Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]

<< < (34/56) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Starfred - 17 Settembre, 2012, 00:47:17 am ---quindi di sicuro nun se chiav a chillu microdotato e pateto :sisi:

--- Termina citazione ---

peggio per lui :asd:

diciassette:
chiedo l'intervento degli amministratori o moderatori, un ragazzo come me non può leggere queste cose oscene

Starfred:

--- Citazione da: papasouth - 17 Settembre, 2012, 00:48:51 am ---peggio per lui :asd:

e pure per te, tale padre tale figlio e mia mamma vuole solo il meglio :sisi:

e mo torniamo in topic, possibile mai che non si può fare una discussione, per quanto azzeccata e fine a se stessa, senza finire in chiavamenti di mamme e padri in mezzo? :maronn:

Neapolis84:

--- Citazione da: Starfred - 17 Settembre, 2012, 00:42:48 am ---Se tu dici che Inter e Lazio (le due difese più forti del campionato con la Juve) sono più o meno al nostro livello, ciò significa che:

1. La Juve vince lo scudetto con svariati punti di vantaggio;
2. Noi ci giochiamo lo scudetto.

Cioè o dici che c'è un divario immenso tra la Juve e le altre oppure ci poni nella stessa condizione di chi, e qui mi riferisco soprattutto all'Inter ovviamente, può competere per il tricolore. E con competere non dico finire 6-7 punti dalla prima

ma guarda che il calcio non è una scienza esatta...la rube ha oggettivamente la fase difensiva migliore del campionato e di gran lunga...ma non è detto che debba vincere lo scudetto per questo. Ripeto, il calcio non è una scienza esatta.

--- Citazione da: Starfred - 17 Settembre, 2012, 00:42:48 am ---Sono dati gazzetta.it. Io non mi sto inventando niente, puoi controllare tranquillamente tu sul sito e vedrai che il computo totale (considerando anche i tiri fuori e bloccati) ci vede comunque in testa.
Poi se mi parlate di occasioni da gol e vari soggetti non oggettivabili (:look:) vi rispondo che delle tre il Parma era la più scarsa a livello offensivo e che Ninis Belfodil è una coppia da far vomitare i morti. :look:

sì vabbè, ma quelli sono dati che comprendono anche tiri dai 54 metri dove il portiere para stoppando di petto...

Starfred:

--- Citazione da: Neapolis84 - 17 Settembre, 2012, 00:52:35 am ---ma guarda che il calcio non è una scienza esatta...la rube ha oggettivamente la fase difensiva migliore del campionato e di gran lunga...ma non è detto che debba vincere lo scudetto per questo. Ripeto, il calcio non è una scienza esatta.
sì vabbè, ma quelli sono dati che comprendono anche tiri dai 54 metri dove il portiere para stoppando di petto...

ci stiamo azzeccando, mi sembra che abbiamo delle posizione inconciliabili. Facciamo così, segnatelo e ne riparliamo a fine stagione o tra un po', quando le cose saranno più definite.
Nel frattempo io prego per fare una figura di merda e che tu abbia ragione visto che significherebbe il bene della squadra. :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa