Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (49/57) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: wendell - 24 Settembre, 2012, 13:42:33 pm ---ormai quando dobbiamo inserire un'altra punta do per scontato che tolga uno dei mediani.

--- Termina citazione ---

Posto che ciò è una costante, vuje m'avita spiega' sta cosa dell'unica punta. Perché se il Catania in capa a voi gioca ad una sola punta io vedo il mondo sotto e ngoppe.

In difesa da noi è difficile intervenire, perché checché se ne dica abbiamo un solo centrale. Campagnaro era in palla molto più di Maggio e d'altro canto è totalmente inadatto a difendere a quattro (non a caso a fine partita era posizionato manco la chiavica).

Al di là di quelli che sono usciti io non capisco in genere la tattica del chiavare dentro mezze punte a gogo. Al posto di Vargas avremmo bisogno di un risolutore d'area, ma Mazzarri nun ce sente da quella recchia.

Ragionier Cuckoldullo:
ieri passare alla difesa a 2 senza nemmeno un incontrista a centrocampo era una cosa che non stava nè in cielo nè in terra. Infatti quando è stato fatto le cose sono peggiorate invece di migliorare

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Settembre, 2012, 10:31:37 am ---Je nu iuorn e chist mi trovo in vendita su ebay con un compralo subito a 199 euro :maronn:

Fino a 500 € posso arrivarci, poi devo prostituirmi :look:. Il 3-5-2 mazzarriano,come dice Peppe, ha un bug, che consiste nell'essere sempre in inferiorità numerica a centrocampo,grazie mister.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Nick Hornby - 24 Settembre, 2012, 13:49:16 pm ---ieri passare alla difesa a 2 senza nemmeno un incontrista a centrocampo era una cosa che non stava nè in cielo nè in terra. Infatti quando è stato fatto le cose sono peggiorate invece di migliorare

Bra'.  :sisi:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Nick Hornby - 24 Settembre, 2012, 13:49:16 pm ---ieri passare alla difesa a 2 senza nemmeno un incontrista a centrocampo era una cosa che non stava nè in cielo nè in terra. Infatti quando è stato fatto le cose sono peggiorate invece di migliorare

Quando ha messo Vargas, gli ho vomitato le peggiori cose addosso, perchè sarebbe bastato un cambio Dossena-Maggio per migliorare ulteriormente la situazione e arrivare a fare gol.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa