Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (51/57) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Settembre, 2012, 14:11:48 pm ---E' quello che ho detto pure io. Vuoi togliere Inler perchè sta facendo cacare e rischia di farsi buttare fuori? Fai un normalissimo cambio con Bherami, che dà più dinamismo a centrocampo e magari cerca pure qualche soluzione balorda da fuori. Tira fuori Pandev che passeggia e Insigne mettilo al suo posto, a rifinire per Cavani insieme ad Hamsik (e salta pure discretamente l'uomo dandoti la superiorità numerica di cui hai bisogno).
A che cazzo serve tenere in campo Kamsik, Insigne, Vargas, Pandev e Cavani che non sanno che fare, si pestano i piedi e fanno solo confusione? Noi sappiamo giocare in un determinato modo, e di norma siamo abbastanza efficaci in fase offensiva, perchè cambiare?

--- Termina citazione ---
sperava nel bordello fuori area...cmq io avrei cambiato alla mezz'ora del primo tempo inserendo insigne per aronica...e giocandomela con un 4-3-3

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 24 Settembre, 2012, 14:26:04 pm ---sperava nel bordello fuori area...cmq io avrei cambiato alla mezz'ora del primo tempo inserendo insigne per aronica...e giocandomela con un 4-3-3

--- Termina citazione ---

Io alla mezz'ora del primo tempo invocavo il cambio Zuniga-Dossena.....perchè per come è andato il primo tempo con il Napoli che andava spessissimo da zuniga a sinistra qualcuno che la mettesse inarea forte e tesa sarebbe stato bello  :sisi:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Settembre, 2012, 23:38:11 pm ---Ci sta quel filmetto di merda, "La verità è che non gli piaci abbastanza", che spiega alle donne che quando un uomo non ti chiama e non vuole impegnarsi non ci sono traumi infantili, pressioni eccessive o tempismi sbagliati che tengano, semplicemente nun te vo'.
Ecco, ora il Napoli tiene diverse attenuanti oggi, ma il problema è uno solo, facile da capire: non siamo forti abbastanza. Siamo forti, ma non abbastanza da vincere 4 partite di fila, non abbastanza da tenere il ritmo scudetto della Juve, non abbastanza da scardinare squadre che si difendono in 10, non abbastanza da far ruotare gli uomini meno in forma senza risentirne, non abbastanza da andarci ad imporre su tutti i campi. Di chi è la colpa lo sappiamo, ma non ci possiamo manco lamentare troppo di quello che siamo, onestamente.

--- Termina citazione ---
quoto...per questo credo che se non si suicidiamo secondi possiamo arrivare :sisi:
--- Citazione da: vampyr8 - 24 Settembre, 2012, 13:17:30 pm ---Durante la trasmissione Serie A Live, l'ex arbitro Gianluca Paparesta fa notare all'allenatore partenopeo Mazzarri l'atteggiamento provocatorio avuto da Bergonzi nei confronti di Aronica dopo un fallo a metà campo. Il direttore di gara ha infatti rivolto un "Vergognati!" al numero 6 azzurro, non rispettando la tanto agognata serenità richiesta a voce alta dal mondo arbitrale ai calciatori.

--- Termina citazione ---
e perche' mai gli ha detto una cosa del genere?

diciassette:

--- Citazione da: ToNyN - 23 Settembre, 2012, 19:21:45 pm ---mazzarri ha buttato nel cesso 3/4 di partita.
al 3' minuto doveva togliere aronica e mettere insigne.
aronica riposava in vista delle prossime due partite.
ci schieravamo con un 4 3 3 e forse tutto era diverso.
io credevo nella vittoria prima della gara e questo punto non mi soddisfa per nulla. sono due punti persi. mannaccia o massimin.

--- Termina citazione ---

bat86:

--- Citazione da: calvin - 24 Settembre, 2012, 14:29:42 pm ---Io alla mezz'ora del primo tempo invocavo il cambio Zuniga-Dossena.....perchè per come è andato il primo tempo con il Napoli che andava spessissimo da zuniga a sinistra qualcuno che la mettesse inarea forte e tesa sarebbe stato bello  :sisi:

--- Termina citazione ---
questo l'avrei fatto verso il 60'...cmq nessuno me lo leva dalla testa che espulso alvarez il napoli ha perso in concentrazione e lucidita' convinto di aver la partita in mano ma alzando mai il ritmo per poi innervosirsi senza trovare sbocchi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa