Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
Bruce Colotti:
non mi sorprendo tanto del risultato....il Napoli non ha superato i problemi in costruzione di gioco quando l'avversario fa buona fase difensiva...così è il Napoli mazzarriano ...piaccia o no
LaPercocaNelVino:
Questa sarà la prima di una lunga serie di infracitamienti di fegato ad ogni partita contro le piccole.
Siamo la squadra tatticamente più insulsa di tutta la serie A, non abbiamo varianti, conosciamo solo il contropiede. Basta che l'avversario faccia muro davanti all'area di rigore, e noi ci sciogliamo come neve al sole.
Moebius:
ma infatti il problema è che pare inspiegabile proprio la prestazione di oggi,più che il risultato
siamo a settembre e la maggior parte di loro non ha giocato nemmeno l'el,quindi vorrei capire com'è possibile che un'intera squadra giochi così di merda senza un barlume di idea,tanto più che ormai sappiamo tutti a memoria che è proprio questo il tipo di partite che non riusciamo ad affrontare nel modo giusto.
ecco perchè me la prendo con mazzarri più che con la squadra
Alex88:
In diretta dal punto Snai di Pomigliano, vi diamo in anteprima le frasi quotate a 1.00 in quel di Partenopeo:
Noel: Ridimensionamento totale, gruuh (me lo immagino così ora) e dopo aver letto il post: Mi chiedo come si possa scherzare in una situazione del genere.
Neutrinolin :look: : Indegni, un punto buono, visti i rischi corsi... ma non abbiamo debellato la minaccia della B, Inter e Milan nettamente migliori... loro sanno anche perdere.
Giggino: Watatatatata lama :look:
Dario: Vergogna vergogna, ci hai fatto umiliare (cit.)
Tony: In nome del Padre, del Figlio e dello spirito santo (inizio sermone)
Gabbie/Schrodinger: Potevamo vincerla, come perderla o pareggiarla.
Wendell (mentre aggiusta l'elenco telefonico sulla sedia): Alessà, fa poco il pagliaccio.
Maestro Isaia: Ma vuij ata... (offesa a caso), BerSLAessio.
:asd:
vampyr8:
non avevamo mai vinto a Catania, avevamo già fatto 3 vittorie di fila nelle prime 3 e l'ultima volta che ne abbiamo fatto 4 nelle prime 4 c'erano ancora i dinosauri
proclami dei giornalisti che eravamo da scudetto, Hamsik sul CDS che dice che vinciamo lo scudetto, ADL che pure oggi ha detto che siamo da scudetto, l'intervista di Cavani...
era praticamente scritto che oggi non avremmo vinto :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa