Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Starfred - 23 Settembre, 2012, 17:49:25 pm ---il punto è buono a Catania, campo ostico
--- Termina citazione ---
ma ostico pe nuje :cazzimm: per gli altri, beh stiamo a vedere...
vampyr8:
mò tutti gli allenatori si baseranno su questa partita per castrarci e giocheranno tutti chiusi così
Ian Curtis:
Jamme belle, guagliù! Qui c’è solo una squadra, oggi, che ha praticato anti-calcio. E non è di certo il Catania. Io veramente passo dalla parte del male, sang ’ra culon!
tecnicadibase:
--- Citazione da: bat86 - 23 Settembre, 2012, 17:43:47 pm ---per me il catania questa partita doveva fare e se gli diceva bene alla fine la vinceva anche...io non me la prenderei con il catania..
bat (non so il tuo nome) tu che vuoi da me io penso che non è possibile guardare sto scempio in serie a davvero e neanche criticare mazzarri, perchè stasera pandev murev appena toccava palla, cavani ha fatto robe che puzone (ex casertana) so mett rind a sacc, Insigne ci ha provato ma l'hanno contenuto bene e Vargas chill è per adesso. Con 10 sulla linea dell'area di rigore loro devi avere uno che inventa una magia o tira la cagliosa, ok li abbiamo i giocatori per farlo, ma stasera erano tutti in vacanza..
--- Citazione da: Torcida - 23 Settembre, 2012, 17:49:12 pm ---Il catania di oggi anti-calcio ? Ma porco dinci ma che cazzo di sport seguite ? Che dovevano fare in 90' in dieci ? aprirsi e farti vincere perchè tu tifi la squadra avversaria ?
Hanno avuto tre palle gol pulite pulite al ns confronto .. il nostro rivale oggi merita rispetto e ha conquistato giustamente il punto, smettetela di fare le checche viziate, oggi il convento questo passa e piuttosto guardiamoci NOI allo specchio
fatt na camumill :ok:
Gerardo Petti:
io credo che nessuno tenti di giustificare quello che è successo. Voi non leggete con attenzione. Quel che è successo è successo, e non si può cambiare.
vogliamo stare 2 giorni a dire quanto ha giocato male il napoli???? penso che su questo si sia tutti d'accordo.
Nella tristezza di constatare che si è pareggiato contro una squadra in dieci per 90 minuti, possiamo altresi osservare che ci infastidisce molto di più il modo in cui è arrivato questo pareggio, che non il pareggio in se.
Allora, per non farci il fegato amaro, riflettiamo anche che non vincere a catania nel pre-partita era nei conti. Cosi come è possibile che la squadra abbia una domenica storta...
Prendiamoci il buono (il punto) e lasciamoci alle spalle il cattivo (la prestazione).
Arriva la lazio al San paolo, è una gara che non possiamo sbagliare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa