sconfitta per colpa della difesa peggiore che si possa immaginare
i 3 tumori maligni assieme, col capitano sul centro destra, hanno fatto ESATTAMENTE quello che dovevano fare: solo figuredimmerda, come avevo detto prima della partita
io non mi sono intossicato per niente prima della partita, pur sapendo che finiva così, perchè condivido la scelta di puntare al campionato e non capisco chi invece si incazza DOPO la sconfitta

mica credevate che avremmo potuto fare altro che perdere, facendo pure una figura dimmerda, vero?

ribadisco, non fotte niente di sta sconfitta, dai
e non mi incazzo manco più per quella latrina di mazzarri che sbaglia tutti i cambi....sappiamo pure quello, è dimostrato che non sa stare in panchina, il miraholoso

non azzecca NIENTE, porca miseria, è incredibile che, con tutto che tenevamo un centrocampo imbarazzante, non trova di meglio da fare che levare un centrocampista per mettere pandev...diomio se è scarso, mazzarri

col centrocampo a 2, saimo scomparsi del tutto
ecco, se proprio devo incazzarmi, è solo ed unicamente per aver fatto entrare cavani: mossa TOTALMENTE INUTILE, l'ha fatto stancare ed incazzare (sappiamo quanto sia un frevaiuolo) per senza niente....cosa mai avrebbe potuto fare lui da solo in quel descerto di scumma che tenevamo dietro e al centro?
inoltre, non abbiamo di certo compromesso la qualificazione, che se viene bene, se non viene chi se ne fotte uguale

infine, sono stati raccolti elementi (spero) DEFINITIVI: fernandez deve essere allontanato dalla prima squadra e per gennaio occorre fare ALMENO un acquisto buono: comprare un centrocampista di livello serio, in grado di sostituire hamsik o inler/dzemaili, perchè per 3 ruoli di centrocampo non possiamo farci lo scudetto con 4 persone, ce ne vuole minimo un altro
speriamo in un parametro zero alla van bommel dei tempi del milan, o un dejong, per dire....