Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]

<< < (35/56) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: Starfred - 17 Settembre, 2012, 00:54:16 am ---ci stiamo azzeccando, mi sembra che abbiamo delle posizione inconciliabili. Facciamo così, segnatelo e ne riparliamo a fine stagione o tra un po', quando le cose saranno più definite.
Nel frattempo io prego per fare una figura di merda e che tu abbia ragione visto che significherebbe il bene della squadra. :sad:

--- Termina citazione ---
ok...allora vi lascio parlare di aspirine, vibratori e neri ultradotati...

Starfred:

--- Citazione da: Neapolis84 - 17 Settembre, 2012, 00:55:19 am ---ok...allora vi lascio parlare di aspirine, vibratori e neri ultradotati...

no basta, anzi si è trasceso pure troppo e non è possibile che si viene per parlare di pallone (anzi a me confronti così piacciono pure assai) e si finisce sempre sulle solite stronzate.
Mi scuso se ho utilizzato un linguaggio volgare e totalmente fuori luogo.

pappasouth:
mi scuso anche io

Artem Dzyuba:
Bravi bambini,quindi,adesso che è tutto risolto,non si sospenderà nessuno :look: :look:. Abbiamo scritto un'altra grande pagina del forum  :troll:

Starfred:

--- Citazione da: Josif - 17 Settembre, 2012, 01:00:47 am ---Bravi bambini,quindi,adesso che è tutto risolto,non si sospenderà nessuno :look: :look:. Abbiamo scritto un'altra grande pagina del forum  :troll:

vabbuò ma perchè avremmo (anzi avreste, viste le risposte mie :look:) dovuto sospendere qualcuno, non credo che Alessio si offenda e nemmeno io del resto. E che cazz :look:
La cosa da evitare è che ogni discussione diventi così, altrimenti l'intero forum diventa illeggibile e non si riesce più a parlare di nulla. Ma se Alessio mo mi contatta su fb e mi jastemma i morti ma che fa? :asd: Il problema è non disturbare gli altri, ecco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa