Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (44/57) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Settembre, 2012, 01:03:19 am ---Quel tiro da fuori, per come se lo è preparato, parev propr'iss :fuga:

--- Termina citazione ---
Pensato lo stesso anche io, già ero pronto a esultare.
Abbuò mi addormo, mi state facendo veni voglia di lanciarmi dal balcone, nun o pozz manc fa perché ce sta l'impalcatura degli operai.
Al prossimo, masochistico, giorno.

Gabbie:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 24 Settembre, 2012, 01:05:24 am ---Abbuò mi addormo, mi state facendo veni voglia di lanciarmi dal balcone

Vale la pena sopravvivere fino a martedì per questo:
FIORENTINA ATALANTA 2 0!!CORI CONTRO ANTONIO CONTE

Antonio Honte porta il tupè :truz: :yeeh: :bananalama:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Nick Hornby - 23 Settembre, 2012, 23:39:42 pm ---l'ho detto prima pari pari a Gigino Suker, ma piano piano per non disilluderlo troppo :look:

Lasciatemi stare :pianto:

Gabbie:

--- Citazione da: Heysel 85 - 24 Settembre, 2012, 01:18:50 am ---Lasciatemi stare :pianto:

Abbia a leva' tutta sta celebrazione 'e l'Heysel ca marca a peste e attira le peggie sfighe karmike. Torna al fido Baffone, protettore del bene contro il male.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Settembre, 2012, 01:23:41 am ---Abbia a leva' tutta sta celebrazione 'e l'Heysel ca marca a peste e attira le peggie sfighe karmike. Torna al fido Baffone, protettore del bene contro il male.

E ja  :mhh:. Lo faccio solo per te,però scrivilo tu ,perchè io non voglio :mhh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa