Autore Topic: [2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 22861 volte)

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 05 Ottobre, 2012, 00:59:37 am »
si Domè, ma il problema è sempre ila qualità dei ricambi

ad oggi gli unici cambi di livello pari o simile che possiamo permetterci senza subire troppo il contraccolpo sono Insigne, Dzemaili, Britos (che però è rotto) e Fernandez. E mi so' tenuto largo
quoto, e IMO stasera la batosta e' stata pesante perche' siamo venuti meno proprio in questi uomini (insigne fino a un certo punto, vabbe)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #81 il: 05 Ottobre, 2012, 01:37:58 am »
sconfitta per colpa della difesa peggiore che si possa immaginare

i 3 tumori maligni assieme, col capitano sul centro destra, hanno fatto ESATTAMENTE quello che dovevano fare: solo figuredimmerda, come avevo detto prima della partita

io non mi sono intossicato per niente prima della partita, pur sapendo che finiva così, perchè condivido la scelta di puntare al campionato e non capisco chi invece si incazza DOPO la sconfitta :sospetto:

mica credevate che avremmo potuto fare altro che perdere, facendo pure una figura dimmerda, vero? :rofl:

ribadisco, non fotte niente di sta sconfitta, dai

e non mi incazzo manco più per quella latrina di mazzarri che sbaglia tutti i cambi....sappiamo pure quello, è dimostrato che non sa stare in panchina, il miraholoso :boh:

non azzecca NIENTE, porca miseria, è incredibile che, con tutto che tenevamo un centrocampo imbarazzante, non trova di meglio da fare che levare un centrocampista per mettere pandev...diomio se è scarso, mazzarri :asd:  col centrocampo a 2, saimo scomparsi del tutto

ecco, se proprio devo incazzarmi, è solo ed unicamente per aver fatto entrare cavani: mossa TOTALMENTE INUTILE, l'ha fatto stancare ed incazzare (sappiamo quanto sia un frevaiuolo) per senza niente....cosa mai avrebbe potuto fare lui da solo in quel descerto di scumma che tenevamo dietro e al centro?

inoltre, non abbiamo di certo compromesso la qualificazione, che se viene bene, se non viene chi se ne fotte uguale :boh:

infine, sono stati raccolti elementi (spero) DEFINITIVI: fernandez deve essere allontanato dalla prima squadra e per gennaio occorre fare ALMENO un acquisto buono: comprare un centrocampista di livello serio, in grado di sostituire hamsik o inler/dzemaili, perchè per 3 ruoli di centrocampo non possiamo farci lo scudetto con 4 persone, ce ne vuole minimo un altro

speriamo in un parametro zero alla van bommel dei tempi del milan, o un dejong, per dire....

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #82 il: 05 Ottobre, 2012, 01:39:17 am »
Tutto ampiamente preventivato no? Non riesco nemmeno ad essere troppo incazzato perchè avevo già perso le speranze leggendo la formazione. Ma come cazzo si fa a pensare che una squadra che schiera quel centrocampo più un attacco così leggero, e ometto per decenza la difesa, possa essere una squadra dignitosa e all'altezza di giocare col PSV? Eppure ho letto anche queste cose...

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #83 il: 05 Ottobre, 2012, 01:39:47 am »
mica credevate che avremmo potuto fare altro che perdere, facendo pure una figura dimmerda, vero? :rofl:

Perdere ci sta, ma con dignità  :patt:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #84 il: 05 Ottobre, 2012, 01:45:57 am »
già si sapeva

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #85 il: 05 Ottobre, 2012, 02:00:16 am »
Perdere ci sta, ma con dignità  :patt:

si, vabbè, la dignità, la maglia, l'onore, SIAMO VENUTI FINO IN OLANDA MERITIAMO DI PIU'!!11

e che hanno fatto di poco dignitoso? perdere in maniera ignobile? figuriamoci....con quella difesa e donadel a coprirla, veramente vogliamo dargli la colpa? :asd:

noi dobbiamo lottare per lo scudetto

tutto il resto non conta
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #86 il: 05 Ottobre, 2012, 02:27:52 am »
si, vabbè, la dignità, la maglia, l'onore, SIAMO VENUTI FINO IN OLANDA MERITIAMO DI PIU'!!11

e che hanno fatto di poco dignitoso? perdere in maniera ignobile? figuriamoci....con quella difesa e donadel a coprirla, veramente vogliamo dargli la colpa? :asd:

tutto il resto non conta

Se credi che io faccia riferimento alla mentalità bacata degli ultras sei fuori strada   :asd:

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #87 il: 05 Ottobre, 2012, 02:30:03 am »
Ci può stare tutto, non siamo il real o il barca ma chiedo alla società di non fare figure di questo tipo in campo europeo e per qnt possaimo fottercene ne va anche della reputazione del club, qualche suo collaboratore glielo spiegasse al romano, per il resto i ragazzi si sono impegnati niente da dire a nessuno per carità ma ripeto non facciamoci umiliare volontariamente perchè non lo meritiamo.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #88 il: 05 Ottobre, 2012, 02:34:30 am »

tutto il resto non conta

E comunque..le partite di coppa devono dare visibilità anche da un punto di vista commerciale..se la tua squadra la butti al macello è anche difficile convincere i "topplè" ( inteso come discreti giocatori ) a venire a giocare qua

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #89 il: 05 Ottobre, 2012, 02:42:14 am »
E comunque..le partite di coppa devono dare visibilità anche da un punto di vista commerciale..se la tua squadra la butti al macello è anche difficile convincere i "topplè" ( inteso come discreti giocatori ) a venire a giocare qua

Jeth  :look: lo sai meglio di me i top vengono basta il cash anche se è vero che nelle aste (alle quali noi non partecipiamo cit.) questo conta, sul resto quoto in pieno, siamo in mondovisione, per me  la el è superiore già alla libertadores, e certi giochini possiamo risparmiarceli, mazzarri non è scemo per me ha voluto mettere ancora il presidente di fronte ai valori di certi calciatori che si ritenevano per maggior parte della stampa al pari dei titolari... abbiamo finalmente due squadre cit. .. ripeto l'impegno dei ragazzi è fuori discussione.

falceEmarcello

[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #90 il: 05 Ottobre, 2012, 08:02:31 am »
Vabbene ragazzi va bene così ora concentrati e cazzuti che domenica si DEVE vincere.
Solo che magari, la prossima volta che si gioca in Olanda, dalle puttane e al coffe shop e' meglio che ci andate DOPO la partita :sisi:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #91 il: 05 Ottobre, 2012, 08:09:26 am »
Mazzà va bene che scarichi sempre la colpa su qualcun altro....va bene cazziare i calciatori...ma un "chiedo scusa a nome mio e di tutta la squadra ai tifosi napoletani e soprattutto a quelli,  tanti, che ci hanno seguito fin qui...."....ci stava benissimo...afammocc'....

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #92 il: 05 Ottobre, 2012, 08:14:59 am »
Secondo me c'era qualcuno allo stadio che portava sfiga  :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Uranio

• *
« Risposta #93 il: 05 Ottobre, 2012, 08:21:28 am »
ed ecco che se mazzarri meteva i titolari e magari pareggiavamo,ecco che tutti incominciavano a fare "mazzaaaaaa par o cazz dovevi fare turn over!".  a me sta bene così è ovvio che fa male perdere tre a zero ma cosa vi aspettavate, non ci può andare sempre di  culo. forza napoli!

falceEmarcello

[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #94 il: 05 Ottobre, 2012, 08:26:01 am »
Secondo me pure con i titolari sta partita si faticava anzi si sarebbe avotata sicuramente a bagno di sangue e magari persa al 90esimo che e' molto peggio di piegarsi la libretta e tornarsene a casa

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #95 il: 05 Ottobre, 2012, 08:26:40 am »

loro non perdono mai....
 :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :bandieranap: :napolii:
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2012, 08:28:35 am da Bruce Colotti »

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #96 il: 05 Ottobre, 2012, 08:28:58 am »
Se perdiamo in ucraina siamo fuori. e dopo questa figura di merda epica, ci vuole un turnover ragionato in ucraina. tanto con la juve sta il sabato e dopo abbiamo Chievo, atalanta e mi sembra torino

Offline kolor

• *
« Risposta #97 il: 05 Ottobre, 2012, 09:10:03 am »
Secondo me pure con i titolari sta partita si faticava anzi si sarebbe avotata sicuramente a bagno di sangue e magari persa al 90esimo che e' molto peggio di piegarsi la libretta e tornarsene a casa

concordo, non so se viene siete accorti ma il PSV correva 7 volte più dei nostri titolarissimi, anche al 93esimo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #98 il: 05 Ottobre, 2012, 09:20:14 am »
Prendo atto e le partite di EL nun m'e guardo più.
L'effetto scampagnata non lava via il fastidio che si prova nel vedere il Napoli perdere in questo modo.
Inoltre vorrei sapere da Mazzarri quale luminare della scienza gli ha spiegato gli effetti benefici del turn over massivo il 4 ottobre e la funzione dei 45 minuti iniziali a El Kaddouri nella comitiva pasquetta nel progetto di crescita graduale dei giovani sponsorizzato da Calvin.
Una cosa veramente indegna.

Sui singoli non mi esprimo, era una non-squadra. Troppo facile buttare la croce addosso ai giocatori.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #99 il: 05 Ottobre, 2012, 09:23:00 am »
Prendo atto e le partite di EL nun m'e guardo più.
L'effetto scampagnata non lava via il fastidio che si prova nel vedere il Napoli perdere in questo modo.
Inoltre vorrei sapere da Mazzarri quale luminare della scienza gli ha spiegato gli effetti benefici del turn over massivo il 4 ottobre e la funzione dei 45 minuti iniziali a El Kaddouri nella comitiva pasquetta nel progetto di crescita graduale dei giovani sponsorizzato da Calvin.
Una cosa veramente indegna.

Sui singoli non mi esprimo, era una non-squadra. Troppo facile buttare la croce addosso ai giocatori.
Sono d'accordo ma credo anche che alcuni singoli nonostante l'evanescenza della squadra hanno fatto follie assurde. Rosati e Dossena su tutti
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: