Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]

<< < (33/56) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Starfred - 17 Settembre, 2012, 00:42:48 am ---Se tu dici che Inter e Lazio (le due difese più forti del campionato con la Juve) sono più o meno al nostro livello, ciò significa che:

1. La Juve vince lo scudetto con svariati punti di vantaggio;
2. Noi ci giochiamo lo scudetto.

Cioè o dici che c'è un divario immenso tra la Juve e le altre oppure ci poni nella stessa condizione di chi, e qui mi riferisco soprattutto all'Inter ovviamente, può competere per il tricolore. E con competere non dico finire 6-7 punti dalla prima

Sono dati gazzetta.it. Io non mi sto inventando niente, puoi controllare tranquillamente tu sul sito e vedrai che il computo totale (considerando anche i tiri fuori e bloccati) ci vede comunque in testa.
Poi se mi parlate di occasioni da gol e vari soggetti non oggettivabili (:look:) vi rispondo che delle tre il Parma era la più scarsa a livello offensivo e che Ninis Belfodil è una coppia da far vomitare i morti. :look:

--- Termina citazione ---
Ma tu veramente stai paragonando l'Inter dello Strama a noi?? La Lazio poi mi sembra oggettivamente inferiore al Napoli.

pappasouth:

--- Citazione da: Starfred - 17 Settembre, 2012, 00:43:47 am ---

tua mamma ne prende una simile ma più grossa di ben oltre una quindicina di centimentri e di buona ciccia nera certificata del Senegàl :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Josif - 17 Settembre, 2012, 00:41:33 am ---Ma poi je mettesse a firma pe piglià duje gol ogni tre partite!!

:asd:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: papasouth - 17 Settembre, 2012, 00:45:34 am ---tua mamma ne prende una simile ma più grossa di ben oltre una quindicina di centimentri e di buona ciccia nera certificata del Senegàl :sisi:

Jamme,poi ti sospendono,mannaggia il lama donna.

Starfred:

--- Citazione da: papasouth - 17 Settembre, 2012, 00:45:34 am ---tua mamma ne prende una simile ma più grossa di ben oltre una quindicina di centimentri e di buona ciccia nera certificata del Senegàl :sisi:

quindi di sicuro nun se chiav a chillu microdotato e pateto :sisi:

--- Citazione da: Josif - 17 Settembre, 2012, 00:44:53 am ---Ma tu veramente stai paragonando l'Inter dello Strama a noi?? La Lazio poi mi sembra oggettivamente inferiore al Napoli.

Per me l'Inter anche se meno organizzata (magari) ha delle individualità difensive superiori. La Lazio invece la vedo ben organizzata soprattutto lì.
Poi se parliamo di rosa, Gigio, mi trovo d'accordissimo. Noi alla Lazio nun c'a verimm' proprio, con l'Inter ce la giochiamo. :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa