Staff > Stagione 2012/13
[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Josif - 24 Settembre, 2012, 13:49:48 pm ---Fino a 500 € posso arrivarci, poi devo prostituirmi :look:. Il 3-5-2 mazzarriano,come dice Peppe, ha un bug, che consiste nell'essere sempre in inferiorità numerica a centrocampo,grazie mister.
--- Termina citazione ---
Se non metti un chiavamazzate, sicuramente :asd: per me Behrami doveva giocare (oltre a dover giocare noi in modo diverso)
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Josif - 24 Settembre, 2012, 13:51:16 pm ---Quando ha messo Vargas, gli ho vomitato le peggiori cose addosso, perchè sarebbe bastato un cambio Dossena-Maggio per migliorare ulteriormente la situazione e arrivare a fare gol.
infatti come dicevo nel topic di Mazzarri, è stato un cambio senza senso e demenziale, sull'onda del mourinhismo più sfrenato
erano da cambiare molto più gli interpreti che il sistema di gioco
Genny Fenny:
--- Citazione da: Alex88 - 24 Settembre, 2012, 13:53:21 pm ---per me Behrami doveva giocare (oltre a dover giocare noi in modo diverso)
A me nemmeno la disastrosa prova di Inler mi appacia all'idea della coppia Behrami - Dzemaili contro la Lazio.
Mannaggia o pataturco, poi ero io lo strollogo quando dicevo che un Poli qualsiasi ci avrebbe dato la parvenza di una squadra di pallone.
Nientedimeno per mettere due passaggi a fila siamo costretti a fa juca' a Piergiorgio Welby (cit.) con la zella. :maronn:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Nick Hornby - 24 Settembre, 2012, 13:54:21 pm ---infatti come dicevo nel topic di Mazzarri, è stato un cambio senza senso e demenziale, sull'onda del mourinhismo più sfrenato
erano da cambiare molto più gli interpreti che il sistema di gioco
Una volta inserito arretrato Hamsik e aver messo Insigne per Inler, Mazzarri poteva al massimo passare a 4 dietro,inserendo Behrami,ma non avrebbe mai fatto una cosa simile,quindi ha fatto una cazzata,che poteva costarci veramente cara.
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 24 Settembre, 2012, 13:54:21 pm ---erano da cambiare molto più gli interpreti che il sistema di gioco
E' quello che ho detto pure io. Vuoi togliere Inler perchè sta facendo cacare e rischia di farsi buttare fuori? Fai un normalissimo cambio con Bherami, che dà più dinamismo a centrocampo e magari cerca pure qualche soluzione balorda da fuori. Tira fuori Pandev che passeggia e Insigne mettilo al suo posto, a rifinire per Cavani insieme ad Hamsik (e salta pure discretamente l'uomo dandoti la superiorità numerica di cui hai bisogno).
A che cazzo serve tenere in campo Kamsik, Insigne, Vargas, Pandev e Cavani che non sanno che fare, si pestano i piedi e fanno solo confusione? Noi sappiamo giocare in un determinato modo, e di norma siamo abbastanza efficaci in fase offensiva, perchè cambiare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa