Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]

<< < (56/56)

mv80:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 18 Settembre, 2012, 12:59:57 pm --- secondo me avete l'attacco migliore del campionato..

--- Termina citazione ---

diciamo che è un pò secondo tutta Italia. :patt:

Ragionier Cuckoldullo:
comunque pe' sfizio mi so andato a fare un giro su parmafans e pure allà ci sono i corrispettivi del crociato, cioè pseudotifosi azzurri che vogliono parlare sportivamente senza augurare varie sla, facendosi pariare inevitabilmente ncuollo.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Settembre, 2012, 20:35:55 pm ---comunque pe' sfizio mi so andato a fare un giro su parmafans e pure allà ci sono i corrispettivi del crociato, cioè pseudotifosi azzurri che vogliono parlare sportivamente senza augurare varie sla, facendosi pariare inevitabilmente ncuollo.

giovani cuckhold a loro insaputa

pappasouth:

--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Settembre, 2012, 20:35:55 pm ---comunque pe' sfizio mi so andato a fare un giro su parmafans e pure allà ci sono i corrispettivi del crociato, cioè pseudotifosi azzurri che vogliono parlare sportivamente senza augurare varie sla, facendosi pariare inevitabilmente ncuollo.

li ho segnalati pagine fa. Forse meritano i forni più del crociato, ma il resto dell'esperienza al campo di lavoro la devono provare al pari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa