Autore Topic: La vostra squadra del cuore  (Letto 9574 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:La vostra squadra del cuore
« Risposta #20 il: 03 Ottobre, 2012, 09:47:16 am »
ahimè simpatizzo verona perchè mia madre è veronese doc. E simpatizzo fiorentina perchè la mia prima fidanzata di cui mi sono innamorato seriamente era fiorentina :maronn:

aaaaaaah mo agg capit perche' si accussi :look:

:bacino:

che bello e' quando esco di casa per andare allo stadio a vedere il Pescara.......MP4

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 03 Ottobre, 2012, 09:49:46 am »
diciamo che non è che sono proprio simpatizzante ma quando gioca il napoli contro fiorentina e verona spero sempre in un X  , mal comune mezzo gaudio

Offline joint

• *
« Risposta #22 il: 03 Ottobre, 2012, 09:50:18 am »
oh ragà scusate, ma quel bastardo di capitiello arrizzato ha sgamato la mia password e ha scritto gli ultimi 2 post per fare outing.

falceEmarcello

« Risposta #23 il: 03 Ottobre, 2012, 09:52:27 am »
oh ragà scusate, ma quel bastardo di capitiello arrizzato ha sgamato la mia password e ha scritto gli ultimi 2 post per fare outing.

:alla: :alla: :alla: :alla:

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #24 il: 03 Ottobre, 2012, 10:24:38 am »
Circa 10 anni fa, ahimè simpatizzavo Roma...il bel gioco di quando c'erano Batistuta, Montella e Totti in attacco aveva la meglio..
All'estero tifo BvB in Bundesliga e West Ham in Premier League   :compagni:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: La vostra squadra del cuore
« Risposta #25 il: 03 Ottobre, 2012, 10:27:23 am »
St. Pauli e un po' Barcellona perché li preferisco alle merde del Real.
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #26 il: 03 Ottobre, 2012, 10:41:58 am »
Oltre alla Vis, della quale presto sarò un accanito tifoso :look:, ho sempresimpatizzato per il Manchester United, quando Ryan Giggs (giocatore che idolatro) menò due purpette a Lippi e a quella lota di Del Piecoro in 20 minuti, esultai come un pazzo :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #27 il: 03 Ottobre, 2012, 10:56:48 am »
Napoli, Barcellona e Argentina da sempre da quando avevo 7/8 anni

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #28 il: 03 Ottobre, 2012, 12:09:25 pm »
Avellino (perche' sono di Avellino), Ajax (quello di Overmars e Litmanen) e il Siviglia (quello di Adriano e Kanoute).

Offline wendell

• *
R: La vostra squadra del cuore
« Risposta #29 il: 03 Ottobre, 2012, 12:12:11 pm »
Nottingham Forest :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 03 Ottobre, 2012, 12:15:12 pm »
tra le squadre estere, comunque, seguo con simpatia il Southampton (per esserci stato tre settimane in vacanza studio) e il Rayo Vallecano (per il vecchio amore adolescenziale per gli ska-p :look: ). Ma "simpatia" nel senso che le prendo a Football Manager per iniziare la carriera e ogni tanto vado a guardare come sono messe in classifica, non oltre
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #31 il: 03 Ottobre, 2012, 12:17:08 pm »
Sin da piccolo mi "incuriosivano" l'Arsenal in Inghilterra, Il BVB in Germania, il Barcellona in Spagna e il PSG in Francia.
E pure per la Spal ma non so perchè.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #32 il: 03 Ottobre, 2012, 12:17:44 pm »
E che r'è stu Real Madrid così inflazionato? Puah!

Io sono per le squadre belle e sfigate o per l'estremo opposto, gli anticalcio vincenti.
Tifo quindi per la Fiorentina e simpatizzo per il Napoli.

:lookair:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #33 il: 03 Ottobre, 2012, 12:22:54 pm »
Ah, comunque io non tifo mai per il pareggio...  :nono:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #34 il: 03 Ottobre, 2012, 12:47:13 pm »
Anche io non capisco ne' condivido questa passione per il Real. Un conto e' quando c'erano Zidane e Figo, e allora io non tifavo Real ma spruzzavo a vederli giocare, ma ora proprio non capisco come tifare per degli antipatici atteggiati e arroganti.
Io ricordo un anno che il Real Sociedad quasi vinceva la Liga, li tifai spudoratamente.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline joint

• *
« Risposta #35 il: 03 Ottobre, 2012, 12:57:36 pm »
Anche io non capisco ne' condivido questa passione per il Real. Un conto e' quando c'erano Zidane e Figo, e allora io non tifavo Real ma spruzzavo a vederli giocare, ma ora proprio non capisco come tifare per degli antipatici atteggiati e arroganti.
Io ricordo un anno che il Real Sociedad quasi vinceva la Liga, li tifai spudoratamente.

era l'anno del mitico Darko Kovacevic , sicuramente idolissimo di Josif

Starfred

« Risposta #36 il: 03 Ottobre, 2012, 13:03:20 pm »
io simpatizzo Real Madrid per Ozil, Benzema, Marcelo e Higuain che sono tra i miei calciatori preferiti. Inoltre Mourinho mi è sempre piaciuto. :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #37 il: 03 Ottobre, 2012, 13:06:11 pm »
Avevo un debole per il Camerun di Italia '90, quando il calcio africano era ancora qualcosa di oscuro e misterioso, ma al tempo stesso guardato con simpatia e curiosità, e non come adesso, pieno di mercenari viziati e scostumati dagli ingaggi faraonici, e dall'idiozia e l'infamità calcistica fuori dal comune. Quando furono eliminati immeritatamente dai chiavici inglesi, rimasi malissimo quasi quanto una sconfitta del Napoli. Nel corso degli anni poi ho giustamente abbracciato la causa della razza ariana, oggi per tantissimi motivi (in primis quelli sopraelencati) non potrei mai provare la minima simpatia per una squadra africana.
Il Real Madrid per me è il male assoluto, lo schifo che provo per una strisciata spostato in campo internazionale, ho sempre goduto assai per le loro sconfitte, tranne con le italiane.
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2012, 13:07:50 pm da kohna80 »

Offline joint

• *
« Risposta #38 il: 03 Ottobre, 2012, 13:08:35 pm »
Avevo un debole per il Camerun di Italia '90, quando il calcio africano era ancora qualcosa di oscuro e misterioso, ma al tempo stesso guardato con simpatia e curiosità, e non come adesso, pieno di mercenari viziati e scostumati dagli ingaggi faraonici, e dall'idiozia e l'infamità calcistica fuori dal comune. Quando furono eliminati immeritatamente dai chiavici inglesi, rimasi malissimo quasi quanto una sconfitta del Napoli. Nel corso degli anni poi ho giustamente abbracciato la causa della razza ariana, oggi per tantissimi motivi (in primis quelli sopraelencati) non potrei mai provare la minima simpatia per una squadra africana.
Il Real Madrid per me è il male assoluto, lo schifo che provo per una strisciata spostato in campo internazionale, ho sempre goduto assai per le loro sconfitte, tranne con le italiane.

mi aspettavo che simpatizzassi per udinese e Granada

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #39 il: 03 Ottobre, 2012, 13:11:11 pm »
adesso è tutto piu chiaro  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL