invece si, era considerato vecchio e retrogrado....il suo parma simpatico e anche bello....ma lasciato parma è dovuto emigrare perchè tranne il perugia ,in italia non lo volle piu nessuno
Veramente dopo la retrocessione col Perugia, lasciò l'Italia, perchè andò ad allenare il Borussia Dortmund fresco campione d'Europa, che dopo anni aveva divorziato da Hitzfeld, uno che aveva vinto tutto. E ricordo che fu lui stesso ad affermare che preferiva l'esperienza in Germania, per via del fatto che la moglie era tedesca. Il fatto che poi in Italia nessuno l'ha chiamato, perchè ha fallito ovunque è andato, a cominciare proprio dal Borussia Dortmund, grandissima opportunità non sfruttata. D'altronde lo stesso Ranieri, uno che all'estero ha comunque allenato Chelsea e Valencia, è tornato in Italia dopo 10 anni, chiamato da una squadretta che stava retrocedendo, si sa che quando esci fuori dai confini nazionali, per più anni, molti si "dimenticano" di te. E comunque lo stesso Scala ha affermato che è stato proprio lui, nel corso degli anni, a declinare diverse offerte provenienti dall'Italia...Io comunque continuo a non ricordare che fosse considerato vecchio e retrogrado, anzi negli anni '90 prima dell'esplosione del Lippismo, insieme al 4-4-2 di Sacchi ed al 4-3-3 di Zeman, era uno dei tecnici più ammirati ed elogiati d' Italia.
ma a parte pensare che lo ha voluto montella....cosa altro si può pensare???
evidentemente durante il suo periodo catanese avrà mostrato qualità (
) che non ha ancora mostrato in campo 
Io non penso che l'ha voluto Montella, visto che non lo faceva mai giocare. Che poi Lllama fino al 2010, ovvero quando s'infortunò gravemente, da classica ala sinistra nel 4-2-3-1 di Mihajlovic, si mise abbastanza in mostra. Purtroppo per lui, dopo quel grave infortunio non si è più ripreso, ed è stato spesso infortunato ancora una volta.