Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: djcarmine - 23 Settembre, 2012, 17:50:44 pm ---ma ostico pe nuje :cazzimm: per gli altri, beh stiamo a vedere...
--- Termina citazione ---
l'anno scorso delle grandi ...tipo prime 7 a catania ha vinto solo l'udinese l'ultima giornata con un catania ormai in vacanza
--- Citazione da: Ian Curtis - 23 Settembre, 2012, 17:51:35 pm ---Jamme belle, guagliò! Qui c’è solo una squadra, oggi, che ha praticato anti-calcio. E non è di certo il Catania. Io veramente passo dalla parte del male, sang ’ra culon!
quoto....oggi girano parecchi le palle :doh: onore al catania...
tecnicadibase:
--- Citazione da: vampyr8 - 23 Settembre, 2012, 17:51:18 pm ---mò tutti gli allenatori si baseranno su questa partita per castrarci e giocheranno tutti chiusi così
già lo sanno,già lo fanno. a volte ti va bene a volte male, oggi è andata male.
Il vs problema è credere che vinciamo lo scudetto.
vampyr8:
--- Citazione da: PASQUALE BRUNO - 23 Settembre, 2012, 17:53:32 pm ---già lo sanno,già lo fanno. a volte ti va bene a volte male, oggi è andata male.
Il vs problema è credere che vinciamo lo scudetto.
il LORO
djcarmine:
--- Citazione da: bat86 - 23 Settembre, 2012, 17:53:19 pm ---l'anno scorso delle grandi ...tipo prime 7 a catania ha vinto solo l'udinese l'ultima giornata con un catania ormai in vacanza
enzo ma quella era un altra stagione, stavano veramente a fare cose spettacolari.......certo c'è ancora quell'idolo di papu gomez, però......... non lo so......
Torcida:
--- Citazione da: PASQUALE BRUNO - 23 Settembre, 2012, 17:51:48 pm ---bat (non so il tuo nome) tu che vuoi da me io penso che non è possibile guardare sto scempio in serie a davvero e neanche criticare mazzarri, perchè stasera pandev murev appena toccava palla, cavani ha fatto robe che puzone (ex casertana) so mett rind a sacc, Insigne ci ha provato ma l'hanno contenuto bene e Vargas chill è per adesso. Con 10 sulla linea dell'area di rigore loro devi avere uno che inventa una magia o tira la cagliosa, ok li abbiamo i giocatori per farlo, ma stasera erano tutti in vacanza..
fatt na camumill :ok:
Ma piglioncul
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa