Autore Topic: Napoli-AIK: tifosi svedesi aggrediti con mazze da baseball  (Letto 10327 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Tifosi svedesi aggrediti con mazze da baseball
« Risposta #60 il: 20 Settembre, 2012, 15:03:35 pm »
Ma chi te l'ha detto ? Io non voglio dire che sono stati loro, perchè per me se uno picchia lo fa per volere suo e non perchè è un ultras, la testa di cazzo è ovunque e non è caratterizzata da un nomignolo.

Sta di fatto che il fenomeno ultras è dilagante e chi non è all'interno di gruppi organizzati pensa che principalmente si parla di odio verso altre tifoserie e verso le forze dell'ordine. Ed una mentalità del genere può dilagare in violenza e cattiveria quando c'è molta ignoranza. Questo è indubbio, viviamo tutti o quasi nelle province e a Napoli e sappiamo i muccusielli che vogliono fare i tipi ultras che mentalità hanno.

I turisti a Napoli sono sempre stati '' ben visti '', per me non è tanto una casualità che guardacaso vengono questi da Stoccolma e pigliano le palate.

Con ciò voglio dire che se non erano ultras, erano idiota strafatti e repressi che credono di fare gli ultras facendo queste cose.
Ma tu che ne sai di come sono andate le cose? Allora perchè con i tifosi del Benfica ci siamo quasi gemellati? Tu parli senza aver visto determinate cose e soltanto per sentito dire,mannaggia il pataturco. Gli ultras riprendono soltanto il sentimento d'odio, che tutti i napoletani provano per determinate squadre, che puntualmente compiono atti razzisti nei nostri confronti e con le quali ci sono rivalità storiche,perchè lo stadio è un ambiente pieno di persone,dove si fa politica si parla di socialità attraverso il gioco del calcio, quindi è normale che in determinate occasioni si verifichino episodi di violenza ed è una cosa che accade ovunque. Per tutte queste ragioni, visto che nessun essere umano aggredisce immotivatamente qualcuno, io dico che gli ultras non c'entrano nulla,ma si tratta soltanto di un atto di vandalismo o di delinquenza,poi , se dobbiamo spalare merda sugli ultras gratuitamente, è un altro paio di maniche.
Adda venì Baffone!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #61 il: 20 Settembre, 2012, 15:08:51 pm »
Per me l'aggressione ai tifosi svedesi rientra nella strategia di intimidazione e ricatto verso la SSC Napoli già manifestatasi con le frequenti rapine ai calciatori più in vista del Napoli e proseguita anche con la vicenda del terreno di gioco.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #62 il: 20 Settembre, 2012, 15:09:47 pm »
Non mi fraintedere, ma la differenza che c'è tra i cerebrolesi che picchiano le persone a capocchia ed uno che ha come immagine del profilo una vrancata di morti innocenti è sottile. Non che tu sia un cerebroleso, ma secondo me anche il tuo fare sembra un pò dimostrativo di come certe mentalità di violenza e sfottò verso i morti che non sembrano appartenerci sia dilagante.

Che poi tu lo faccia per puro sfizio, figurati è ovvio. Ma secondo me l'avatar e il nick te li potevi risparmiare.
Il tuo buonismo del cazzo è soltanto fastidioso,visto che quella gente ci augura le peggiori malattie,terremoti ed eruzioni del Vesuvio,quindi stai zitto,che fai più bella figura. Ovviamente tu non puoi capire la rabbia di gente come me,che vive Napoli quotidianamente,(mentre tu non sai nemmeno come cazzo è fatta la MIA città),che è veramente legata alle proprie radici,(mentre tu accetti modelli di merda a stelle e strisce), e che si batte per essa in ogni momento,cercando di distruggere la visione pregiudizievole e distorta che il mondo ha di questa città,quindi rifletti e cerca di non fermarti alle apparenze ,idiota.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #63 il: 20 Settembre, 2012, 15:10:23 pm »
Ma tu che ne sai di come sono andate le cose? Allora perchè con i tifosi del Benfica ci siamo quasi gemellati? Tu parli senza aver visto determinate cose e soltanto per sentito dire,mannaggia il pataturco. Gli ultras riprendono soltanto il sentimento d'odio, che tutti i napoletani provano per determinate squadre, che puntualmente compiono atti razzisti nei nostri confronti e con le quali ci sono rivalità storiche,perchè lo stadio è un ambiente pieno di persone,dove si fa politica si parla di socialità attraverso il gioco del calcio, quindi è normale che in determinate occasioni si verifichino episodi di violenza ed è una cosa che accade ovunque. Per tutte queste ragioni, visto che nessun essere umano aggredisce immotivatamente qualcuno, io dico che gli ultras non c'entrano nulla,ma si tratta soltanto di un atto di vandalismo o di delinquenza,poi , se dobbiamo spalare merda sugli ultras gratuitamente, è un altro paio di maniche.

Ne grande latrina io ho detto che non sapendo esattamente come sono andate le cose non puoi escludere gli ultras ( come non li puoi nemmeno coinvolgere nel fatto ). Leggi bene quello che scrivo, dico che al max è stato qualcuno che crede di fare l'ultras ( i cani sciolti ).
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #64 il: 20 Settembre, 2012, 15:11:11 pm »
Il tuo buonismo del cazzo è soltanto fastidioso,visto che quella gente ci augura le peggiori malattie,terremoti ed eruzioni del Vesuvio,quindi stai zitto,che fai più bella figura. Ovviamente tu non puoi capire la rabbia di gente come me,che vive Napoli quotidianamente,(mentre tu non sai nemmeno come cazzo è fatta la MIA città),che è veramente legata alle proprie radici,(mentre tu accetti modelli di merda a stelle e strisce), e che si batte per essa in ogni momento,cercando di distruggere la visione pregiudizievole e distorta che il mondo ha di questa città,quindi rifletti e cerca di non fermarti alle apparenze ,idiota.

Ma che buonismo e che cazzo c'entra mo sto vittimismo ?! Perchè secondo te l'Heysel è la vendetta divina verso chi ci augura malattie ed eruzioni del Vesuvio ?! Uh pateterno...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #65 il: 20 Settembre, 2012, 15:12:09 pm »
Ma che buonismo e che cazzo c'entra mo sto vittimismo ?! Perchè secondo te l'Heysel è la vendetta divina verso chi ci augura malattie ed eruzioni del Vesuvio ?! Uh pateterno...
Tu non hai proprio le facoltà mentali per capire certe cose,vatti a sentire i Dogo oì.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #66 il: 20 Settembre, 2012, 15:14:19 pm »
Tu non hai proprio le facoltà mentali per capire certe cose,vatti a sentire i Dogo oì.

Come vuoi.
Per me chi augura l'eruzione del Vesuvio e chi un secondo Heysel è esattamente allo stesso livello. E dato che sei una persona intelligente e non un troglodita del Nord, non capisco perchè fai così.

Pò vabbè, vir tu. :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 20 Settembre, 2012, 15:15:11 pm »

mah gì, sarò io ad avere una visione limitata, ma non riesco a distinguere il "sentimento d'odio" da 4 tarzanielli sotto la botta che picchiano, ironia della sorte, tifosi della loro stessa squadra mentre mangiano una pizza. io non condanno affatto la violenza da stadio, perchè fino a che c'è un incontro tra domanda e offerta di mazzate va tutto bene, però episodi come questo sono effetti collaterali che ci si risparmierebbe ben volentieri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #68 il: 20 Settembre, 2012, 15:16:47 pm »
comprendo la rabbia di vive la nostra città ed è con essa ogni secondo infamata ingiustamente....io vorrei solo che questa rabbia si rivolgesse contro quei luoghi...quelle istituzioni...quei modi di pensare che lasciano infamare da chiunque e senza pietà la città e chi la vive...basterebbe indirizzare bene questa rabbia e non confondere cause e obiettivi irreali con quelli reali

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #69 il: 20 Settembre, 2012, 15:17:03 pm »
mah gì, sarò io ad avere una visione limitata, ma non riesco a distinguere il "sentimento d'odio" da 4 tarzanielli sotto la botta che picchiano, ironia della sorte, tifosi della loro stessa squadra mentre mangiano una pizza. io non condanno affatto la violenza da stadio, perchè fino a che c'è un incontro tra domanda e offerta di mazzate va tutto bene, però episodi come questo sono effetti collaterali che ci si risparmierebbe ben volentieri
Ma questo è fuori di dubbio,però basta non dare la colpa agli ultras,ma ai vandali che infestano questa città.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #70 il: 20 Settembre, 2012, 15:17:29 pm »
Auguriamoci un mondo di ammmmmmmore.

Esatto.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2012, 15:23:19 pm da WhiteManCanJump »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #71 il: 20 Settembre, 2012, 15:18:42 pm »

Scusa ma anche io trovo di cattivissimo gusto il tuo nick, foto e poesiola sottostante.
Tra l'altro, forse mi sbaglierò, ma mi pare che intorno all'85 non ci fosse ancora tutta l'esasperazione ed il razzismo nei cori e nei comportamenti che ci sono oggi.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #72 il: 20 Settembre, 2012, 15:20:11 pm »
Ma questo è fuori di dubbio,però basta non dare la colpa agli ultras,ma ai vandali che infestano questa città.
che molte volte sono le stesse persone :ok:
gesucrì

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #73 il: 20 Settembre, 2012, 15:20:52 pm »
su questo hai ragione.....ma sappiamo chi ci ricama sopra e perchè

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #74 il: 20 Settembre, 2012, 15:21:56 pm »
io credo che gli juventini siano comunque esseri umani, e che a picchiare gli svedesi sono stati quelli dei centri sociali
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #75 il: 20 Settembre, 2012, 15:23:23 pm »
io credo che gli juventini siano comunque esseri umani, e che a picchiare gli svedesi sono stati quelli dei centri sociali
e buon hanna fatt, socialdemocratici e merd :look:
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #76 il: 20 Settembre, 2012, 15:23:44 pm »
che molte volte sono le stesse persone :ok:
Ringrazio l'amico Bruce per avermi capito. Così come i comunisti sono dei fattoni di merda,radical chic del cazzo o studenti imbecilli, che usano la scusa del comunismo per condurre uno stile di vita da nullafacente,quando in fondo sono i primi borghesi. Come è bello generalizzare.
Adda venì Baffone!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #77 il: 20 Settembre, 2012, 15:23:59 pm »
cioè si può dire....  "gobbo infame muori!"....ma poi se muore davvero ci si deve dispiacere????

solo per sapere fino a dove arriva l'ipocrisia....

allora sotto ogni insulto a quagliarella lasciate scritto (in piccolo magari) se ti infortuni davvero mi dispiace....

:troll: :troll:

io l'ho già scritto, pochi secondi prima di morire mi faccio juventino, cosi, afammocc, per lo meno muore uno di loro !  (semi-cit.)
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2012, 15:25:12 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kurz

• *
« Risposta #78 il: 20 Settembre, 2012, 15:27:14 pm »
Ringrazio l'amico Bruce per avermi capito. Così come i comunisti sono dei fattoni di merda,radical chic del cazzo o studenti imbecilli, che usano la scusa del comunismo per condurre uno stile di vita da nullafacente,quando in fondo sono i primi borghesi. Come è bello generalizzare.
Sisi mo' me lo invento la gente int a masseria nei gruppi, i capi ultrà tutta gente dai sani principi, valla a fare a qualcun altro la lezione di morale Luì, io allo stadio ci sono stato non come te ma non è che non ci sono mai stato, poi se vuoi continuare a pariare e mettendo pure in mezzo i comunisti fai pure con me non attacca sta retorica :asd:

Gli ultras per il 60% sono la sfaccimma della gente, e sta storia a me non cambia nulla, l'ho sempre pensato e sempre lo penserò.
gesucrì

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #79 il: 20 Settembre, 2012, 15:29:04 pm »

ci sono studi pubblicati che dimostrano il contrario  :patt:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.