Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (57/57)

vampyr8:
conto chi gioca il Catania? scommettiamo che la prossima partita prende gol entro i primi 10 minuti?

Snow:
Arrivo a commentare con due giorni di ritardo ma ci tengo a farlo  :look:

Napoli imbarazzante che non ha risolto i problemi delle scorse stagioni. Non è la prima ne l'ultima volta che giocano in quel modo ( tutti arroccati in difesa ) ma ancora una volta abbiamo visto una squadra dipendente dall'estro di uno due giocatori che se sono fuori forma o comunque in giornata no affossano tutta la squadra. Che sia stato Lavezzi in passato o Pandev ed Hamsik quest'anno non si capisce perchè nonostante lavoriamo con lo stesso allenatore da tanti anni non riusciamo a sviluppare idee o studiare modi per arrivare in goal.

E poi sempre per criticare il parruccone che tanto si incazza e scalda ; ma è possibile che ogni volta che si va in vantaggio o si creano situazioni anche più vantaggiose come domenica il Napoli soffre di un calo di concentrazione PAUROSO. Quando il Napoli segna subito mio padre bestemmia tutti i santi perchè poi collassa letteralmente e qui credo che debba essere l'allenatore a formare una mentalità vincente e tenerli continuamente sul pezzo.

Non frega a nessuno ma vulev sfugà  :mhh:

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 25 Settembre, 2012, 00:41:45 am ---conto chi gioca il Catania? scommettiamo che la prossima partita prende gol entro i primi 10 minuti?

--- Termina citazione ---

Ma pcchè? :look:

Cmq l'errore noi l'abbiamo fatto proprio lì, nei primi minuti. Dovevamo sfruttare il loro shock e colpirli subito in velocità, senza dargli il tempo di organizzarsi. E invece non solo li abbiamo fatti arrivare indenni al cambio Barrientos-Bellusci, che ha definitivamente addormentato la partita, ma siamo stati pure cazzi di pigliarci un paio di ammonizioni nella prima mezz'ora, in superiorità numerica :doh:
Ci sta poco da fare, oltre ai limiti tecnico-tattici a noi manca proprio il carattere. Teniamo troppe mezze calzette abituate a lottare per la pizza e per la birra, ci manca la mentalità. Zuniga e Inler che fanno quei due falli a frati r'o cazz, giusto per dare a quel mediocre senzapalle di Bergonzi l'opportunità di pareggiare gli uomini in campo cedendo alle pressioni del pubblico, sono proprio l'esempio lampante :boh:
Una volta che quelli hanno ritrovato gli equilibri e hanno montato il catenaccio il fatto che fossero in 10 ha solamente ridotto ad un lumicino le loro speranze di vittoria, ma ha lasciato inalterate le possibilità che finisse in pareggio ed addirittura abbassato la nostra possibilità di sbloccarla, vista anche la pochezza sui calci piazzati.

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 25 Settembre, 2012, 00:41:45 am ---conto chi gioca il Catania? scommettiamo che la prossima partita prende gol entro i primi 10 minuti?

--- Termina citazione ---
e non significherebbe comunque nulla :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa