Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
mv80:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 18 Settembre, 2012, 12:59:57 pm --- secondo me avete l'attacco migliore del campionato..
--- Termina citazione ---
diciamo che è un pò secondo tutta Italia. :patt:
Ragionier Cuckoldullo:
comunque pe' sfizio mi so andato a fare un giro su parmafans e pure allà ci sono i corrispettivi del crociato, cioè pseudotifosi azzurri che vogliono parlare sportivamente senza augurare varie sla, facendosi pariare inevitabilmente ncuollo.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Settembre, 2012, 20:35:55 pm ---comunque pe' sfizio mi so andato a fare un giro su parmafans e pure allà ci sono i corrispettivi del crociato, cioè pseudotifosi azzurri che vogliono parlare sportivamente senza augurare varie sla, facendosi pariare inevitabilmente ncuollo.
giovani cuckhold a loro insaputa
pappasouth:
--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Settembre, 2012, 20:35:55 pm ---comunque pe' sfizio mi so andato a fare un giro su parmafans e pure allà ci sono i corrispettivi del crociato, cioè pseudotifosi azzurri che vogliono parlare sportivamente senza augurare varie sla, facendosi pariare inevitabilmente ncuollo.
li ho segnalati pagine fa. Forse meritano i forni più del crociato, ma il resto dell'esperienza al campo di lavoro la devono provare al pari.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa