Autore Topic: Vietato fumare negli stadi  (Letto 5533 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Vietato fumare negli stadi
« il: 26 Settembre, 2012, 19:58:30 pm »
La decisione presa dall'Osservatorio nazionale del Viminale sulle manifestazioni sportive. Divieto operativo già dalla stagione in corso, si comincia domenica.

Una norma che serve a stemperare le tensioni da stadio.
 :maronn:
Ma queste MERDE che vanno cercando dalla gente?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:Vietato fumare negli stadi
« Risposta #1 il: 26 Settembre, 2012, 20:00:17 pm »
vabbè ma in teoria è giusto... a me me ne pass po cazz, ma se a uno gli da fastidio che gli fumi vicino perchè lea fumà nfacc?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2 il: 26 Settembre, 2012, 20:01:35 pm »
CHE COSA?

Offline noel

• *
« Risposta #3 il: 26 Settembre, 2012, 20:04:07 pm »
vabbè ma in teoria è giusto... a me me ne pass po cazz, ma se a uno gli da fastidio che gli fumi vicino perchè lea fumà nfacc?
E' inconcepibile.
A parte che siamo all'aperto eh...
E' un provvedimento davvero stupido e mi ci gioco le palle che dovrà essere abrogato.
Ma come cazzo fanno gli steward o chi per loro a controllare 30-40'000 persone?
Io non fumo (le sigarette) ma questo è un qualcosa che nemmeno nel ventennio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 26 Settembre, 2012, 20:06:55 pm »
no vabbè è il delirio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Vietato fumare negli stadi
« Risposta #5 il: 26 Settembre, 2012, 20:26:27 pm »
a breve vieteranno di fumare anche in auto. Non sto pazziando, dicono che avere la sigaretta in mano distrae...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6 il: 26 Settembre, 2012, 20:27:52 pm »
:rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: Vietato fumare negli stadi
« Risposta #7 il: 26 Settembre, 2012, 20:32:21 pm »
a breve vieteranno di fumare anche in auto. Non sto pazziando, dicono che avere la sigaretta in mano distrae...
Oltre che ucciderti due volte se la fumi nda na scatulett chiuso dentro.

Comunque penso sia una questione di educazione del fumatore, educhiamo chi ten stu vizio, non costringiamolo a divieti e strunzate simili.
Ad esempio una delle cose che odio è mangiare all'aperto mentre chill ro tavolo affianco mi fuma controvento, questa al mio paese si chiama maleducazione. Stu fatt ro stadio è un po' una stronzata, ma i fumatori sa cercano pecché sono assai scostumati e menefreghisti. Na sottospecie e tossici insomma. Per questo non firmerei mai per l'abrogazione.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8 il: 26 Settembre, 2012, 20:37:00 pm »
si capetiè, e come si fuma educatamente negli stadi?
mi arrobbo un megafono e chiedo alla curva se do fastidio?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #9 il: 26 Settembre, 2012, 20:43:17 pm »
si capetiè, e come si fuma educatamente negli stadi?
mi arrobbo un megafono e chiedo alla curva se do fastidio?
Ma infatti io sono contrario a sta pagliacciata, più che altro vieterei il fumo in luoghi di aggregazione all'aperto che non siano ovviamente concerti, stadi e quant'altro.
I fumatori non si possono lamentare Enzù, già stanno nel torto, po quelle poche concezioni che hanno le sfruttano come pe fa nu dispettiello, dimmi te che ti cambia se ti alzi da tavola e fumi fuori dal raggio dei tavoli. Mi pare normale che alla prima occasione di cacargli il cazzo le autorità ci si buttano dentro cu tutt e pann. Invece di agire civilmente, punendoli, diventano sempre più bestie e menefreghisti è questo ad etichettarli come appestati, dannosi per la salute del prossimo ecc ecc
Po sul resto ti ripeto, siamo nel paese della barzelletta, stu fatt è na pagliacciata assurda che ovviamente (come è giusto che sia) nessuno rispetterà.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10 il: 26 Settembre, 2012, 20:45:30 pm »
Bisogna ribellarsi

Canzoni Napoletane - Pino Dio' - O' Spinellato

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #11 il: 27 Settembre, 2012, 02:20:45 am »
Oltre che ucciderti due volte se la fumi nda na scatulett chiuso dentro.

Comunque penso sia una questione di educazione del fumatore, educhiamo chi ten stu vizio, non costringiamolo a divieti e strunzate simili.
Ad esempio una delle cose che odio è mangiare all'aperto mentre chill ro tavolo affianco mi fuma controvento, questa al mio paese si chiama maleducazione. Stu fatt ro stadio è un po' una stronzata, ma i fumatori sa cercano pecché sono assai scostumati e menefreghisti. Na sottospecie e tossici insomma. Per questo non firmerei mai per l'abrogazione.

Questo no.

Conosco tantissimi fumatori che come me evitano di fumare vicino a bambini e neonati. Pò per i ristoranti all'aperto, quella è na cosa incrementata dopo la legge Sirchia, quindi nu ppoc è tolleranza andrebbe pure bene per questi poveri cristi che si adeguano oltre modo a stare fuori dai locali pure a  -11 d'inverno, e che cazz.

Ci hanno levato la carrozza fumatori, oramai trovare alberghi dove si può fumare è una rarità e se lo chiedi ti guardano schifato. Cioè, e che simm gli appestati? Pa maronn...

Offline joint

• *
« Risposta #12 il: 27 Settembre, 2012, 12:22:55 pm »
Non sono più restrizioni bensì è privazione della libertà personale.
Se neanche nei luoghi pubblici e aperti si può fumare io non capisco dove lo si possa fare. A breve il divieto sarà anche per chi guida, assurdo!!!

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13 il: 27 Settembre, 2012, 12:28:07 pm »
Azz.... saranno felici i curvaioli  :asd: .... cmq me ne passa per il cazzo, quelle poche volte che vado a vedere la partita nessuno mi può impedire di appiccia na carcioffola  :nono:

• *
« Risposta #14 il: 27 Settembre, 2012, 20:40:14 pm »
Questo no.

Conosco tantissimi fumatori che come me evitano di fumare vicino a bambini e neonati. Pò per i ristoranti all'aperto, quella è na cosa incrementata dopo la legge Sirchia, quindi nu ppoc è tolleranza andrebbe pure bene per questi poveri cristi che si adeguano oltre modo a stare fuori dai locali pure a  -11 d'inverno, e che cazz.

Ci hanno levato la carrozza fumatori, oramai trovare alberghi dove si può fumare è una rarità e se lo chiedi ti guardano schifato. Cioè, e che simm gli appestati? Pa maronn...
Vabbeh tu già stai nel torto, fai na cosa che fa male a te e ancor di più agli altri e chiedi tolleranza se un fumatore fuma in un ristorante all'aperto?
Staje sott a fermata del pullman a fumarmi in faccia ti capisco, al limite mi allontano e finisce lì, ma se sto al ristorante, gustandomi una pizza o nu piatt e spaghett, perché cazzo mi devi appestare intossicandomi la magnata? La trovo una cosa indiscutibile davvero, tu sei libero di fare ciò che vuoi ma non devi recar fastidio ne danno a nessuno. E poi se vai a fumare all'aperto è nu problema ro tuojo, la sigaretta resta pur sempre un bene di seconda necessità, non sei obbligato a fumarla per forza, tantomeno a tavola.
Io sono il primo a schierarmi a favore dei fumatori perché capisco la necessità (tant'è che a scuola feci una richiesta per autorizzare i ragazzi a fumare nel cortile anzicché ritrovare la pianura padana dei bagni già dalle 9 di mattina) ma quando vedo che il vizio sfocia nell'egoismo non lo tollero.
Spoiler

Starfred

R: Vietato fumare negli stadi
« Risposta #15 il: 27 Settembre, 2012, 20:41:14 pm »
ma non ho capito, se vi intossica il fumo mettetevi dentro. E un po' di tolleranza pure voi jamm :asd:

• *
« Risposta #16 il: 27 Settembre, 2012, 20:45:34 pm »
ma non ho capito, se vi intossica il fumo mettetevi dentro. E un po' di tolleranza pure voi jamm :asd:
Spiacente non sono io che sto in difetto, inutile avutare la pizza in questo modo.
Poi sai Alfrè in estate, specie a Napoli centro, stanno prendendo l'abitudine di fare solo servizio esterno. Tipo sta la Pizzeria Vesi che serve solo all'esterno, oppure mi capitò anche sul lago di Lucrino in un ristorante, dove trovi sempre qualcuno che adda fumà a tavola tra una portata e l'altra, roba che veramente ti verrebbe voglia di abitare in un paese dove la gente è civile.
Spoiler

Starfred

R: Re:R: Vietato fumare negli stadi
« Risposta #17 il: 27 Settembre, 2012, 20:56:08 pm »
Spiacente non sono io che sto in difetto, inutile avutare la pizza in questo modo.
Poi sai Alfrè in estate, specie a Napoli centro, stanno prendendo l'abitudine di fare solo servizio esterno. Tipo sta la Pizzeria Vesi che serve solo all'esterno, oppure mi capitò anche sul lago di Lucrino in un ristorante, dove trovi sempre qualcuno che adda fumà a tavola tra una portata e l'altra, roba che veramente ti verrebbe voglia di abitare in un paese dove la gente è civile.

Io non fumo se non quando ci sono altri fumatori a farmi compagnia.
Detto questo, legalmente si può fumare negli spazi aperti e basta. In altre nazioni "civili" si fuma pure dentro.
Se a te da fastidio, non metterti all'esterno e se c'è solo quello cambia pizzeria...ma non puoi arrogare pretese. È un problema tuo :boh:
Che poi tra l'altro, non è un po' di fumo passivo ad ucciderti. Soprattutto se si tratta di quantità irrisorie prese sporadicamente...
Basta pensare allo smog che ingurgiti ogni giorno inconsapevolmente. O alla mozzarella piena di diossina.
Al pesce magari un po' avariato (quello che si mangia) :look:

Insomma se ti da fastidio perchè feta (e non posso darti che ragione, comunque) le soluzioni sono, ove concesso dalla legge, fare il cesso o cambiare zona. Poi certo se ti fuma in bocca puoi chiedere di finirla oppure eccitarti :look:
A me a fastidio il feticcio di sudore dei cristiani ma non vado chiavandoli sotto le docce.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #18 il: 27 Settembre, 2012, 20:58:03 pm »
certo una regola che sara' osservata :certo:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #19 il: 27 Settembre, 2012, 21:03:25 pm »
Io trovo molto più detestabile la prassi consolidata imposta dai vertici stadiali di vietare ai poveri dii di mangiarsi la marenna durante l'intervallo.  :look: