Staff > Stagione 2012/13

[4] Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (42/57) > >>

Joker:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Settembre, 2012, 23:38:11 pm ---Ecco, ora il Napoli tiene diverse attenuanti oggi, ma il problema è uno solo, facile da capire: non siamo forti abbastanza. Siamo forti, ma non abbastanza da vincere 4 partite di fila, non abbastanza da tenere il ritmo scudetto della Juve

--- Termina citazione ---

E' giusto solo a parità di competizioni.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Joker - 23 Settembre, 2012, 23:58:57 pm ---E' giusto solo a parità di competizioni.

siamo ancora all'inizio di un lungo ciclo di partite, però.

un pò il caldo un pò la supponenza, non ci ha fatto essere propositivi nel modo giusto e ad alzare i ritmi. condivido anche le critiche sulle sostituzioni (assurdo tenere Gora 90 minuti in campo).

Se credessi al titulo, jastemmerei veramente; ma così è grasso che cola

elDieciNueve:
Dico che è ancora presto per emettere un bilancio, per dichiarare con sicurezza che il Napoli sia la vera antijuve.
AntiJuve? Per forza. Con tutta probabilità la squadra di Conte è la truppa più forte. Aldilà dei valori tecnici e delle singole individualità, ho visto contro il chievo una fame impressionate, un'aggressività a 1000 fino al primo gol di quagliarella, a 2000 fino al secondo. Quello che oggi non ho visto nel Napoli...quella giusta cattiveria che spinge ad importi contro chiunque. Per me il vero limite del Napoli è questo. Non bisogna prendersela con i singoli, leggo critiche su Inler che possono starci fino ad un certo punto. Questione di fame e di cattiveria.

wendell:

--- Citazione da: bubba - 23 Settembre, 2012, 19:19:20 pm ---anche io avrei firmato per il pareggio, sono sincero..

ma l'episodio dell'espulsione al 2° min è stato troppo determinante per non recriminare e mangiarsi il cazzo.

:sisi:

Joker:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Settembre, 2012, 00:06:21 am ---Se credessi al titulo, jastemmerei veramente; ma così è grasso che cola

E' un punto in un campo ostico e sarà così per tutti.
L'importante saranno le partite in casa. Lì si deciderà tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa