Autore Topic: [4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24908 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 23 Settembre, 2012, 23:39:42 pm »
Ci sta quel filmetto di merda, "La verità è che non gli piaci abbastanza", che spiega alle donne che quando un uomo non ti chiama e non vuole impegnarsi non ci sono traumi infantili, pressioni eccessive o tempismi sbagliati che tengano, semplicemente nun te vo'.
Ecco, ora il Napoli tiene diverse attenuanti oggi, ma il problema è uno solo, facile da capire: non siamo forti abbastanza. Siamo forti, ma non abbastanza da vincere 4 partite di fila, non abbastanza da tenere il ritmo scudetto della Juve, non abbastanza da scardinare squadre che si difendono in 10, non abbastanza da far ruotare gli uomini meno in forma senza risentirne, non abbastanza da andarci ad imporre su tutti i campi. Di chi è la colpa lo sappiamo, ma non ci possiamo manco lamentare troppo di quello che siamo, onestamente.

l'ho detto prima pari pari a Gigino Suker, ma piano piano per non disilluderlo troppo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #201 il: 23 Settembre, 2012, 23:39:52 pm »
semplicemente gli esterni hanno fatto cagare: zuniga ha messo solo un paio di cross dal fondo, e poi si è interstadito ocn il passaggio a tagliare o l'1-2 che non riusciva mai, maggio non ha avuto campo per caproneggiare.

Forse sarebbe andato meglio con Dossena-Zuniga con compito di fondo e cross per tutta la gara.
Si ma ripeto, anche crossando, i nostri intasavano solo l'area, non creavano movimento, come devo spiegarmi... gli abbiamo fatto rimenere difesa e centrocampo compattissimi, erano 8 vs 3 in area... a mio avviso Cavani e Pandev sarebbero dovuti arretrare, facendo salire i loro difensori.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #202 il: 23 Settembre, 2012, 23:46:53 pm »
l'ho detto prima pari pari a Gigino Suker, ma piano piano per non disilluderlo troppo :look:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #203 il: 23 Settembre, 2012, 23:50:55 pm »
oggi pomeriggio fino alle 14.59 avrei firmato per il pareggio a catania, ovvio che poi avendo giocato tutta la partita in superiorità numerica qualcosa in + si poteva ottenere...ma con i se e con i ma nn si va da nessuna parte: alla fine secondo me è un buon punto, che ci sta tutto nell' arco di un campionato e considerando che venivi da 3 vittorie.

Il lato positivo sta nel fatto che l' anno scorso questa partita anche giocandola come oggi in 11 vs 10 l' avresti sicuramente persa; una partita meno brillante ci può stare e si deve far tesoro di quanto accaduto.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #204 il: 23 Settembre, 2012, 23:58:26 pm »
Ci sta quel filmetto di merda, "La verità è che non gli piaci abbastanza", che spiega alle donne che quando un uomo non ti chiama e non vuole impegnarsi non ci sono traumi infantili, pressioni eccessive o tempismi sbagliati che tengano, semplicemente nun te vo'.
Ecco, ora il Napoli tiene diverse attenuanti oggi, ma il problema è uno solo, facile da capire: non siamo forti abbastanza. Siamo forti, ma non abbastanza da vincere 4 partite di fila, non abbastanza da tenere il ritmo scudetto della Juve, non abbastanza da scardinare squadre che si difendono in 10, non abbastanza da far ruotare gli uomini meno in forma senza risentirne, non abbastanza da andarci ad imporre su tutti i campi. Di chi è la colpa lo sappiamo, ma non ci possiamo manco lamentare troppo di quello che siamo, onestamente.
si ma questo prescinde dalla gara di oggi, in cui la nostra inferiorità rispetto alla juve è stata puramente caratteriale; i limiti della rosa esploderanno col tempo, sperando che quello che abbiamo sia sufficiente ad una 'tranquillla' qualificazione CL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #205 il: 23 Settembre, 2012, 23:58:57 pm »
Ecco, ora il Napoli tiene diverse attenuanti oggi, ma il problema è uno solo, facile da capire: non siamo forti abbastanza. Siamo forti, ma non abbastanza da vincere 4 partite di fila, non abbastanza da tenere il ritmo scudetto della Juve

E' giusto solo a parità di competizioni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #206 il: 24 Settembre, 2012, 00:06:21 am »
siamo ancora all'inizio di un lungo ciclo di partite, però.

un pò il caldo un pò la supponenza, non ci ha fatto essere propositivi nel modo giusto e ad alzare i ritmi. condivido anche le critiche sulle sostituzioni (assurdo tenere Gora 90 minuti in campo).

Se credessi al titulo, jastemmerei veramente; ma così è grasso che cola

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #207 il: 24 Settembre, 2012, 00:08:30 am »
Dico che è ancora presto per emettere un bilancio, per dichiarare con sicurezza che il Napoli sia la vera antijuve.
AntiJuve? Per forza. Con tutta probabilità la squadra di Conte è la truppa più forte. Aldilà dei valori tecnici e delle singole individualità, ho visto contro il chievo una fame impressionate, un'aggressività a 1000 fino al primo gol di quagliarella, a 2000 fino al secondo. Quello che oggi non ho visto nel Napoli...quella giusta cattiveria che spinge ad importi contro chiunque. Per me il vero limite del Napoli è questo. Non bisogna prendersela con i singoli, leggo critiche su Inler che possono starci fino ad un certo punto. Questione di fame e di cattiveria.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline wendell

• *
R: Re:[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #208 il: 24 Settembre, 2012, 00:28:10 am »
anche io avrei firmato per il pareggio, sono sincero..

ma l'episodio dell'espulsione al 2° min è stato troppo determinante per non recriminare e mangiarsi il cazzo.
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #209 il: 24 Settembre, 2012, 00:31:00 am »
Se credessi al titulo, jastemmerei veramente; ma così è grasso che cola

E' un punto in un campo ostico e sarà così per tutti.
L'importante saranno le partite in casa. Lì si deciderà tutto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #210 il: 24 Settembre, 2012, 00:43:28 am »
non quoto il caro e vecchio moebius

proprio la prestazione dei singoli e' quello che preoccupa maggiormente, se si vuole raggiungere un qualsiasi obiettivo gente come Hamsik e Pandev devono assicurare un rendimento continuo e duraturo.
Sarebbe ora che lo slovacco facesse un intero campionato ad alti livelli e che l'altro dimostri per 34 partite il suo valore, altrimenti alla fine ci ritroveremo  il solito napoli  tra il 3° al 7° posto   in classifica e a bestemmiare le partite tipo Catania, Chievo, Siena e compagnia cantando
Lo precisai tempo fa, se Hamsik e Pandev girano le partite le vinciamo in scioltezza. Se cominciano a vestirsi di discontinuità allora mettiamoli da parte e facciamo giocare il Nennillo con Ndruppecheaman, almeno limitiamo i danni e incrementiamo le ripartenze.
Con la Lazzie giocherei proprio così:

Beeeeehrami         Inler          Nduppecheaman

Nennillo
                                   Cavani

vuoi mettere poi che nel secondo tempo fai entrare Hamsik e Pandev, magara con spazi un po' più aperti.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #211 il: 24 Settembre, 2012, 00:46:42 am »
Lo precisai tempo fa, se Hamsik e Pandev girano le partite le vinciamo in scioltezza. Se cominciano a vestirsi di discontinuità allora mettiamoli da parte e facciamo giocare il Nennillo con Ndruppecheaman, almeno limitiamo i danni e incrementiamo le ripartenze.
Con la Lazzie giocherei proprio così:

Beeeeehrami         Inler          Nduppecheaman

Nennillo
                                   Cavani

vuoi mettere poi che nel secondo tempo fai entrare Hamsik e Pandev, magara con spazi un po' più aperti.

casomai parti con i titolari ma se fanno cagare li tiri fuori non il contrario.

Cmq anche io sono per il nennillo titolare, da valutare se uno tra pandev ed hamsik (quello che cammina di meno) deve stare fuori.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #212 il: 24 Settembre, 2012, 00:47:27 am »
si ma questo prescinde dalla gara di oggi, in cui la nostra inferiorità rispetto alla juve è stata puramente caratteriale; i limiti della rosa esploderanno col tempo, sperando che quello che abbiamo sia sufficiente ad una 'tranquillla' qualificazione CL

Secondo me nella gara di oggi la nostra inferiorità rispetto alla Juve è stata rappresentata dalla loro infinitamente superiore capacità di sfruttare i calci piazzati rispetto a noi, cosa fondamentale in partite bloccate come la nostra e la loro.

Secondo me la loro superiorità gli permeterà di colmare il gap. Noi siamo troppo scarsi dietro e abbiamo almeno un paio di titolari improbabili.

E' un punto in un campo ostico e sarà così per tutti.

Mah. Il Catania quando vuole mettersi a giocare, con le velleità di Maran, rischia di pigliare 3 gol a partita. Secondo me paradossalmente quest'anno sono più 'mpicciosi fuori casa, per le grandi. Se poi faranno catenaccio come oggi con tutte, allora sarà dura anche per le altre.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #213 il: 24 Settembre, 2012, 00:56:00 am »
Togliendo ca Inler mi pare avesse ancora qualcosina al polpaccio, per me non è una questione di uomini ma di manovra, come fondamentalmente ha itt Gerry, più loro si stringevano, più noi giocavamo centralmente... gli esterni erano liberi, noi purtroppo abbiamo fatto pochi cambi di lato o li abbiamo fatti col pallone a terra (troppi tocchi), na cosa che pure Sacchi ha detto... non abbiamo allargato la loro difesa...
Altra cosa che ho notato, è che i centrocampisti non uscivano su possibili tiri da fuori, invece i nostri attaccanti intasavano solo l'area, così era facile marcarli.
Se hai visto la partita col Chievo dei gobbi (tatticamente uguale), non hanno mai affollato l'area, ma gli attaccanti facevano l'elastico e portavano fuori i difensori, a noi pure Pandev si è incchiummato in area loro.
Ma guarda, a parte il partitone di cuore del Catania, io ho visto giù gli uomini chiave della nostra manovra, ossia PANDEV, HAMSIK E INLER.

Si faceva poco movimento senza palla, c'era poca lucidità nella gestione del pallone, mancanza di idee e manovra lentissima.

Hamsik si è buttato meno del solito nello spazio, Pandev si abbassava per prender palla ma sbagliava anche i passaggi più elementari (stranamente), Inler non azzeccava uno stop e un'apertura.

Con tutti e 3 cosi fuori dalla partita in un'unica volta è veramente impossibile creare e concretizzare.... ci voleva solo un miracolo del matador in stile napoli lecce di 2 anni fa... ma i miracoli si chiamano miracoli proprio perchè avvengono raramente. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #214 il: 24 Settembre, 2012, 01:03:19 am »
Con tutti e 3 cosi fuori dalla partita in un'unica volta è veramente impossibile creare e concretizzare.... ci voleva solo un miracolo del matador in stile napoli lecce di 2 anni fa... ma i miracoli si chiamano miracoli proprio perchè avvengono raramente. :look:

Quel tiro da fuori, per come se lo è preparato, parev propr'iss :fuga:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #215 il: 24 Settembre, 2012, 01:05:24 am »
Quel tiro da fuori, per come se lo è preparato, parev propr'iss :fuga:
Pensato lo stesso anche io, già ero pronto a esultare.
Abbuò mi addormo, mi state facendo veni voglia di lanciarmi dal balcone, nun o pozz manc fa perché ce sta l'impalcatura degli operai.
Al prossimo, masochistico, giorno.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #216 il: 24 Settembre, 2012, 01:15:31 am »
Abbuò mi addormo, mi state facendo veni voglia di lanciarmi dal balcone

Vale la pena sopravvivere fino a martedì per questo:
FIORENTINA ATALANTA 2 0!!CORI CONTRO ANTONIO CONTE

Antonio Honte porta il tupè :truz: :yeeh: :bananalama:
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2012, 01:16:33 am da Gabbie »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #217 il: 24 Settembre, 2012, 01:18:50 am »
Lasciatemi stare :pianto:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #218 il: 24 Settembre, 2012, 01:23:41 am »
Lasciatemi stare :pianto:

Abbia a leva' tutta sta celebrazione 'e l'Heysel ca marca a peste e attira le peggie sfighe karmike. Torna al fido Baffone, protettore del bene contro il male.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #219 il: 24 Settembre, 2012, 01:25:23 am »
Abbia a leva' tutta sta celebrazione 'e l'Heysel ca marca a peste e attira le peggie sfighe karmike. Torna al fido Baffone, protettore del bene contro il male.
E ja  :mhh:. Lo faccio solo per te,però scrivilo tu ,perchè io non voglio :mhh:
Adda venì Baffone!