Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (43/57) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: regista - 23 Settembre, 2012, 20:37:05 pm ---non quoto il caro e vecchio moebius

proprio la prestazione dei singoli e' quello che preoccupa maggiormente, se si vuole raggiungere un qualsiasi obiettivo gente come Hamsik e Pandev devono assicurare un rendimento continuo e duraturo.
Sarebbe ora che lo slovacco facesse un intero campionato ad alti livelli e che l'altro dimostri per 34 partite il suo valore, altrimenti alla fine ci ritroveremo  il solito napoli  tra il 3° al 7° posto   in classifica e a bestemmiare le partite tipo Catania, Chievo, Siena e compagnia cantando

--- Termina citazione ---
Lo precisai tempo fa, se Hamsik e Pandev girano le partite le vinciamo in scioltezza. Se cominciano a vestirsi di discontinuità allora mettiamoli da parte e facciamo giocare il Nennillo con Ndruppecheaman, almeno limitiamo i danni e incrementiamo le ripartenze.
Con la Lazzie giocherei proprio così:

Beeeeehrami         Inler          Nduppecheaman

             Nennillo
                                   Cavani

vuoi mettere poi che nel secondo tempo fai entrare Hamsik e Pandev, magara con spazi un po' più aperti.

domyssj:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 24 Settembre, 2012, 00:43:28 am ---Lo precisai tempo fa, se Hamsik e Pandev girano le partite le vinciamo in scioltezza. Se cominciano a vestirsi di discontinuità allora mettiamoli da parte e facciamo giocare il Nennillo con Ndruppecheaman, almeno limitiamo i danni e incrementiamo le ripartenze.
Con la Lazzie giocherei proprio così:

Beeeeehrami         Inler          Nduppecheaman

             Nennillo
                                   Cavani

vuoi mettere poi che nel secondo tempo fai entrare Hamsik e Pandev, magara con spazi un po' più aperti.

--- Termina citazione ---

casomai parti con i titolari ma se fanno cagare li tiri fuori non il contrario.

Cmq anche io sono per il nennillo titolare, da valutare se uno tra pandev ed hamsik (quello che cammina di meno) deve stare fuori.

Gabbie:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 23 Settembre, 2012, 23:58:26 pm ---si ma questo prescinde dalla gara di oggi, in cui la nostra inferiorità rispetto alla juve è stata puramente caratteriale; i limiti della rosa esploderanno col tempo, sperando che quello che abbiamo sia sufficiente ad una 'tranquillla' qualificazione CL

--- Termina citazione ---

Secondo me nella gara di oggi la nostra inferiorità rispetto alla Juve è stata rappresentata dalla loro infinitamente superiore capacità di sfruttare i calci piazzati rispetto a noi, cosa fondamentale in partite bloccate come la nostra e la loro.


--- Citazione da: Joker - 23 Settembre, 2012, 23:58:57 pm ---E' giusto solo a parità di competizioni.

--- Termina citazione ---

Secondo me la loro superiorità gli permeterà di colmare il gap. Noi siamo troppo scarsi dietro e abbiamo almeno un paio di titolari improbabili.


--- Citazione da: Joker - 24 Settembre, 2012, 00:31:00 am ---E' un punto in un campo ostico e sarà così per tutti.

--- Termina citazione ---

Mah. Il Catania quando vuole mettersi a giocare, con le velleità di Maran, rischia di pigliare 3 gol a partita. Secondo me paradossalmente quest'anno sono più 'mpicciosi fuori casa, per le grandi. Se poi faranno catenaccio come oggi con tutte, allora sarà dura anche per le altre.

Crippler:

--- Citazione da: Alex88 - 23 Settembre, 2012, 23:15:54 pm ---Togliendo ca Inler mi pare avesse ancora qualcosina al polpaccio, per me non è una questione di uomini ma di manovra, come fondamentalmente ha itt Gerry, più loro si stringevano, più noi giocavamo centralmente... gli esterni erano liberi, noi purtroppo abbiamo fatto pochi cambi di lato o li abbiamo fatti col pallone a terra (troppi tocchi), na cosa che pure Sacchi ha detto... non abbiamo allargato la loro difesa...
Altra cosa che ho notato, è che i centrocampisti non uscivano su possibili tiri da fuori, invece i nostri attaccanti intasavano solo l'area, così era facile marcarli.
Se hai visto la partita col Chievo dei gobbi (tatticamente uguale), non hanno mai affollato l'area, ma gli attaccanti facevano l'elastico e portavano fuori i difensori, a noi pure Pandev si è incchiummato in area loro.

--- Termina citazione ---
Ma guarda, a parte il partitone di cuore del Catania, io ho visto giù gli uomini chiave della nostra manovra, ossia PANDEV, HAMSIK E INLER.

Si faceva poco movimento senza palla, c'era poca lucidità nella gestione del pallone, mancanza di idee e manovra lentissima.

Hamsik si è buttato meno del solito nello spazio, Pandev si abbassava per prender palla ma sbagliava anche i passaggi più elementari (stranamente), Inler non azzeccava uno stop e un'apertura.

Con tutti e 3 cosi fuori dalla partita in un'unica volta è veramente impossibile creare e concretizzare.... ci voleva solo un miracolo del matador in stile napoli lecce di 2 anni fa... ma i miracoli si chiamano miracoli proprio perchè avvengono raramente. :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler - 24 Settembre, 2012, 00:56:00 am ---Con tutti e 3 cosi fuori dalla partita in un'unica volta è veramente impossibile creare e concretizzare.... ci voleva solo un miracolo del matador in stile napoli lecce di 2 anni fa... ma i miracoli si chiamano miracoli proprio perchè avvengono raramente. :look:

--- Termina citazione ---

Quel tiro da fuori, per come se lo è preparato, parev propr'iss :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa