Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]

<< < (36/56) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
vi ricordo che è proibito dal regolamento del forum superare pagina 10 di un topic postpartita in cui il Napoli ha vinto

Artem Dzyuba:
Alfredo è veramente la reincarnazione di Pierferdinando Casini,comunque basta post di questo genere,altrimenti impazzisco.

pappasouth:

--- Citazione da: Josif - 17 Settembre, 2012, 01:05:04 am ---Alfredo è veramente la reincarnazione di Pierferdinando Casini,comunque basta post di questo genere,altrimenti impazzisco.

--- Termina citazione ---

marò muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

domyssj:

--- Citazione da: Josif - 17 Settembre, 2012, 01:05:04 am ---Alfredo è veramente la reincarnazione di Pierferdinando Casini,comunque basta post di questo genere,altrimenti impazzisco.

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Starfred:
prendetemi pure per il culo ma io prendo sul serio quello che faccio, quindi se sono moderatore provo a non spammare e a moderarmi io per primo com'è anche giusto che sia. Se invece sono utente faccio quello che voglio e nel caso di sanzioni mi assumo la mia responsabilità :look:

comunque tutt'appost, n'è succiess nient :asd:

intanto:

Curiose dichiarazioni di Gene Gnocchi, noto comico, nel corso della Domenica Sportiva dopo l'analisi del tattico Bacconi che ha esaltato il gioco espresso dai partenopei. "Ma cosa dici? Dove sono queste 6-7 palle gol - ha detto Gnocchi - c'è un fuorigioco sul secondo gol e altri due episodi pesanti contro il Parma".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa