Autore Topic: Palermo: Zamparini in "secondo ordine", Lo Monaco nuovo A.D  (Letto 1941 volte)  Share 

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
Palermo: Zamparini in "secondo ordine", Lo Monaco nuovo A.D
« il: 27 Settembre, 2012, 15:10:25 pm »
Questi se la passano male....

http://www.napolicalcionews.it/news-calcio-napoli/Ufficiale--Lo-Monaco-nuovo-Amministratore-Delegato-del-Palermo-1693.aspx

Il presidente del Palermo Zamparini ha comunicato in conferenza Stampa che Pietro Lo Monaco sarà il nuovo Amministratore Delegato del Palermo Calcio: "Ho deciso di passare in secondo ordine. I 10 anni di presidenza al Palermo mi hanno logorato. Oggi, ritengo che con la crisi io debba prestare molta più attenzione alle mie aziende, tra le quali anche il Palermo. Viviamo una crisi tecnica difficilissima, ed è giusto che io affidi la risoluzione dei problemi a Lo Monaco, che conoscevo già da tempo, e con il quale non ho avuto alcun tipo di difficoltà, a trovare un accordo. Da oggi Pietro Lo Monaco sarà il nuovo rappresentante di questa società, e chiedo a tutti i giornalisti di rivolgere qualsivoglia domanda a lui".
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Palermo: Zamparini in "secondo ordine", Lo Monaco nuovo A.D
« Risposta #1 il: 27 Settembre, 2012, 17:11:36 pm »
E' passato al livello successivo del videogioco. Ha finito gli allenatori da licenziare e licenzia se stesso. Un uomo un mito.

Offline Gius

• *
« Risposta #2 il: 27 Settembre, 2012, 20:05:02 pm »
praticamente passa alla fase 2...cacciati via tutti i tecnici in vita si accontenterà di sfanculare gli amministratori delegati  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3 il: 28 Settembre, 2012, 13:10:00 pm »
Per Pedullà, Gasperini già sarebbe a rischio esonero : l'ha scelto Zamparini ed il "garante" è stato Perinetti, mentre Lo Monaco vorrebbe portare in panchina una sua scelta...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 28 Settembre, 2012, 13:12:40 pm »
Per Pedullà, Gasperini già sarebbe a rischio esonero : l'ha scelto Zamparini ed il "garante" è stato Perinetti, mentre Lo Monaco vorrebbe portare in panchina una sua scelta...

la clausola anti-esonero quant'era? 300.000 €?  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #5 il: 28 Settembre, 2012, 15:40:09 pm »

:rotfl:   :rotfl:  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6 il: 28 Settembre, 2012, 20:04:55 pm »
Ufficiale l'addio di Perinetti.