Autore Topic: [5] Fiorentina - Juventus [CAMPIONATO]  (Letto 34345 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[5] Fiorentina - Juventus [CAMPIONATO]
« Risposta #200 il: 25 Settembre, 2012, 23:40:54 pm »
se penso che la fiorentina ci ha sbolognato GAMBERINI e ha pigliato sto RONCAGLIA (che stasera  ha giocato a mmostro :| ), mi viene da mangiarmi il cazzo

maledetto bigon, ma quand'è che azzecca un difensore, quando!?!?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #201 il: 25 Settembre, 2012, 23:42:25 pm »
se penso che la fiorentina ci ha sbolognato GAMBERINI e ha pigliato sto RONCAGLIA (che stasera  ha giocato a mmostro :| ), mi viene da mangiarmi il cazzo

Si ma dubito che hadeciso Bigon, qui c'è stato lo zampino di mr.innovator......sto rosicando tanto pure io......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #202 il: 25 Settembre, 2012, 23:43:40 pm »
romulo e cuadrado due artisti del pallone...  :asd:
ja abbi il coraggio di dire che romulo o cuadrado toccano il pallone come behrami o dzemaili e ti mando uno zarate idolissimo kamikaze sotto al parco.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #203 il: 25 Settembre, 2012, 23:45:07 pm »
ja abbi il coraggio di dire che romulo o cuadrado toccano il pallone come behrami o dzemaili e ti mando uno zarate idolissimo kamikaze sotto al parco.

pee prima di rispondere confermaci che hai visto una sua foto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #204 il: 25 Settembre, 2012, 23:47:16 pm »
invece si, era considerato vecchio e retrogrado....il suo parma simpatico e anche bello....ma lasciato parma è dovuto emigrare perchè tranne il perugia ,in italia non lo volle piu nessuno
Veramente dopo la retrocessione col Perugia, lasciò l'Italia, perchè andò ad allenare il Borussia Dortmund fresco campione d'Europa, che dopo anni aveva divorziato da Hitzfeld, uno che aveva vinto tutto. E ricordo che fu lui stesso ad affermare che preferiva l'esperienza in Germania, per via del fatto che la moglie era tedesca. Il fatto che poi in Italia nessuno l'ha chiamato, perchè ha fallito ovunque è andato, a cominciare proprio dal Borussia Dortmund, grandissima opportunità non sfruttata. D'altronde lo stesso Ranieri, uno che all'estero ha comunque allenato Chelsea e Valencia, è tornato in Italia dopo 10 anni, chiamato da una squadretta che stava retrocedendo, si sa che quando esci fuori dai confini nazionali, per più anni, molti si "dimenticano" di te. E comunque lo stesso Scala ha affermato che è stato proprio lui, nel corso degli anni, a declinare diverse offerte provenienti dall'Italia...Io comunque continuo a non ricordare che fosse considerato vecchio e retrogrado, anzi negli anni '90 prima dell'esplosione del Lippismo, insieme al 4-4-2 di Sacchi ed al 4-3-3 di Zeman, era uno dei tecnici più ammirati ed elogiati d' Italia. 
ma a parte pensare che lo ha voluto montella....cosa altro si può pensare???

evidentemente durante il suo periodo catanese avrà mostrato qualità (:look:) che non  ha ancora mostrato in campo  :boh:
Io non penso che l'ha voluto Montella, visto che non lo faceva mai giocare. Che poi Lllama fino al 2010, ovvero quando s'infortunò gravemente, da classica ala sinistra nel 4-2-3-1 di Mihajlovic, si mise abbastanza in mostra. Purtroppo per lui, dopo quel grave infortunio non si è più ripreso, ed è stato spesso infortunato ancora una volta.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2012, 23:51:56 pm da kohna80 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #205 il: 25 Settembre, 2012, 23:48:24 pm »
Eccomi.

Lo ritengo un cornuto cronico  :look: e da sapiente conoscitore di calcio ero ben conscio che per metterlo in condizione di lavorare come vuole dovevamo fare una lampa dei nostri migliori anticalcio disponibili in rosa.  :look:

Ah sì, come, mi ricordo che te lo vedevi già nelle interviste post partita con il suo sorrisetto r'o cazz dopo un 3 a 0 in casa dalla Riomma :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #206 il: 25 Settembre, 2012, 23:50:28 pm »
pee prima di rispondere confermaci che hai visto una sua foto :look:
è stato poco tempo fa  cone me per l'asta al fantaidoli e si è pure preso roncaglia l'infamone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #207 il: 25 Settembre, 2012, 23:52:12 pm »

Se penso che è Roncaglia è stato jastemmato da tutto il globo terracqueo quando ce lo accostarono... "viene a zero quindi è un cesso (cit.)".
Maledetti sapientoni, quand'é che aspetterete prima di vederli giocare, quando?

Pizarro morto, Valero spagnolo, Cuadrado piedi a punta.
Il tempo è galantuomo (cit.)
A voi, un bacio gioie :look:

Starfred

« Risposta #208 il: 25 Settembre, 2012, 23:54:34 pm »
A me onestamente Cuadrado pareva o' cess, pare o' cess e parrà o' cess nei secoli dei secoli. Amen. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #209 il: 25 Settembre, 2012, 23:55:33 pm »
Pizarro morto, Valero spagnolo, Cuadrado piedi a punta.

Pienz nu poc che di 2 di questi 3 io ho ancora lo stesso giudizio. E Roncaglia è l'ultimo che mi piango, perchè poteva essere considerato un rischio e posso anche comprendere che non sia stato preso, piuttosto si sono mossi 5000 difensori e in Europa ce n'erano decine appetibili e non ne abbiamo preso uno, continuando a puntare su Britos-Aronica :nuvola:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #210 il: 25 Settembre, 2012, 23:56:40 pm »

romulo e cuadrado attualmente non sono dei giocatori di calcio...come ljaic

hanno grandi qualità fisiche, sono giovani, con margini di miglioramento interessanti ma o pallon è n'ata cosa

IQ calcistico imbarzzante e tecnicamente sono mooolto limitati

il fatto che ogni tanto tirino fuori il numero da circo non li rende calciatori tecnici

di behrami e dzemaili fotte zero...dato che si parlava della fiorentina senza caproni negli 11 titolari

tra gli altri, tomovic e pasqual non mi sembrano  piquè e lahm...

la fiorentina sembra una squadra tecnica perchè è ben allenata (ottimo montella che si sta confermando anche fuori all'isola felice catania) con due professori in mezzo al campo che metterebbero in ritmo anche 9 scimmie

ma presi singolarmente, solo i 4 giocatori che costituiscono l'asse centrale sono tecnicamente di livello
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2012, 23:58:37 pm da fabiopee »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #211 il: 25 Settembre, 2012, 23:58:36 pm »
Quoto Pee :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #212 il: 25 Settembre, 2012, 23:58:44 pm »
Veramente dopo la retrocessione col Perugia, lasciò l'Italia, perchè andò ad allenare il Borussia Dortmund fresco campione d'Europa, che dopo anni aveva divorziato da Hitzfeld, uno che aveva vinto tutto. E ricordo che fu lui stesso ad affermare che preferiva l'esperienza in Germania, per via del fatto che la moglie era tedesca. Il fatto che poi in Italia nessuno l'ha chiamato, perchè ha fallito ovunque è andato, a cominciare proprio dal Borussia Dortmund, grandissima opportunità non sfruttata. D'altronde lo stesso Ranieri, uno che all'estero ha comunque allenato Chelsea e Valencia, è tornato in Italia dopo 10 anni, chiamato da una squadretta che stava retrocedendo, si sa che quando esci fuori dai confini nazionali, per più anni, molti si "dimenticano" di te. E comunque lo stesso Scala ha affermato che è stato proprio lui, nel corso degli anni, a declinare diverse offerte provenienti dall'Italia...

ma lui dopo parma è andato a perugia!!! perugia !!! uno che ha vinto 4 coppe a parma ha trovato panchina solo nella squadra di dopo-lavorati umbra che gaucci metteva su ogni estate.... salvo avere poi la grande occasione al dortmund ....(dove cmq l'intercontinentale la vinse  e fece bene anche in champions , arrivando in semifinale, pero fece schifo in campionato), allo shacktar fece bene invece vincendo il campionato.....

io ricordo bene che a quei tempi chi non era per 4-4-2 , era visto come la peste e fiorivano emule di "errigh" in ogni angolo.....scala è sempre stato considerato un dinosauro...con poco appeal....sarà che sembrava tanto piu vecchio della sua età....
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2012, 00:05:26 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #213 il: 26 Settembre, 2012, 00:00:43 am »
Romulo secondo me fa cagare, quanto Ljiaic.... Borja Valero è giocatore, cosi come Cuadrado e Pizzarro (non mi aspettavo potesse resuscitare).

romulo e cuadrado attualmente non sono dei giocatori di calcio...come ljaic

hanno grandi qualità fisiche, sono giovani, con margini di miglioramento interessanti ma o pallon è n'ata cosa

IQ calcistico imbarzzante e tecnicamente sono mooolto limitati

il fatto che ogni tanto tirino fuori il numero da circo non li rende calciatori tecnici

di behrami e dzemaili fotte zero...dato che si parlava della fiorentina senza caproni negli 11 titolari

tra gli altri, tomovic e pasqual non mi sembrano  piquè e lahm...

la fiorentina sembra una squadra tecnica perchè è ben allenata (ottimo montella che si sta confermando anche fuori all'isola felice catania) con due professori in mezzo al campo che metterebbero in ritmo anche 9 scimmie

ma presi singolarmente, solo i 4 giocatori che costituiscono l'asse centrale sono tecnicamente di livello

aspè.... tecnicamente centrocampisti come valero e Pizzarro. E' gente che il pallone lo gioca come cazzo vogliono.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #214 il: 26 Settembre, 2012, 00:00:55 am »
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #215 il: 26 Settembre, 2012, 00:01:38 am »
Quoto Pee :sisi:

tra i 4 giocatori c'è anche Pizarro gabry :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #216 il: 26 Settembre, 2012, 00:02:54 am »

io non ho capito il quarto chi è :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #217 il: 26 Settembre, 2012, 00:03:47 am »
Sono pronta a scommettere che Pizzarro farà complessivamente una stagione sufficiente, tra infortuni e prestazioni discontinue.

Starfred

« Risposta #218 il: 26 Settembre, 2012, 00:04:19 am »
io non ho capito il quarto chi è :look:

Roncaglia, ovvio. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #219 il: 26 Settembre, 2012, 00:05:28 am »

Ma io non discuto il valore di Pizarro, discuto che è viecchje, discontinuo da un bel po' e pure nu poc strunz :look:
Poi se mi smentirà meglio per lui.