Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (17/57) > >>

Crippler:
Un punto a Catania può pure andar bene, ma non in queste condizioni, giocando con un uomo in più per 90 minuti.

Mi ha infastidito tantissimo l'atteggiamento svogliato della squadra che ha sottovalutato il catania dopo l'espulsione ed ha tenuto il ritmo basso imposto dal catania che ripartiva in contropiede ottimamente.

QUesta è una squadra che quando non corre a milla fa fatica, è inutile trovare tante attenuanti.

Pandev Hamsik e Inler peggiori in campo in assoluto.

tony_:
incredibile come possa esserci qualcuno che cerca delle giustificazioni alla mmerda nulla che abbiamo visto oggi in campo :rotfl:

annatuppoco dobbiamo pure essere contenti per IL PUNTO PRESO :rotfl::rotfl:

abbiamo gettato 2 punti nel cesso, per colpa del nostro merdosissimo allenatore che non è capace di stare in panchina e che qualcuno descrive come uno dei migliori (se non IL MIGLIORE :rotfl::rotfl: ) in italia

certo, se paragonato a STRAMACCIONI, allora posso pure capirlo :asd:

il merdaiuolo è stato cazzo di dare la colpa AL CALDO....ci rendiamo conto, l'uomo dimmerda dove può arrivare?

imbarazzante vedere il primo cambio NELLA RIPRESA, imbarazzante vedere che a uscire per primo è stato un centrocampista invece di un difensore

noi già teniamo 3 centrali per colpa del suo modulo dimmerda  e quindi OGNI PARTITA giochiamo con un centrale  in più del necessario

oggi, dopo 90 secondi quelli rimangono in dieci e tu, cialtrone gaglioffo, non levi ISTANTANEAMENTE un centrale per mettere un attaccante....no....mi sposti invece hamsik in attacco, che è la mossa DEFINITIVA verso lammerda, come già dimostrato contro la fiorentina...

metti hamsik a centrocampo e il napoli gioca a pallone, mettilo in attacco e facciamo cagare

non possiamo fare altro che sperare in una sua improvvisa dipartita altrimenti, pur avendo la squadra MIGLIORE DEL CAMPIONATO (iinsieme alla juve), noi non lotteremo per lo scudetto NEMMENO QUEST'ANNO, per colpa della latrina che ci allena

io prego ogni sera ma non funziona, cristo santissimo

Starfred:
comunque a me quello che fa più schifo è questa maglia bianca.
Ha proprio il sapore di paliate incredibili, sudore e abominevoli sofferenze. Con addosso stu cess' non accocchieremo mai un cazzo, signatavill'...

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 23 Settembre, 2012, 17:40:17 pm ---comunque a me quello che fa più schifo è questa maglia bianca.
Ha proprio il sapore di paliate incredibili, sudore e abominevoli sofferenze. Con addosso stu cess' non accocchieremo mai un cazzo, signatavill'...

--- Termina citazione ---
vabbuo' mo' lo vai trovando dalla maglia bianca :asd:

Crippler:

--- Citazione da: Starfred - 23 Settembre, 2012, 17:40:17 pm ---comunque a me quello che fa più schifo è questa maglia bianca.

--- Termina citazione ---
QUando vinceremo a milano con questa maglia dovrai fare mea culpa :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa