Prendiamoci il risultato e la prestazione di Hamsik del primo tempo. Per il resto, vistoso calo fisico nel secondo tempo con la peggior gara di Cavani di quest'anno. L'udinese la soffriamo come sempre e lo sapevamo. Che vinciamo comunque è un buon segno.Che non troviamo alternative tattiche a gara in corso, quello proprio no.
Male anche Pandev (per fortuna che è uscita quella perla), idem per Insigne, entrato nel momento di maggior pressione dei friulani (ma il mancato passaggio a cavani grida vendetta), bene inler e behrami (anche se in affanno nel secondo tempo). Maggio non va. Bene Campagnaro (l'aria di rinnovo evidentemente gli fa bene), Fernandez non pervenuto.
Comunque, spero che la sosta porti buoni frutti e che per Torino ci si prepari dignitosamente, staccando i contatti radio e le antenne da Castelvolturno, una figurella in quello stadio non la manderei proprio giù.
ps: I giocatori dell'udinese, ovviamente, problemi di adattamento, di lingua, di uallera, non sembrano mai averne a contatto con il nostro campionato :maronn:l