in confusione e lo perdeva/se lo faceva fottere/sbagliava il passaggio; da suoi errori sono scaturite occasioni pericolosissime per l'Udinese, per fortuna neutralizzate dal reparto difensivo. Giocavamo con un uomo in meno a centrocampo, come è accaduto tante altre volte.

Nel secondo tempo ha iniziato fortissimo, l'esatto opposto di quanto visto nei primi 45 minuti: passaggi precisi, controllo palla ammostro, protezione del gioco esemplare, il tutto culminato nell'azione in cui se n'è andato zompando l'avversario con una giocata da manuale. Però quant'è durato tutto ciò? 20-25 minuti scarsi, poi ha ricominciato a fare pisciate clamorose, e ancora una volta un paio di occasioni da brividi sono nate da suoi controlli pessimi o troppo macchinosi.

Ho letto commenti pazzeschi su di lui "miglior partita", "partitone" e cose così. Rendetevi conto che per 70 minuti questo non solo non ha giocato, ma è stato anzi pericoloso per noi, visto che la sua incapacità di gestione della palla, unita alla sua madornale lentezza, ci hanno fatto prendere dei rischi assurdi. Il passaggio per Pandev non risolleva una prestazione obbrobbriosa, per me è insufficiente.

:certommh:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #83 il: 08 Ottobre, 2012, 00:47:20 am »
quando prendeva la palla Domizzi partiva il coro "cornutoooooooo cornutooooooooo"
:asd: :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #84 il: 08 Ottobre, 2012, 00:50:10 am »
 quasi tutti mostruosi dallo stadio, sebbene si sia sofferto.

Zuniga si dimentica Pinzi (e la diagonale) sul gol ma poi con due diagonali nel secondo tempo ci appara malamente.

Hamsik :alla:

Benissimo Inler sia nel primo e nel secondo tempo, Fernandez inizia trotterellando ma si riprende con il corso del tempo. Sopra la sufficienza pure Maggio con un assist, parecchia legna e qualche stronzata di troppo che fortunatamente non ha portato a nulla.

Malissimo Insigne, fumoso e poco avvezzo al sacrificio...Pandev osceno ma finchè fa questi gol può pure fumarsi una camel in campo. Gamberini e Campagnaro sicurezze, Behrami animale.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #85 il: 08 Ottobre, 2012, 00:53:41 am »
quasi tutti mostruosi dallo stadio, sebbene si sia sofferto.

Zuniga si dimentica Pinzi (e la diagonale) sul gol ma poi con due diagonali nel secondo tempo ci appara malamente.

Hamsik :alla:

Benissimo Inler sia nel primo e nel secondo tempo, Fernandez inizia trotterellando ma si riprende con il corso del tempo. Sopra la sufficienza pure Maggio con un assist, parecchia legna e qualche stronzata di troppo che fortunatamente non ha portato a nulla.

Malissimo Insigne, fumoso e poco avvezzo al sacrificio...Pandev osceno ma finchè fa questi gol può pure fumarsi una camel in campo. Gamberini e Campagnaro sicurezze, Behrami animale.
:ok:

non condivido solo su Zuniga,lì per me sbaglia Fernandez.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #86 il: 08 Ottobre, 2012, 00:58:35 am »

:sisi: :sisi: :sisi:. Zuniga  :love:
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #87 il: 08 Ottobre, 2012, 01:04:41 am »

può essere...appena posso mi vedo la partita su sky e controllo :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #88 il: 08 Ottobre, 2012, 01:24:03 am »
io penso che alla prox partita il mio cuore si fermerà.. cmq troppa sofferenza, trooooppa, e insigne si deve metter in quella zucca che sul 2a1 in un contropiede con cavani solo davanti alla porta e lui defilato DEVE DARGLI LA PALLA!

poi fernandez a me non da sicurezza, oltretutto è pure sfigato, ogni volta che fa una pisc iata la squadra avversaria segna.

sento della gran partita di inler, ma a me in fase di non possesso non mi è piaciuto proprio, si abbassa troppo e favorisce lo "schiacciamento" in difesa, per quanto sia stato ottimo col pallone tra i piedi..

hamsik padrone della partita.

apprezzo molto gli ex violacei, gamberini da sicurezza e berahami è un chiavamazzate con senso tattico preziosissimo.

ho paura per la juve, gia mi chiamo 4 palle :fuga: :fuga: :fuga:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #89 il: 08 Ottobre, 2012, 01:25:03 am »
poi fernandez a me non da sicurezza, oltretutto è pure sfigato, ogni volta che fa una pisc iata la squadra avversaria segna.

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #90 il: 08 Ottobre, 2012, 01:47:22 am »
Abbiamo giocato da squadra matura. Non hanno quasi mai tirato in porta. L'unico errore è di Zuniga che si dimentica di tornare. Tutti al di sopra della sufficienza e gara che ha visto un loro possesso palla sterile, un rigore non dato a noi in modo osceno e il 3-1 sbagliato per un errore di gioventù, errore grave che puoi permetterti di fare sul 3-1, non con un solo gol di scarto. Errore che non mi va di biasimare più di tanto, perché abbiamo vinto e perché comprensibile da parte di un giovane (Perin ad esempio a Pescara ha 2 gol sulla coscienza: pure lui giovane e di grandi aspettative). Grande partita di Inler nel primo tempo. Nella ripresa cala, ma ottima prestazione nel complesso da parte sua. Idem per Behrami ma a parti inverse: meno bene nel primo tempo, cresce e si afferma invece nella ripresa: calciatore per noi fondamentale e grande acquisto. Linea difensiva equilibrata, centrocampo solido, attacco di sostanza.

Questa squadra ha il carattere del suo mister: non si dà mai per vinta e ha cazzimma a fottere.
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2012, 01:48:34 am da Alemao »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #91 il: 08 Ottobre, 2012, 01:55:58 am »
Abbiamo giocato da squadra matura. Non hanno quasi mai tirato in porta. L'unico errore è di Zuniga che si dimentica di tornare. Tutti al di sopra della sufficienza e gara che ha visto un loro possesso palla sterile, un rigore non dato a noi in modo osceno e il 3-1 sbagliato per un errore di gioventù, errore grave che puoi permetterti di fare sul 3-1, non con un solo gol di scarto. Errore che non mi va di biasimare più di tanto, perché abbiamo vinto e perché comprensibile da parte di un giovane (Perin ad esempio a Pescara ha 2 gol sulla coscienza: pure lui giovane e di grandi aspettative). Grande partita di Inler nel primo tempo. Nella ripresa cala, ma ottima prestazione nel complesso da parte sua. Idem per Behrami ma a parti inverse: meno bene nel primo tempo, cresce e si afferma invece nella ripresa: calciatore per noi fondamentale e grande acquisto. Linea difensiva equilibrata, centrocampo solido, attacco di sostanza.

Questa squadra ha il carattere del suo mister: non si dà mai per vinta e ha cazzimma a fottere.

errore di chi? zuniga?  :rotfl:

l'errore è tutto e solo di fernandez, che regala un pallone a centrocampo, impostando dalla difesa e passando alla cazzo di cane, con la nostra squadra già pronta ad attaccare, zuniga compreso che è troppo avanti per tornare a difendere

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #92 il: 08 Ottobre, 2012, 02:13:51 am »

l'errore è tutto e solo di fernandez, che regala un pallone a centrocampo, impostando dalla difesa e passando alla cazzo di cane, con la nostra squadra già pronta ad attaccare, zuniga compreso che è troppo avanti per tornare a difendere

Zuniga non aveva alcun motivo di restare in attacco, cosa che non ha fatto (e bene) quando l'azione ripartiva dalla difesa. I rinvii sbagliati o alla cazzo in tribuna ci stanno. Ci sta pure mantenere la posizione però. Fernandez non ha i piedi fatati, non mi convince, perché non ha continuità tra una partita e l'altra, ma ieri sera sinceramente ha giocato bene.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #93 il: 08 Ottobre, 2012, 07:59:33 am »
ma mi sono flashato o allo stadio ieri c'era un autentico Dio che, ogni volta che domizzi toccava il pallone, partiva con un "beeeeeeh beeeeeeeeeh" ??????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #94 il: 08 Ottobre, 2012, 08:00:05 am »
ma mi sono flashato o allo stadio ieri c'era un autentico Dio che, ogni volta che domizzi toccava il pallone, partiva con un "beeeeeeh beeeeeeeeeh" ??????
Era Gennarino :asd:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #95 il: 08 Ottobre, 2012, 08:01:29 am »

L'ho sentito ... Impressionante :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #96 il: 08 Ottobre, 2012, 08:03:40 am »
pure io l ho sentito, meraviglioso

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #97 il: 08 Ottobre, 2012, 08:57:07 am »

L'ho detto, ma avesse perso la palla al limite dell'area che avreste detto? Se avesse lisciato un colpo di testa in area lasciando uno libero che avreste pensato? Ha fatto un rinvio un po' corto, ma il pallone è finito sulla linea di centrocampo e noi eravamo ancora tutti indietro, a parte zuniga che non si capisce dov'era. E poi quando quello è avanzato verso la nostra area sono andati a chiuderlo in tre, come facciamo sempre (tipica difesa alla cannavaro, devo dire), ivi compreso gamberini che dimentica la sua zona sguarnita. Non è che erano 7 quelli dell'udinese, erano in 3, contro tutta la nostra difesa schierata e un paio di centrocampisti... Fernandez è ingenuo ancora e ogni tanto fa degli errori, ma siamo anche obiettivi e lucidi nell'analisi! Peraltro in compenso il primo gol nasce da un suo lancio perfetto

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #98 il: 08 Ottobre, 2012, 09:11:07 am »

Vero che Fernandez fa un erroraccio, in una partita poi giocata molto bene, vero anche che perde palla sulla linea di centrocampo con almeno 5-6 dei nostri tra la porta e la palla.....oltre all'erroraccio di Fernandez c'è stata poca reattività

Comunque, ancor dippiù che per la partita di genova, non capisco (se non con la sindrome del tifoso) tutta questa sofferenza......tranne i primi 15 minuti e, soprattutto, gli ultimi 10 abbiamo controllato benissimo la partita e, apparte tiracci da fuori l'Udinese ha fatto il goal e il cross basso per DiNatale attorno al 10° minuto.

p.s. approposito di rinvii: Abbiati  :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl:
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2012, 09:12:30 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #99 il: 08 Ottobre, 2012, 09:58:21 am »
Partita senza subire un tiro in porta, a parte il gol. Con una squadra così compatta ste partite si vincono facili, però dovevamo chiuderla e non soffrire.
Hamsik devastante, Inler grandissimo e Behrami uomo ovunque. Complimenti alla difesa in toto :sisi: