Autore Topic: [7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]  (Letto 21133 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 07 Ottobre, 2012, 22:52:23 pm »
concordo con te, ma sul forum su fernandez e inler stanno delirando

vabbè su fernandez c'è una prevenzione proprio da buffettoni, su inler c'è onestamente da fare una media tra 45' ridicoli e 45' quasi ammostro....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #21 il: 07 Ottobre, 2012, 22:53:52 pm »
inler miglior partita da quando è a napoli

hamsik padreterno solito

partita da vincere più facilmente, ma va bene così

vedo che adesso molti utenti cominciano a scrivere "insigne fumoso"..."deve darsi una sveglia"....

lo dico dalla prima sua partita e stasera comincia a cacarmi VERAMENTE il cazzo: pensa solo  a sè stesso, vuole dribblare tutti e continua ad essere fumoso

e poi cosa cazzo è che mazzarri leva pandev per mettere il nano?

follia TOTALE, cazzo...ma mazzarri purtroppo lo conosciamo, perde la brocca in panchina e non ne azzecca MAI una....sta staffetta è dannosa, non può levare pandev così, senza motivo e se sta ancora bene fisicamente, soprattutto co sto insigne che è al momento uno inutile come chavez
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 07 Ottobre, 2012, 22:54:18 pm »
sul forum su fernandez e inler stanno delirando

Nun c pnzà... lo sai che qui i voti si danno a seconda delle simpatie.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #23 il: 07 Ottobre, 2012, 22:54:40 pm »
Aprite subito il Man of the match che devo votare Hamsik, Inler e Fernandez e afammocc a tutti :chupa:

Offline Marco78

• *
« Risposta #24 il: 07 Ottobre, 2012, 22:55:13 pm »

lo dico dalla prima sua partita e stasera comincia a cacarmi VERAMENTE il cazzo: pensa solo  a sè stesso, vuole dribblare tutti e continua ad essere fumoso

e poi cosa cazzo è che mazzarri leva pandev per mettere il nano?

follia TOTALE, cazzo...ma mazzarri purtroppo lo conosciamo, perde la brocca in panchina e non ne azzecca MAI una....sta staffetta è dannosa, non può levare pandev così, senza motivo e se sta ancora bene fisicamente, soprattutto co sto insigne che è al momento uno inutile come chavez

Ma dai Tony!! Pandev non dovrebbe proprio giocare, sta facendo schifo da 3-4 partite.

Offline Marco78

• *
« Risposta #25 il: 07 Ottobre, 2012, 22:55:30 pm »
Aprite subito il Man of the match che devo votare Hamsik, Inler e Fernandez e afammocc a tutti :chupa:

Idem!! :bacino:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #26 il: 07 Ottobre, 2012, 22:56:40 pm »
l'importante era vincere e la vittoria è arrivata.

male gli ultimi 20 minuti, anche se de sanctis di fatto è stato inoperoso, ma sul tiro di faraoni al 90' mi sono squagliato. male anche insigne, che deve cominciare a prendere un po' di paccheri e capire che nulla gli è ancora dovuto.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 07 Ottobre, 2012, 22:57:14 pm »
Nun c pnzà... lo sai che qui i voti si danno a seconda delle simpatie.
ma piu che altro stasera ci sta da essere veramente contenti, cazzo... oltretutto l'udinese a parte il gol veramente non è stata cazza di mangiarsi un azione, e non è finita nel primo tempo solo grazie alla ciorta avversa e all arbitro.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #28 il: 07 Ottobre, 2012, 22:57:29 pm »
Veramente utili questi 3 punti, ora sotto con le merde

Offline Marco78

• *
« Risposta #29 il: 07 Ottobre, 2012, 22:59:53 pm »
ma piu che altro stasera ci sta da essere veramente contenti, cazzo... oltretutto l'udinese a parte il gol veramente non è stata cazza di mangiarsi un azione, e non è finita nel primo tempo solo grazie alla ciorta avversa e all arbitro.

:ok: :ok: :ok:

Amma scassà, mannaggia a Juve bastarda!

Offline gigs

• *
« Risposta #30 il: 07 Ottobre, 2012, 23:00:13 pm »
Inler migliore partita da quando è a napoli
hamsik mostruoso
insigne comincia a rompere il cazzo e non poco

sulla trasferta juventina mi preoccupa Cavani che torna dalla Bolivia solo venerdì,il giorno prima

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #31 il: 07 Ottobre, 2012, 23:01:02 pm »
il padre putativo del crociato zì prevt Guidolin ha annunciato che non parlerà.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #32 il: 07 Ottobre, 2012, 23:01:33 pm »
Inler migliore partita da quando è a napoli
hamsik mostruoso
insigne comincia a rompere il cazzo e non poco

sulla trasferta juventina mi preoccupa Cavani che torna dalla Bolivia solo venerdì,il giorno prima
speriamo si faccia espellere nella prima partita :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #33 il: 07 Ottobre, 2012, 23:01:38 pm »
Sofferenza enorme, ma se poi esaminiamo la gara vediamo che, pure stando tutto il secondo tempo in area nostra, non abbiamo mai subito un tiro, se non faraoni dalla distanza che c'ha levato 10 anni di vita. Ottima difesa che tiene, tutti e 3 difensori fanno una gran prova, bene Gamberini che sbaglia solo sul gol, ottimo Fernandez, perfetto Campagnaro. Inler oramai sono 3 partite che sta giocando a buoni livelli e sta migliorando sempre più, guerriero Behrami. Maggio sotto tono, ma comunque ottimo assist, Zuniga ha fatto un paio di diagonali "salvavita." Grande Hamsik, Cavani buon primo tempo poi sparisce. Malissimo Pandev (che gol però...) e Insigne.

E adesso...torino  :appizz:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #34 il: 07 Ottobre, 2012, 23:03:59 pm »
il padre putativo del crociato zì prevt Guidolin ha annunciato che non parlerà.

Aleandro Baldi & Francesca Alotta - Non Amarmi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #35 il: 07 Ottobre, 2012, 23:06:15 pm »
Bene così, ma che sofferenza. Bene Inler nella ripresa, male Insigne,  è ora che si svegli, troppi complimenti.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #36 il: 07 Ottobre, 2012, 23:07:46 pm »
Partita sofferta veramente tanto,ma credo che parte sia dovuta alle scelte di arretrare il baricentro dopo il vantaggio.Infatti spesso si vedevano i difensori friulani portare palla oltre la metacampo.

I problemi nostri sono sorti come al solito dalla fase di disimpegno palla e soprattutto da alcune ingenuità e presunzioni,come il tentativo di veronica di Inler che ha permesso poi a Faraoni di sfiorare il gol al novantesimo,o i continui rilanci ad altezza d uomo eccetera.

Parliamo però pure delle note positive,perché sennò dal post mio pare che a partita l amm perza  :asd:

Inler ha fatto,escludendo quell errore che poteva costare caro,una gran partita.Credo la migliore da quando è a Napoli.
Behrami padrone della mediana in fase di interdizione,un vero mastino con carattere da vendere.
Gamberini mi è piaciuto molto escludendo l azione del gol friulano,ma li ci sono anche meriti degli avversari.Pandev ha fatto un gol da campione,spero recuperi la condizione.
Forza Napoli.
UDINESE MERDA!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 07 Ottobre, 2012, 23:09:18 pm »
prego e scongiuro qualcuno di tenere d'occhio la trasmissione dell'irpino-friluano per eccellenza

C. Pazzo 

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #38 il: 07 Ottobre, 2012, 23:10:36 pm »
qualcuno vada su udinegrablog che io sto dal cellulare

Offline vampyr8

• *
« Risposta #39 il: 07 Ottobre, 2012, 23:11:18 pm »