Autore Topic: La vostra squadra del cuore  (Letto 9708 volte)  Share 

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
Re:La vostra squadra del cuore
« Risposta #60 il: 06 Ottobre, 2012, 23:44:25 pm »
Tifo sempre per la squadra che gioca contro la giuventus. Mi sta simpatico il Toro per motivi familiari.

Starfred

« Risposta #61 il: 07 Ottobre, 2012, 01:34:39 am »
Tifo sempre per la squadra che gioca contro la giuventus. Mi sta simpatico il Toro per motivi familiari.

tu sei me. :look:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #62 il: 07 Ottobre, 2012, 01:44:18 am »
Però se gioca Juventus - Salernitana che fai? È l'unica partita che vorrei davvero finisse sempre con un pareggio, anzi, sospesa per crollo dello stadio.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #63 il: 07 Ottobre, 2012, 04:32:16 am »
liverpool, bayern m. feyenoord

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #64 il: 07 Ottobre, 2012, 06:47:53 am »
Bah, sono solo un branco di coglioni che dicono di essere di sinistra senza sapere manco cosa significa. In verita' Livorno e' anzi una citta' di destra. Sono solo simboli di cui si riempiono la bocca, un po' come i rafanielli del Genovesi quando ero un liceale. Tutto fumo e niente arrosto. Uguali ai laziali, con un simbolo diverso. Merdacce. Come tutti i toscani che si fingono di sinistra ma sono dei reazionari di merda. La Toscana e' la merda.

Io simpatizzo Wolfsburg, Standard Liege, Tottenham (dai tempi di Robbie Keane) e la Real Sociedad. In italia la Nuova Chiusi, il Siena e l'Arzanese.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #65 il: 07 Ottobre, 2012, 11:26:44 am »

il Toro è una grande tifoseria, gente col cuore quasi simile al nostro per il calcio. Vanno rispettati.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
La vostra squadra del cuore
« Risposta #66 il: 07 Ottobre, 2012, 11:55:23 am »
gente col cuore quasi simile al nostro per il calcio.
intendi voi casertani?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #67 il: 07 Ottobre, 2012, 12:07:01 pm »

il Toro è una grande tifoseria, gente col cuore quasi simile al nostro per il calcio. Vanno rispettati.
Piano con le parole. L'unica cosa che ci accomuna è lo schifo totale per tutto ciò che è gobbo, ed il fatto comunque che c'è uno stretto legame d'appartenenza con la città, ma poi per il resto stiamo parlando di gente, gemellata da decenni con fiorentini e veronesi (con quest'ultimi almeno mi pare che il gemellaggio si è rotto da 5-6 anni). Basta farsi un giro sui loro forum per vedere cosa pensano del Napoli....

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #68 il: 07 Ottobre, 2012, 12:10:21 pm »
Piano con le parole. L'unica cosa che ci accomuna è lo schifo totale per tutto ciò che è gobbo, ed il fatto comunque che c'è uno stretto legame d'appartenenza con la città, ma poi per il resto stiamo parlando di gente, gemellata da decenni con fiorentini e veronesi (con quest'ultimi almeno mi pare che il gemellaggio si è rotto da 5-6 anni). Basta farsi un giro sui loro forum per vedere cosa pensano del Napoli....
Sono d'accordo e sottolineo la parte in grassetto. Io rispetto poche squadre, Genoa, Torino, Fiorentina e via dicendo, squadre che hanno un forte legame d'appartenenza con la citta'.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #69 il: 07 Ottobre, 2012, 12:24:35 pm »
Oltre al napoli tifo Argentina, river plate e qualsiasi squadra allena zeman.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #70 il: 07 Ottobre, 2012, 12:28:53 pm »
Oltre al napoli tifo Argentina, river plate e qualsiasi squadra allena zeman.
:buondio:
BOCA! :compagni:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #71 il: 08 Ottobre, 2012, 00:05:57 am »
simpatizzo per le squadre che giocano contro la juve (e noto che siamo parecchi...)

simpatizzo per motivi affettivi la paganese (squadra del mio paese) e per il cordoba (squadra della città dove sono stato in erasmus)

simpatizzavo per il chelsea di zola, poi diventato degli italiani (sia calciatori che allenatori) ora spero che quel quartiere londinese sprofondi nelle sue feci...

stesso motivo per cui simpatizzo il real (prima di capello poi di cassano e cannavaro)

guardo con simpatia  le squadre allenate da zeman e mourinho (e in genere quelle allenate da italiani all'estero)

simpatizzo anche per il dortmund che (come il madrid) ha sconfitto la juve in finale di champions

diciamo che le simpatizzo, ma non me ne fotto gran che se vincono o perdono (in genere mi informo solo su paganese e cordoba)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #72 il: 08 Ottobre, 2012, 00:11:28 am »
intendi voi casertani?

Alè, cca c'stann più napoletani che casertani, oramai gli indigeni li segnalano uso panda :asd:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #73 il: 08 Ottobre, 2012, 00:18:01 am »

Giuà io parlavo di passione, usann pur ò quasi (forse generosamente), non di comunanza.

Sono estremamente legati alla maglia, vivono molto la mitologia del passato, mi emoziona molto il modo in cui ricordano Gigi Meroni, che è uno dei miei miti.
Un qualcosa di più schietto e sincero di molte commemorazioni che ho visto, in primis quelle dei cugini su Gaetano Scirea. A cui non hanno manco ritirato la maglia.

Poi sui gemellaggi o su cosa pensano di noi poco me ne fotte, ma come sempre o quasi, apparte i veronesi che sono squallidi a dir poco e mi sembra superfluo citare le merde....
Non campo di Forgionate, mi basta godere della vittoria e del fatto che glielo chiavo in culo. Stop.
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2012, 00:25:37 am da nickwire »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
La vostra squadra del cuore
« Risposta #74 il: 08 Ottobre, 2012, 00:23:21 am »
Sono d'accordo e sottolineo la parte in grassetto. Io rispetto poche squadre, Genoa, Torino, Fiorentina e via dicendo, squadre che hanno un forte legame d'appartenenza con la citta'.
acchiappa a chist che rispetta la fiorentina!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #75 il: 08 Ottobre, 2012, 00:33:16 am »
 e' davvero uno schifo leggere tutte ste apologie e simpatie per altre squadre tipo torino, inter, fiorentina......... puuuhua
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #76 il: 08 Ottobre, 2012, 00:39:56 am »
intanto mi aspetto una staffilata affettuosa del gualleron sulla mia passione alquanto radical chic per Gigi Meroni :look:

e comunque lungi da me avere simpatie per Fiorentina, Inter ecc ecc. :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #77 il: 08 Ottobre, 2012, 03:02:59 am »
La Dinamo Kiev su tutti :sisi:, poi apprezzo molto il Borussia Dortmund, grazie Riedle e Ricken, anche se lo Schalke 04 mi sta simpaticissimo, l'Athletic Bilbao,l'Atletico Madrid, l'O.M. :love: :love:, l'Ajax, il Celtic, l'Aston Villa e infine lo Spartak Mosca, che però dovrei schifare, visto che con la Dinamo Kiev c'è una rivalità storica sentitissima.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #78 il: 08 Ottobre, 2012, 09:38:17 am »

:scratch:  tuo padre è cornuto?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #79 il: 08 Ottobre, 2012, 13:18:32 pm »