Piano con le parole. L'unica cosa che ci accomuna è lo schifo totale per tutto ciò che è gobbo, ed il fatto comunque che c'è uno stretto legame d'appartenenza con la città, ma poi per il resto stiamo parlando di gente, gemellata da decenni con fiorentini e veronesi (con quest'ultimi almeno mi pare che il gemellaggio si è rotto da 5-6 anni). Basta farsi un giro sui loro forum per vedere cosa pensano del Napoli....
Giuà io parlavo di passione, usann pur ò quasi (forse generosamente), non di comunanza.
Sono estremamente legati alla maglia, vivono molto la mitologia del passato, mi emoziona molto il modo in cui ricordano Gigi Meroni, che è uno dei miei miti.
Un qualcosa di più schietto e sincero di molte commemorazioni che ho visto, in primis quelle dei cugini su Gaetano Scirea. A cui non hanno manco ritirato la maglia.
Poi sui gemellaggi o su cosa pensano di noi poco me ne fotte, ma come sempre o quasi, apparte i veronesi che sono squallidi a dir poco e mi sembra superfluo citare le merde....
Non campo di Forgionate, mi basta godere della vittoria e del fatto che glielo chiavo in culo. Stop.