Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/57) > >>

tecnicadibase:
Ma tant non possiamo vincere lo scudetto con questa difesa. io parto da questo concetto. forse voi ci credete o vi illudete ancora.quindi per me 1punto buono.
E resto dell'idea che bisogna ridurre il num di squadre in serie a per limitare questo schifo.

Chiunque faccia una partita come il catania oggi io dico che è anti-calcio anche se fosse il napoli, per inciso.

bat86:

--- Citazione da: PASQUALE BRUNO - 23 Settembre, 2012, 17:42:51 pm ---Ma tant non possiamo vincere lo scudetto con questa difesa. io parto da questo concetto. forse voi ci credete o vi illudete ancora.quindi per me 1punto buono.
E resto dell'idea che bisogna ridurre il num di squadre in serie a per limitare questo schifo.

Chiunque faccia una partita come il catania oggi io dico che è anti-calcio anche se fosse il napoli, per inciso.

--- Termina citazione ---
per me il catania questa partita doveva fare e se gli diceva bene alla fine la vinceva anche...io non me la prenderei con il catania..

Torcida:

--- Citazione da: PASQUALE BRUNO - 23 Settembre, 2012, 17:42:51 pm ---Ma tant non possiamo vincere lo scudetto con questa difesa. io parto da questo concetto. forse voi ci credete o vi illudete ancora.quindi per me 1punto buono.

--- Termina citazione ---

Il catania di oggi anti-calcio ? Ma porco dinci ma che cazzo di sport seguite ? Che dovevano fare in 90' in dieci ? aprirsi e farti vincere perchè tu tifi la squadra avversaria ?
Hanno avuto tre palle gol pulite pulite al ns confronto .. il nostro rivale oggi merita rispetto e ha conquistato giustamente il punto, smettetela di fare le checche viziate, oggi il convento questo passa e piuttosto guardiamoci NOI allo specchio

Starfred:
ma infatti per me, che quando parlano di scudetto rotfleggio ma voglio fortemente tornare in CL dalla porta principale, il punto è buono a Catania, campo ostico e dove abbiamo abbuscato a più riprese. Se me lo avessero chiesto prima della partita, forse ci avrei messo la firma.
Il problema è che, come già detto da alcuni, se il punticino arriva dopo 90' di NULLA in superiorità numerica, allora il cazzo gira a velocità supersoniche...soprattutto considerando che abbiamo rischiato di abbuscare malamente

quindi è la domanda ad essere sbagliata...infatti non è "Ti va bene un punto a Catania?" bensì "Ti va bene un punto a Catania dopo 90' in superiorità numerica senza accocchiare un cazzo e con le crocette al fegato?"
Perchè se alla prima forse rispondevo "sì" alla seconda certamente non avrei replicato in maniera affermativa :asd:

vechabla:
la condizione atletica pessima :sospetto: è stata la causa della sconfitta di oggi,non so da che dipende probabilmente dal fatto che in questo periodo è meglio giocare e acquistare minuti che riposare :boh:
Spero in quest'ottica in una grande partita contro i lazzie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa