Togliendo ca Inler mi pare avesse ancora qualcosina al polpaccio, per me non è una questione di uomini ma di manovra, come fondamentalmente ha itt Gerry, più loro si stringevano, più noi giocavamo centralmente... gli esterni erano liberi, noi purtroppo abbiamo fatto pochi cambi di lato o li abbiamo fatti col pallone a terra (troppi tocchi), na cosa che pure Sacchi ha detto... non abbiamo allargato la loro difesa...
Altra cosa che ho notato, è che i centrocampisti non uscivano su possibili tiri da fuori, invece i nostri attaccanti intasavano solo l'area, così era facile marcarli.
Se hai visto la partita col Chievo dei gobbi (tatticamente uguale), non hanno mai affollato l'area, ma gli attaccanti facevano l'elastico e portavano fuori i difensori, a noi pure Pandev si è incchiummato in area loro.
Ma guarda, a parte il partitone di cuore del Catania, io ho visto giù gli uomini chiave della nostra manovra, ossia PANDEV, HAMSIK E INLER.
Si faceva poco movimento senza palla, c'era poca lucidità nella gestione del pallone, mancanza di idee e manovra lentissima.
Hamsik si è buttato meno del solito nello spazio, Pandev si abbassava per prender palla ma sbagliava anche i passaggi più elementari (stranamente), Inler non azzeccava uno stop e un'apertura.
Con tutti e 3 cosi fuori dalla partita in un'unica volta è veramente impossibile creare e concretizzare.... ci voleva solo un miracolo del matador in stile napoli lecce di 2 anni fa... ma i miracoli si chiamano miracoli proprio perchè avvengono raramente.